Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Calciomercato Torino, occhi su Goldaniga del Sassuolo

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 07: Edoardo Goldaniga of Genoa CFC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on December 7, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La trattativa può decollare, il difensore è in uscita dal Sassuolo e il suo contratto scadrà nel 2022

Redazione Toro News

Non solo Walukiewicz, il Torino guarda anche a Edoardo Goldaniga del Sassuolo per la difesa. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, ai granata piace l'ex Genoa come rinforzo per il pacchetto arretrato. Il Toro deve completare il reparto difensivo, che con la possibile uscita di Lyanco avrà bisogno di un giocatore in più per essere a posto a livello numerico. La trattativa ancora non è stata imbastita, ma può decollare visto che è in uscita dal Sassuolo e ha il contratto in scadenza nel 2022. Per questo a breve inizieranno i primi contatti tra le società.

 BENEVENTO, ITALY - DECEMBER 20: Edoardo Goldaniga of Genoa CFC passes the ball during the Serie A match between Benevento Calcio and Genoa CFC at Stadio Ciro Vigorito on December 20, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nelle ultime due stagioni con il Genoa ha collezionato 41 presenze. Il ragazzo, classe 1993, è il profilo individuato dal Torino per sistemare quindi il pacchetto arretrato. Il costo dell'operazione non dovrebbe essere troppo alto. Domani Carnevali, ds del Sassuolo, sarà a Torino per parlare con la Juventus di Locatelli e chissà che poi non possa fare tappa da Vagnati per parlare di Goldaniga.