Calciomercato Torino, Rodriguez è vicino: in settimana si può chiudere

Calciomercato Torino, Rodriguez è vicino: in settimana si può chiudere

In entrata / Il Milan lo valuta circa 4 milioni di euro, presto il summit decisivo

di Marco De Rito, @marcoderito
Rodriguez

Il Torino vuole cercare di accontentare Marco Giampaolo sul mercato e vuole anche farlo presto. Uno dei profili che sembra essere tra le richieste dell’ex tecnico del Milan è Ricardo Rodriguez, che attualmente il Milan valuta circa 4 milioni di euro. Un investimento fattibile per il Toro che vuole cercare di chiudere la trattativa e già domani, come comunicato da Daniele Longo sul suo account twitter, potrebbe esserci un incontro decisivo in tal senso.

Leggi anche: Da Cefalù a Capri, ecco dove i giocatori del Torino stanno trascorrendo le vacanze

LE CARATTERISTICHE – I granata hanno bisogno di rinforzarsi sui terzini, che sono fondamentali nella difesa a quattro che ha in mente Giampaolo. Viste che Lorenzo De Silvestri è a fine contratto, Ola Aina è in vendita e il futuro di Cristian Ansaldi è incerto. Il ruolo naturale di Rodiguez è quello di terzino sinistro, ma all’occorrenza può ricoprire il ruolo di esterno sinistro in un centrocampo a 5 o centrale difensivo in una difesa a 3. Al Wolfsburg ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale in una difesa a 4. Tra le sue principali abilità il cross e la battuta dei calci piazzati, ma anche è bravo nel possesso palla.

Leggi anche: Torino, i pagelloni della stagione – Rincon 5.5, anche per lui un’annata in tono minore

IL PRESTITO IN OLANDA – Tutte caratteristiche che Giampaolo ha saputo apprezzare quando l’ha allenato al Milan e per questo lo richiede adesso al Toro. Il Diavolo non fa ostruzionismo per la cessione, visto che non lo considera centrale nel progetto tecnico. Lo conferma il fatto che il 30 gennaio 2020 è passato in prestito al PSV, ma al termine della stagione non è stato riscattato e ha fatto rientro al club rossonero. Vista la situazione Vagnati vuole chiudere il prima possibile, in modo da cominciare a fornire rinforzi a Giampaolo in vista della prossima stagione.

 

132 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lucapecc_908 - 1 mese fa

    Ha 28 anni e ha disputato 71 presenze con la nazionale svizzera disputando da titolare 2 mondiali e 1 europeo e giocando lo scorso anno la final four di Nations League. Quando il Milan l’ha preso la scorsa estate sembrava un gran colpo, ma se per noi uno così non va bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rb27 - 1 mese fa

    Magari si riesce a far rendere al meglio acquisti come Rodriguez. Di certo si tratterebbe ad oggi più di scommessa che di certezza. Tipico di chi specula, non ha reali ambizioni e non vuol seriamente investire in rinforzi adeguati e già pronti, ma spera in un futuro non troppo lontano in plusvalenza. A maggior ragione non si comprendono i più milioni spesi per un ennesimo nuovo staff tecnico. Longo era in grado di valorizzare calciatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granatadellabassa - 1 mese fa

    Non conosco benissimo Rodriguez ma come profilo va benissimo. Ha un’ottima esperienza senza essere over 30. Dubito però che costi solo 4 milioni.
    In ogni caso i terzini servono tantissimo: ne abbiamo solo 3 e nessuno affidabile. E’ il reparto messo peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Non lo conosci ma dici che va benissimo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatadellabassa - 1 mese fa

        Ho scritto che il profilo mi va benissimo. Non è una scommessa. non è un over 30 bollito. Abbiamo bisogno di certezza sugli esterni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. zuzzo1974 - 1 mese fa

      tre terzini, e chi sarebbero, De Silvestri che se ne va, Ansaldi o l’uomo infermeria, e la ciliegina Ola Aina, che deve passare da un fabbro buono che li raddrizzerebbe i piedi. ci serve una difesa nuova con 2 terzini e almeno un centrale forti un centrocampo nuovo, con gente che sappia usare i piedi. Ma visto che gioco con la mia fantasia, ci rattoperemo come al solito, con il nostro presiniente che prenderà qualche poveraccio,forse. se già non vuole spendere più di 2 milioni per Rodriguez, me lo immagino con le altre trattative che farà. come sempre l’ideale e che sia lui ad andarsene, sarebbe la mossa più bella del mercato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. zuzzo1974 - 1 mese fa

      Non lo conosci perchè Pioli, nel Milan di Ibra non lo usava mai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 1 mese fa

