Mercato

Calciomercato Torino, nuova concorrente per Joao Pedro: irrompe il Monza

Calciomercato Torino, nuova concorrente per Joao Pedro: irrompe il Monza - immagine 1
I brianzoli si aggiungono alla lista di squadre interessate al brasiliano in uscita dal Cagliari

Alberto Giulini

Spunta una nuova pretendente nella corsa a Joao Pedro. Non è un mistero che i granata abbiano posato gli occhi sul jolly offensivo del Cagliari, sicuro partente dopo la retrocessione dei sardi. Tra i club c’è già stato un primo incontro ma la distanza sulla valutazione economica del giocatore è ancora importante.

LA CONCORRENZA - Come già raccontato, sul giocatore c’è diversa concorrenza. Il profilo di Joao Pedro fa gola a tante squadre, trattandosi di un giocatore nel pieno della maturità calcistica reduce da tre stagioni in doppia cifra. Aggiungendo a questo la sicura partenza a costi relativamente contenuti, si può comprendere perché il brasiliano abbia attirato gli interessi di diverse squadre italiane e non solo. Una simile situazione non può che far piacere al Cagliari, che spera di scatenare un’asta per l’ormai ex capitano.

Calciomercato Torino, nuova concorrente per Joao Pedro: irrompe il Monza- immagine 2

INSERIMENTO MONZA - La novità, per quanto riguarda la corsa la classe 1992, è rappresentata dal Monza. Il neopromosso club di Silvio Berlusconi è alla ricerca di profili di spessore per rinforzare la squadra e puntare ad una salvezza tranquilla. Tra i giocatori attenzionati dal club brianzolo c’è appunto Joao Pedro, individuato da Antonelli come giusto innesto per la squadra di Stroppa.

tutte le notizie di