Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Calciomercato Torino, per il dopo-Bremer piace Nelsson. Visionato anche Omeragic

Calciomercato Torino, per il dopo-Bremer piace Nelsson. Visionato anche Omeragic - immagine 1
Due possibili movimenti per la difesa del Torino: uno dalla Turchia, l'altro dalla Svizzera. Uno classe 1998, l'altro 2002

Andrea Calderoni

Il Torino sonda il mercato alla ricerca dell'erede di Gleison Bremer, destinato ad accasarsi altrove. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club granata guarda in Turchia, in casa Galatasaray, dove gioca il danese Victor Nelsson. Secondo quanto scritto dalla rosa nella giornata di ieri, sabato 11 giugno, per il club turco non è incedibile e lo valuta circa 15 milioni, trattabili. I granata lo hanno seguito anche nei giorni scorsi. Nelsson è stato infatti visionato nel match vinto dalla sua Danimarca contro l'Austria.  Nelsson è un classe 1998 che si è trasferito al Galatasaray nell'estate 2021 dopo aver sempre militato nel proprio paese d'origine, la Danimarca.

Nelsson, tuttavia, non è l'unico uomo ricercato dal Torino in queste ore. C'è anche Becir Omeragic, 2002 svizzero in forze allo Zurigo. Anche Omeragic è un difensore centrale. I granata infatti si stanno tutelando per sostituire nel miglior modo possibile Bremer. Omeragic nell'ultima annata allo Zurigo (contratto in scadenza nel giugno 2023) ha collezionato 28 presenze, tra cui 26 in campionato. Gioca nello Zurigo ormai da svariati anni (dal 2018 per la precisione). Questi due interessamenti dimostrano quanto il club granata sia alla finestra per rafforzare il reparto difensivo e soprattutto per farlo in tempi celeri in vista dell'avvio del ritiro estivo.

 

tutte le notizie di