    Vedo anzi leggo che la Domenica pomeriggio un sacco di gente non ha niente di meglio da fare che mettere il cervello in pausa e scrivere le cose che gli passano attraverso (perché è vuoto..), però senza per lo meno “il filtro” dell’unico neurone funzionante, impegnato normalmente ad inventare nuovi modi per gettare m**da sul Toro ed i Suoi giocatori/allenatori (notare che i suddetti SOLONI hanno pure scritto che Longo è un incapace e non c’era NULLA per cui ringraziarLo…), si abbandonano a quanto di più abbietto esista al mondo, come ha fatto @marione tirando in ballo i figli, supportato dal quadrupede stupido e testardo che insiste a dar dell’asino agli altri….
    Fortunatamente per noi, meno per Loro, la rete, il WEB ed in generale INTERNET non dimentica, aiuta poi il fatto che TN abbia una sorta di “storico” degli articoli: basta che si faccia una rapida ricerca ad un passato recente e si troveranno gli articoli con i relativi POST nei quali si deridono, si umiliano e si insultano i giocatori che venivano di volta in volta anche solo “accostati” al Toro….
    Costoro NON SONO TIFOSI ma Haters, “dissatori” semi-professisti, persone che non apportano NULLA di costruttivo ma che mirano solo A DISTRUGGERE, indiscriminatamente, tutto ciò che sta attorno alla squadra…
    Perché? Probabilmente non lo sanno neppure Loro, la triste verità è questa: è moda? Costa zero? Frustrazione? Rabbia repressa? Impotenza?
    Chi lo sa….
    Intanto, a parlare di calcio, ZERO, NISBA, CICCA, solo frasi trite e ritrite, solo discorsi che suonano come dischi-rotti: 15 di blablabla (come se invece fino all’anno prima si fosse sul tetto d’Italia, d’Europa e del Mondo…), guarda il Robaldo blablabla (come se invece prima avessimo chissà quanti centri sportivi, e soprattutto come se il Comune avesse dato tutti gli OK da anni e non dallo scorso mese…), guarda la Primavera com’è messa (come se Longo il campionato e la Coppa Italia l’avesse vinta SECOLI FA e non solo 3 anni fa..)…
    Intanto, a parlare di calcio con costoro, non si riesce: la si butta SEMPRE ” in caciara” dicono a Roma! Perché se fai notare come il calcio NON SIA UNA SCIENZA NE’ TANTOMENO UNA SCIENZA ESATTA, dove basta spendere 100 per avere 100 + “X”, Ti perculano!
    Quando dici: i giocatori sono ESSERE UMANI e non MACCHINE, la Loro “resa” dipende da un sacco di fattori: allenatore/modulo/condizione fisica/preparazione atletica/infortuni/compagni di squadra/ambiente/città/educazione ecc…ecc….sennò non ci sarebbero i Balotelli, i Cassano, i Pellè, e neppure i Maldini, i Costacurta, i Belotti ecc…ecc…
    Troppo complicato per costoro…
    Peccato, ma non li possiamo salvare tutti…
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Tranquillo, cairo 100 non li spende.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

      Quindi, QUE VIVA EL ENANO.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. zuzzo1974 - 1 mese fa

        fatti vedere da uno bravo, oppure smettila con l’alcol e la droga

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Pedro - 1 mese fa

      Fatti furbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. D66 - 1 mese fa

    Il Milan la mandato via, il PSV non l’ha riscattato, e questo sarebbe buono? ma!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 1 mese fa

      L’Inter ha mandato via Roberto carlos , tenuto in panchina Pirlo e regalato Zaniolo….l’avrai visto giocare …..non è un fenomeno ma un difensore affidabile che teneva in panchina laxalt, ha un buon cross e cambi di gioco, fisicamente forte, non ha una corsa particolarmente fluida …theo hernandez è più forte ! …non è vecchio ma neanche un giovane con ampi margini di miglioramento….sicuramente meglio di de silvestri e più integro di Ansaldi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        Kieft bravo..quoto al 100%..prima di Theo Hernandez era lui titolare..poi laltro ha fatto meglio e lui pur di giocare a chiesto di essere ceduto..calcia bene punizioni e rigori se serve..4milioni non prendi forse rispoli dal lecce v9n tutto rispetto..co sono 2categorie di diversira’..da prendere adesso neanche dimani per me..fvcg.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. WGranata76 - 1 mese fa

    Il giocatore è esperto di massima serie in campionati di livello. Ha 27 anni quindi non troppo avanti, discreta tecnica e sa calciare e crossare. Difetta moltissimo nella rapidità e velocità di corsa, ma di fatto non è un cattivo acquisto, specie se vero che si parla 2-3 milioni di euro.
    L’importante è che gli altri acquisti non siano allineati su questo livello di prezzo massimo.
    Sicuramente Rodriguez è molto, ma molto meglio di Murru e in giro non c’è molto a prezzi come questi.
    Un giocatore di esperienza così con un Ansaldi rinnovato farebbero da ottimi mentori per Singo e altri giovani.
    Dove bisogna spendere davvero è il centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MAZZOLAFOREVER - 1 mese fa

