giovanili

Calciomercato Torino, Montenegro in uscita dalla Primavera: su di lui c’è il Legnano

In uscita / Il jolly di centrocampo aveva vinto l'Arco di Trento con l'Under 17 e l'anno scorso si è laureato campiona d'Italia Berretti

Roberto Ugliono

Simone Montenegro si appresta a vivere la sua prima esperienza tra i grandi. Il jolly di centrocampo che era agli ordini di Sesia nela Primavera del Torino è vicino al Legnano, club lombardo di Serie D. E' ancora da definire il passaggio in prestito nei Lilla di Montenegro e di fatto manca solamente la firma del giocatore. Su di lui c'era anche l'interesse del Foggia, ma la concorrenza dei pugliesi è stata sbaragliata e ora è pronto il suo passaggio nel Legnano.

https://www.toronews.net/giovanili/primavera-torino-brescia-2-1-gonella-e-onisa-regalano-il-successo-in-amichevole/

Il ragazzo è un canterano granata e nel suo passato al Torino ha sollevato ben due trofei di spessore. Il primo due anni fa agli ordini proprio di Marco Sesia quando militava nell'Under 17 ed è quello prestigiosissimo dell'Arco di Trento. Il secondo l'ha sollevato un anno fa, quando vinse il campionato Berretti e si laureò campione d'Italia. Per lui ora è pronta la prima esperienza tra i grandi, una sfida importante per un giocatore che è già abituato a vincere.