Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, occhi su Maggiore: può lasciare lo Spezia a cifre contenute

Calciomercato Torino, occhi su Maggiore: può lasciare lo Spezia a cifre contenute - immagine 1
Il contratto del capitano dei liguri scadrà nel 2023: per i granata l'occasione di aggiudicarsi un giocatore valido a buon prezzo

Alberto Giulini

C'è anche il Toro tra le squadre interessate a Giulio Maggiore, capitano dello Spezia che in estate dovrebbe salutare i liguri per cambiare aria. Il centrocampista classe 1998, reduce da due annate da protagonista culminate con altrettante salvezze, si sente pronto per il salto di qualità e nella sessione di mercato alle porte dovrebbe lasciare la Liguria.

Calciomercato Torino, occhi su Maggiore: può lasciare lo Spezia a cifre contenute- immagine 2

L'occasione: scadenza 2023

Il giocatore ha attirato su di sé gli interessi di diverse squadre, tra cui anche il Toro. I granata hanno salutato Pobega e non sanno ancora se potranno contare su Mandragora, quindi necessitano di rinforzi in mezzo al campo. Tra i profili attenzionati c'è quindi anche Maggiore, che può rappresentare una doppia occasione. Alle qualità tecniche del centrocampista si aggiunge la possibilità di essere comprato a prezzi contenuti. Il contratto del capitano spezzino scadrà nel 2023 ed il club ligure non può dunque chiedere cifre elevate per la cessione. Il Toro sta dunque seguendo la pista con grande interesse, pronto a cogliere l'occasione per rinforzare un centrocampo che al momento conta solo Lukic e Ricci tra i giocatori in rosa nella stagione appena conclusa.

tutte le notizie di