      Io oltre il centrocampo comprerei anche una punta forte che giochi accanto al Gallo, perché ormai si è capito tutti che Zaza è una pippa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 1 mese fa

        Da quel che leggo sembra che Zaza piaccia a Giampaolo e con lui in effetti gli attaccanti di ruolo hanno discreti risultati.
        Sicuramente ha senso investire anche in quel ruolo, ma al giusto compromesso di prezzo e rientro dalla vendita di Zaza. Mi spiego meglio con esempi: Gabbiadini per Zaza non lo trovo uno scambio di mercato/pedine sensato perché non ci sono valutazioni eque, hanno prestazioni simili, ma almeno Zaza è già ambientato e in sintonia con Bellotti.
        Petagna o Lasagna? A mio avviso non sono né più né meno che equivalenti a Zaza, nessuno di loro eccelle in qualcosa di specifico e spicca per prestazioni, anzi se proprio si vuol vedere Zaza a Sassuolo e gobbilandia ha giocato meglio e raggiunto la nazionale. Per me l’investimento principale è il centrocampo dove servono ben due elementi, uno forte e già pronto e uno di prospettiva da fare crescere in stagione, che possa sopperire a infortuni e squalifiche.
        Inoltre va tenuto e fatto crescere Segre in mediana.
        Sulla punta se si trova di meglio di Zaza al prezzo giusto ok, altrimenti teniamolo e riportiamo a casa Candellone come riserva che ha un certo potenziale oppure investire su qualcuno di prospettiva dalla B o estero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Serve un mancino pet la fascia.il budget e’ quello che e’Rodriguez rispetto a Murru’, visto che citavao anche lui e’ meglio di sicuro.Grintoso,buona corsa buon piede.Ansaldi a destra lui a sinistra non sarebbe male.vediamo chi va e chi viene d”altri..non c’ e’ molto tempo quest’anno..spero che Cairo non faccia come al solito e tire le trattative allo sfinimento..almeno 3/4di squadra deve essere pronta per il ritiro che tra 12 giorni comincia.tra 40 giorni poco piu’e’ gia’ prima di campionato..il tempo e’ veramente poco.vedremo e speriamo non sua come al solito anche se i dubbi dopo 15 anni credo sia lecito avercene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

      Rodriguez sa calciare bene sia punizioni che rigori..a quel prezzo da fare subito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

        Ma infatti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ddavide69 - 1 mese fa

    Noi continuiamo a scommettere e infatti facciamo sempre cagare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Perché, non è vero? Ce l avete davvero piccolo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ALELUX777 - 1 mese fa

    A quanto ne so io al Milan Rodriguez ha sempre fatto il suo lavoro e sempre giocato. Poi è arrivato Theo hernandez e si è dovuto accomodare in panchina e ha chiesto d esser ceduto perché non aveva spazio. Il fatto che la valutazione scenda è dovuto innanzitutto al fatto il Milan a prezzi assurdo, ricordo di un Bertolacci a 25/30 milioni.. Ma sopratutto perché si tratta di un giocatore che va in scadenza e quindi o lo vendi quest anno e ti accontenti di quei 3/4 milioni che ti da Cairo, oppure va via a parametro 0 il prossimo anni. Mi ricordo di D Ambrosio che era in piena crescita, ma che essendo in scadenza fu ceduto a gennaio all Inter a poco più di 2 milioni e il prestito biennale di ansaldi..
    (D Ambrosio ha giocato nell Inter titolare anche quest’anno)
    Mi ripeto ma per me Rodriguez un onesto lottatore di Fascia che sa fare bene entrambe le fasi e sarà utile alla causa. I soldi veri andranno spesi per il regista basso e sarò ripetitivo Torreira va preso..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Cazzo se arriva Torreira incominciamo a ragionare alla grande. Però mi sembra più un sogno che realtà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pedro - 1 mese fa

        Diciamo pure una minkiata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. proget_mec_237 - 1 mese fa

    Rodriguez non è malaccio. il problema è il centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. TOROPERDUTO - 1 mese fa

    State attenti che oggi c’è un
    Super Maxx72 rovente più che il clima 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 mese fa

      Oggi sono carico come una bestia. Sai primo giorno di ferie seduto al bordo di una piscina con una mazza da fare.
      Ma ora me ne vado…dammi il cambio mi fido di te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

        Ahahahah
        No meglio che scriva tu Maxx, io non sono affidabile 😛

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          No no tu vai forte.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. miele - 1 mese fa

