Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, si allontana Solomon: “Il Fulham è in pole”

Calciomercato Torino, si allontana Solomon: “Il Fulham è in pole” - immagine 1
Il trequartista - secondo quanto riportato da "The Athletic" - sarebbe molto vicino al club inglese neopromosso in Premier League per circa 7 milioni di euro

Luca Sardo

Si allontana sempre di più Manor Solomon da Torino. Davide Vagnati è alla ricerca di un trequartista (considerando gli addii di Pjaca e Brekalo) ed il profilo del giocatore dello Shakhtar Donetsk rispecchiava le caratteristiche che sarebbero servite al Torino di Ivan Juric. Secondo quanto riportato dal media inglese "The Athletic", "Manor Solomon è molto vicino a diventare un nuovo giocatore del neopromosso Fulham per una cifra che si ritiene si aggiri intorno ai 7 milioni di euro".

Calciomercato Torino, si allontana Solomon: “Il Fulham è in pole”- immagine 2

DESTINAZIONE PREMIER LEAGUE - Come raccontato qui su Toro News nei giorni scorsi, il trequartista classe 1999 ha sempre messo la Premier League in cima alla lista dei desideri. Il responsabile dell'area tecnica del Torino ai microfoni di Sky Sport venerdì scorso aveva spiegato quanto il giocatore fosse ideale per la squadra granata: "Solomon è un giocatore che ha le caratteristiche giuste, ma di mezzo ci sono tante situazioni da valutare. Sicuramente noi dobbiamo fare molte operazioni di mercato, è vero, parlerete molto di noi quest’estate". La concorrenza era molta e la strada è sempre stata in salita (QUI i dettagli): ora il Torino virerà su altri obiettivi considerando la scelta di Solomon di andare al Fulham.

tutte le notizie di