    Beh, Fares, Murru, Vojvoda costavano di più. Quindi scelata scontata per uno come Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. otto88 - 1 mese fa

    si parte con gli scarti delle altre squadre….chr amarezza !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 1 mese fa

      sirigu scarto del psg, n’koulou scarto del lione, glik del palermo, darmian del milan, immobile dei gobbacci, cerci della viola, d’ambrosio arrivava dalla serie c…molti profili poco allettanti si sono rilanciati mentre ovviamente altri hanno continuato la parabola discendente, io aspetterei a dare giudizi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giancarlo - 1 mese fa

        Hai pienamente ragione; ma a parte Nkoulou, gli atri citati quando sono venuti al Toro erano ragazzi, Immobile doveva confermare la grande stagione al Pescara, etc. mentre Rodriguez è già svezzato e non mi pare un campione, in sostanza, forse, un’ottima riserva. Giudichiamo la campagna trasferimenti alla fine, ma non vorrei che fosse costellata di scommesse. Piuttosto mi auguro vengano richiamati e valorizzati tutti i nostri ragazzi che hanno ben figurato in serie B, a cominciare da Segre, Fiordaliso, Bongiorno, Candellone , etc.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Madama_granata - 1 mese fa

          Giusto, Giancarlo, condivido!
          Meno male che qualcuno dà voce anche ad idee come le mie!
          Avessi mai scritto io un post simile, la “banda dei soliti noti” si sarebbe scatenata in chilometrici, acidi, rabbiosi, noiosi e per nulla spiritosi commenti..
          Per fortuna di tanto in tanto altri “osano” scrivere le stesse cose che penso io, ma senza essere bastonati..
          A riprova del fatto che, x certa gente,l’importante non è “cosa” si scrive, ma “da chi” la stessa, medesima cosa viene scritta!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. filippo67 - 1 mese fa

          Scusami,ma non sono totalmente d’accordo.Rodriguez non sarà un campione,ma ha piedi comunque buoni,specie sui calci piazzati,e poi riserva di chi?Di Aina forse,non mi sembra che sugli esterni abbiamo Semedo o Jordi Alba,per me è un buon profilo,per niente scarso,al campo l’ultima sentenza.Per quanto riguarda i giovani,è giusto valorizzarli e alcuni di loro,riportarli alla base,ma è impensabile che fungano da fulcro per la prossima stagione,vanno valorizzati accanto a gente tecnica ed esperta,altrimenti significa bruciarli.Hanno ben figurato in serie B,ok,ma come ben sai,la serie A è tutta un’altra cosa,serve esperienza,tecnica.Purtroppo la cantera granata non è quella del Barcellona.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. TOROPERDUTO - 1 mese fa

        No scusa non erano per niente scarti erano giocatori giovani e titolarissimi che giocavano in altre squadre, non facciamo sempre confusione su tutto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Garnet Bull - 1 mese fa

          ok non chiamiamoli scarsi ma erano comunque giocatori su cui praticamente nessuno avrebbe puntato tranne ventura. Su rodriguez, se dovesse ritrovare fiducia e tornare ai livelli di wolfsburg ci ritroveremmo con un giocatore di livello indiscusso; per me è una scommessa assolutamente lecita

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. otto88 - 1 mese fa

        sei andato a selezionare la crema…..purtroppo non c’è solo quella …è l’elenco è lungo….io non difendo Cairo …a meno che non ci fosse un imprenditore importante preferisco tenermi lui piuttosto che fare salti nel vuoto…..ma non è facile trovare un altro petrachi…..antipatico ma al TORO ha fatto bene …..Vagnati al momento si è fatto sfilare Juric …il profilo migliore per noi…ancora non ha sistemato i contratti di Belotti e Sirigu …….ed in quasi 4 mesi non ha ancora portato giocatori importanti o di prospettiva che fanno al caso nostro ( cosa che faceva petrachi)….non vorrei trovarmi con gli scarti delle altre squadre che hanno problemi di rose e ingaggi … esempio juan jesus della roma o profili di quel tipo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. paulinStantun - 1 mese fa

          Apprezzo il tuo commento moderato (e che rispecchia in parte quello che penso anche io), ho solo un paio di cose su cui la penso un po’ diversamente: il merito di quegli acquisti lo ascrivo al 90% a Ventura più che a Petrachi; sul resto Juric è restato al Verona mi sembra, quindi non è che se lo è fatto sfilare e il mercato è sostanzialmente stato bloccato almeno fino alla fine del campionato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. otto88 - 1 mese fa

            intendo “sfilare”..nel senso che con tutto il rispetto per il verona…noi siamo il TORO…e quindi ritengo che se nei tempi giusti a Juric fosse stata fatta un offerta congrua quasi sicuramente si sarebbe accasato da noi….le campagne acquisti non si fanno a fine campionato ma si preparano prima…senza scusanti di serie A o B…SI SAPEVA DA MESI CHE NON SAREMMO RETROCESSI

            Mi piace Non mi piace
          2. otto88 - 1 mese fa

            comunque speriamo bene

            Mi piace Non mi piace
          3. paulinStantun - 1 mese fa

            Azz… invidio la tua serenità sulla retrocessione: io me la son fatta sotto fino a 2 partite dalla fine 🙂

            Mi piace Non mi piace
  14. maxx72 - 1 mese fa

    Naturalmente appena qualcun altro ce lo fregherà si trasformerà in un campione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Naturalmente a fine anno sarai sempre fuori da ogni classifica e nei forum dei vari tifosi di altre squadre ti tratteranno come un pezzente. Ma se stai qui dentro e non esci puoi raccontarti ogni anno che siamo fortissimi e se siamo una delle peggiori realtà del calcio professionistico la colpa è di qualche tifoso mai cuntent.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        È qui che ti sbagli Marione: qui stiamo facendo solo due chiacchiere da bar sai. Io se le cose per il toro non vanno bene NON do la colpa ai maicuntent. E io non dico che siamo fortissimi anzi dico che siamo dei pippaioli.
        E io non insulto mai persone che non conosco come te, anzi ti porto rispetto. Invece tu a me mi hai dato del cairota, del servo, che faccio schifo e via dicendo. Però dire che la colpa è dei maicuntent o dei cairoti è una castroneria. Vagnati e Cairo non sanno manco che esistiamo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

          Maxx72 Marione@ e gelofsgranat@ non insultano nessuno. Cosa ti inventi?
          Pusillanime 🙂

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Garnet Bull - 1 mese fa

            io difatti non capisco questa loro continua ostilità contro tifosi con opinioni diverse…io stesso penso che alcuni utenti abbiano idee sbagliate ma non ho mai insultato nessuno 😉

            Mi piace Non mi piace
        2. marione - 1 mese fa

          Leggi più sotto gli insulti che rivolgono a me. Quelli però non contano, immagino

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 1 mese fa

            No, quelli contano eccome e infatti a me non piacciono. Ma vedo che le tue risposte sono di ottimo livello.

            Mi piace Non mi piace
          2. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

            Prenditela con loro.
            Perché generalizzi?
            Il signor Bertu62 che si erge a grande esperto di tutto e da patenti di granatismo a destra e a manca mi ha dato in modo sprezzante e più volte dell’asino. Io me la sono presa direttamente con lui mica con altri.

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 1 mese fa

            Io adoro questi pomeriggi dove non ho un accidente da fare e posso scrivere un sacco di commenti

            Mi piace Non mi piace
  15. sigfabry - 1 mese fa

    @Marione Geoog… Etc Etc
    Io rispetto le opinioni di tutti , ma possibile che coprite di merda tutto e tutti ?!?
    Non si capisce che cosa potrebbe andarvi bene ,e non mi rispondete un cambio di proprietà perché non c’entra nulla con il tifare.
    Anche io vorrei di meglio rispetto a Cairo , ma non vuol dire che per questo tifo contro o non ammetto che fra i tanti sbagli qualcosa di buono ci sia.
    Ma sopratutto state scrivendo su un forum di tifosi , quindi che volete da noi , oltre a massacrarci le palle varie volte al giorno , cosa sperate di ottenere ?
    Scrivete alla società , fatevi sentire con loro , non con noi che stiamo sulla stessa vostra barca .
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 mese fa

      Sigfabry posso darti un consiglio:

      Lascia perdere
      Lascia perdere
      Lascia perdere

      È tutto inutile e ti serve solo a prendere un sacco di insulti. Come quelli che mi arriveranno fra poco.
      Ma per darti un buon consiglio metto in conto anche questo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Bela Bartok - 1 mese fa

    Non sono in grado di giudicarlo bene, l’unica cosa sicura è che piaceva a Giampaolo e non piace per niente a Pioli. Speriamo abbia ragione il nostro.
    Nota a parte per la redazione, capisco che anche i troll fanno volume di contatti ma questo rischia di rovinarvi l’intero forum, si fatica a individuare i messaggi reali in mezzo allo spamming.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. spiritolibero - 1 mese fa

    Se lo vuole Giampaolo ben venga Lo ha conosciuto al Milan e lo avrà apprezzato Non sarà un fuoriclasse però dovrebbe garantire un rendimento costante Ha giocato anni in Bundesliga nel Wolfsburg Esperienza ne ha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mamaluk - 1 mese fa

      E già, se lo vuole il mister….
      Esattamente come Miha voleva Niang, vero?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. marione - 1 mese fa

    Acquistato dal Milan e valutato 17 milioni, a gennaio di quest’anno valutato 10 milioni. Al 30 giugno 5.5 ora siamo a 4, se non lo prende Cairo a 3, attendo dicembre e lo compro io a 5 mila euro e lo metto a scrivere qui sul forum.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Se smetti tu e comincia lui ti do 50 degli euri che ti servono per comprarlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. marinelli70 - 1 mese fa

    Sicuramente meglio di Murru…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. policano67 - 1 mese fa

    Io lavorerei per convincere sirigu nkulu e izzo a restare.nn conosco rodriguez ma se nessuno lo vuole ed e integro fisicamente un motiuo ci sara.lo vuole giampaolo?mha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Sai come si dice: Se è troppo bello per essere vero, in genere è perchè non è vero. Ora venitemi a mostrare solo quelli che si sono ripresi, non citando le decine di disgraziati che abbiamo comprato, così vi mostro la classifica e i risultati di 15 anni in cui ci è stato davanti anche il Chievo Verona

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 1 mese fa

        Vi rode che scriva che il Chievo ha fatto meglio della real cairese vero… Loro hanno fatto la champions la cairese….. jajjajajajaja

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Scusa Marione io non è che ti inseguo però il Chievo andò in Champions con il settimo posto e la squalifica di tre squadre per calciopoli. Non mi dire che non ricordi questo piccolissimo particolare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. marione - 1 mese fa

            Parliamo di Champions, parola direi sconosciuta da queste parti dai tempi di Pianelli

            Mi piace Non mi piace
          2. paulinStantun - 1 mese fa

            maxx72 non capisci nulla: il Toro ruba se va in Europa League perchè uno che le sta davanti non ha i requisiti, mentre chiunque altro che ci vada in qualsiasi maniera è un grande merito che il Toro di Cairo non riesce ad eguagliare.

            Mi piace Non mi piace
  21. marione - 1 mese fa

    Un grande. Lui ha apprezzato Rodriguez, il Milan invece lo ha sbolognato in prestito. Quelli che lo avevano in prestito lo hanno rispedito al mittente. Certo, paragonabile a Messi. Un vero genio per fare questi paragoni. Bisogna essere Einstein per prenderlo in culo da 15 anni ed essere contenti e ritenersi pure furbi. I tifosi del Milan saranno disperati: ma come se lo danno via si fanno delle minus, non conviene tenerlo in squadra e dare via i buoni? Ah no quello lo fa Cairo e applaudono i coglioni che lo sostengono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 1 mese fa

      Marione vedi tt i pro cairo ke ci sono ora?se malauguratamente le cose douessero anda male vedrai ke nn ne troverai piu qua sopra.diventano tt anticairo per magia.cmq un po di tempo per giudicare prenditelo.almeno dieci partite.poi vedremo ki ha ragione e ki sbaglia.io spero di sbagliarmi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. filippo67 - 1 mese fa

        Sempre giudicato Cairo nel modo che sai.per questo a fine mercato spero di sbagliarmi anche io e fare il mea culpa.Se dovessero arrivare 4 acquisti di qualità e non i vari “Schelotto”,”Margheritoni e “Crisantemi”,ben felice di fare un passo indietro,ma ci vogliono i fatti.Comunque Rodriguez non è cosi’ scarso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

          Rodriguez non è affatto scarso e poi sarà un giocatore “imparato” ai movimenti che chiede il mister… in così poco tempo di lavoro a disposizione è importante averne qualcuno.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paulinStantun - 1 mese fa

      Hai ragione, tutti che applaudono Cairo. E’ ora di cambiare le cose, da domani!!!
      Cominciamo: cosa proponi per cambiare questa situazione, che non sia scrivere su un blog???

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. ALELUX777 - 1 mese fa

    Rodriguez, giocatore di quantità che sa fare il suo ruolo. Per me è un buon acquisto, anche perché sulla sinistra in una difesa a quattro sotto i venti milioni di euro non c è tutta questa scelta. Io dico, ben venga Rodriguez come terzino sinistro, se poi come regista basso spendi per Torreira. Li si vedrà davvero se c è volontà di accontentare Giampaolo e ridare fiducia a tutto l ambiente. Serve convincere Torreira. Ben venga Rodriguez, ma serve il regista basso e solo Torreira da garanzie a 360 gradi.
    Torreira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Torreira? Ehhhhhh…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. bertu62 - 1 mese fa

    Come scritto in altro Post, la maggior parte dei commenti sono dei “copia-incolla” che i soloni usano per tutti i giocatori accostati al Toro, basta leggere quelli su Fares PRIMA che venisse dato alla Lazio, sono UGUALI a molti di questi qua sotto: “rotto, bollito, scarto, fine carriera, ecc…ecc….”… Mi immagino un domani ci fosse mai un “Messi” cosa scriverebbero! Minimo sarebbero tutti un “ecco un pensionato di Lusso, ecco chi è venuto a svernare in Italia, Cairo solito bollito, Vagnati non vale Petrachi, ecc…ecc…”…
    Peccato che tutti quanti costoro sono qui, assieme a noi, dietro ad uno schermo ed una tastiera, mentre invece Vagnati è lì, dove costoro SI SOGNANO di essere…
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

      Compralo tu il Toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 1 mese fa

        6 divertente come un gatto rognoso attaccato ai maroni, oltre che a coprirti di ridicolo ad ogni commento però, contento Tu….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

          Sono felice di essere granata e non fucsia. Non mi faccio andar bene sto cugino povero della famigghia

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Sarà,
      ma il dato di fatto oggettivo ed inequivocabile al quale anche tu ti devi piegare anche se ti senti figo a fare il predicatore di cose inesistenti sono 15 anni di nulla assoluto, anzi di opera di smantellamento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Fratellone TOROPERDUTO basta solo che non scrivo più che Belotti se ne va via perché le mie balle sono già massacrate. E mi servono ancora.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Che tu scriva, correttore strisciato

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. TOROPERDUTO - 1 mese fa

          Max io non lo so ma sono sicuro che Belotti e Zaza secondo me non restano tutti e due uno dei due lo vendono, poi mi sbaglierò

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

            Hai ragione ma Belotti non si vende.

            Mi piace Non mi piace
    3. FORZA TORO - 1 mese fa

      se è per questo commenti simili li liggevo ache per l’acquisto di Ansaldi,senza voler arrivare al “bollito” Moretti,non importa di chi si parla,basta parlarne male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Madama_granata - 1 mese fa

    Ma possibile che il nuovo allenatore del Toro vuole, fortissimamente vuole, solo calciatori scartati da altre squadre?
    Io non conosco questo Rodriguez, ma, a leggere come stanno le cose:
    – il Milan l’ha acquistato, ma non lo ha inserito in rosa, e non ha intenzione di inserircelo questo anno.
    – il Milan lo ha mandato in prestito a gennaio, ma il PSV non lo ha voluto riscattare e lo ha rispedito al mittente.
    Possibile che per Giampaolo costui sia “indispensabile”??
    Sempre basandoci sui nomi che si leggono e si sentono dalla stampa, non è che il “nuovo Toro” diventa il ricettacolo degli scarti di Milan e Samp?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Beh se ti danno un milione e mezzo l’anno, è per raccontare queste puttanate. Mica perchè sei un fenomeno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 1 mese fa

        Pensa allora chi le scrive gratis come Te che credibilità può avere…
        Perché scrivi gratis, vero? Oppure 6 pagato??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marione - 1 mese fa

          Io per arrivare a fine mese non devo venedere il culo e nemmeno fare prostituire la mia famiglia

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo67 - 1 mese fa

      Magari aspettare prima di giudicare non sarebbe male non crede?Rodriguez è un buon profilo invece.Non si muove foglia e si contesta,si acquista e si contesta.Lo dice uno che ha sempre contestato “lo sceicco”e lo contesterà,finchè i fatti non mi daranno torto.Vedremo a fine mercato.Se gli scarti della Samp si dovessero chiamare: Torreira,Linetty e Schick,tanto per fare un esempio,allora ben vengano!Ma forse lei preferirebbe i vari,Parigini,Edera e compagnia cantando,dimenticavo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

        Filippo sei un cotifoso segnato!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. filippo67 - 1 mese fa

      E poi si ricordi che non sempre uno “scarto” deve essere per forza un bidone,dipende da vari fattori,da come si integra nella squadra,dalla fiducia che gli si dà,dall’allentaore appunto.Si ricorda Darmian??? “scarto”del Milan

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Bravo Filippo, questi sono i commenti che mi piacciono perché tu non sei uno che critica e basta ma usa anche il cervello. Ma la cricca del 67 è buona.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 1 mese fa

          Ti ringrazio!La critica è sacrosanta quando è costruttiva infatti,criticare a senso unico e coi paraocchi basandoci solo su antipatie o simpatie personali,coi paraocchi appunto,non serve a nessuno ed è solo deleteria,non parliamo poi quando si critica per sentito dire,ancora peggio!Comunque è sempre un piacere interloquire con voi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

        Pure quello che adesso allena i periferici è uno scarto dei rossoneri.
        Pure Sirigu è uno scarto del PSG
        Pure Zaniolo è uno scarto dell’Inter
        Pure……Parigini è un nostro scarto!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. ddavide69 - 1 mese fa

        Noi per toglierci ogni dubbio le prime scelte non le consideriamo proprio, per costano ovviamente. E continuiamo a puntare su scommesse o anche scarti pure per settori nevralgici del campo dove servirebbero uomini ,atleti e calciatori di ben altro spessore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

      Signora la prego ha appena smesso di dirne di tutti i colori a Mazzarri, non inizi a fare lo stesso con Gianpaolo.
      Ho già in mente ciò che lei scriverà qualora Gianpaolo dovesse schierare Rodriguez e quest’ultimo sbagliare una partita e non Singo.
      Abbia pietà di noi signora

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Inventario dei soliti noti:
        – Baci
        – maxx72
        – Bischero
        – Granata
        – mimmo75
        – filippo67 (ufficioso)
        Dimentico qualcuno?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

          Filippo è ormai fottuto ha osato postare qualcosa contro Parigini.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. filippo67 - 1 mese fa

            Dici??va beh dai,per male che vada mi cospargero’ il capo di cenere e recitero’ il mia culpa:-)

            Mi piace Non mi piace
  25. iugen - 1 mese fa

    Comprato dal Milan a 15 milioni ora cerca di rivenderlo a 4 vuol dire che non ha fatto benissimo. Poi dei terzini mi frega fino a un certo punto, soprattutto in una difesa a 4, il voto finale sul calciomercato dipenderà tutto dal regista. Se ne arriva uno buono sarò soddisfatto, indipendente da chi arriva negli altri ruoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Ma si i terzini chi se ne frega, non capiscono proprio niente di calcio. Anzi io giocherei in 9 pur di non mettere i terzini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    Com’è il programma di Giampy: 4-3-1-2? Ma li avremo 11 da mettere in campo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. ziketto - 1 mese fa

    era più forte milanese,,,tutto detto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    Il Top sarà lo scambio Sirigu Pau Lopez.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. iugen - 1 mese fa

    Su Wikipedia c’è già scritto che è un giocatore del Torino. Burloni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. iugen - 1 mese fa

    Questo è più scarso di Aina. Se questi sono gli obiettivi di mercato l’anno prossimo si lotta per la salvezza, e neanche troppo tranquillamente. Tanto valeva tenere Longo, se si fa una campagna acquisti del genere.
    A sto punto spero che Ansaldi rinnovi e giochino lui e Singo titolari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Scott - 1 mese fa

    Fara’ rimpiangere de silvestri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. loik55 - 1 mese fa

      questo sinceramente non creto!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Io direi di non esagerare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. maxx72 - 1 mese fa

    Eh vista la situazione questo è ciò che ci si può permettere…prendere o lasciare. Fa male lo so ma è la verità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      La verità è che ci si potrebbe permettere ben altro ma il mandrogno non caccia il grano. Speri su levi dal cazzo il prima possibile, e già sarebbe tardi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Lo so Davide, non rimane che sperare. Io e te non possiamo fare niente per questa situazione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    Secondo me, persi i soldi della scempions, il cugino gli avrà detto: non rompere i maroni, fai la tua squadra coi tuoi soldi.
    CIAOOO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 mese fa

      C’è per caso l’ora d’aria alla colonia SIP di Borghetto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

        Simpaticone. Hai già compiuto 8 anni? Sai scrivere, bravo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 1 mese fa

          Vedo che pipicella ti ha prestato il telefono…dividete la stanza?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 1 mese fa

            Spero per innav che non gli presti anche la giacca

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 1 mese fa

            Ahahah Ahahah

            Mi piace Non mi piace
  34. gantonaz64 - 1 mese fa

    Il più scarso del Milan. Ma non più scarso di Izzo e djiji

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    IO CREDO alle parole del gigante di Masio. BUTTATO A CAPOFITTO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    Se ha messo il tetto di 5 milioni, non vedo come ci di possa salvare dalla B, senza scouting. Solo scarti persino per il Benevento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. fra_grant_3447307 - 1 mese fa

    Che acquisto scoppiettante!!!!!!!!! Ma per favore, un altra merda secca, ma le pubblicate pure ste notizie, in pompa magna anche… Cmq ballano 500 mila euro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    Il nano sono 3 anni che fa la differenziata per il Milan. Che faccia parte di Elliot e non lo sa nessuno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. pablowol_593 - 1 mese fa

    finalmente si comincia a parlare di gente forte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. gelofsgranat - 1 mese fa

    #eraquasifatta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. FORZA TORO - 1 mese fa

    che facciano un po’quello che vogliono,ma che almeno faccciano vedere volonta di fare qualcosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

      Le sta provando tutte per andare in B. Quest’anno gli è andata buca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. BogaBoga - 1 mese fa

    Anche quest’anno si riparte con gli scatti del milan.
    Andiamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 1 mese fa

      uee uee uee

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 1 mese fa

      Eh cara ragazza che si può fare? Io mi immagino Cairo e Vagnati che leggono questi commenti dove ci scanniamo fra di noi. E mi monta il cribbio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Ho dimenticato di scrivere: Cairo e Vagnati che ridono come dei matti a leggere i nostri commenti..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. paulinStantun - 1 mese fa

          Cairo e Vagnati NON leggono i nostri commenti, come non ascoltano le chiacchiere nei bar

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy