Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato Torino, si attende la Salernitana per Verdi e lui manda segnali

Calciomercato Torino, si attende la Salernitana per Verdi e lui manda segnali - immagine 1
Il calciatore, al termine della celebrazione del proprio matrimonio, si fa immortalare con la moglie, il sacerdote e la sciarpa della Salernitana

Luca Bonello

C'è tanto lavoro da fare per Davide Vagnati in questa sessione di calciomercato. Il Ds granata infatti deve risolvere la questione relativa ai calciatori in uscita, trovandogli una sistemazione. Tra questi c'è Simone Verdi, il quale, dopo sei mesi di prestito alla Salernitana, ora rientra a Torino. Il ragazzo non è mai stato tra le prime scelte di Juric nella scorsa stagione ed ha anche il contratto in scadenza a giugno 2023, quindi è logico pensare che possa finire sul mercato quest'estate.

Calciomercato Torino, si attende la Salernitana per Verdi e lui manda segnali- immagine 2

MERCATO - Alla Salernitana Verdi ha lasciato un ottimo ricordo, segnando gol decisivi e dando un contributo importante per il raggiungimento della salvezza. E' stata quindi una parentesi positiva, che però, al momento, non può continuare, in quanto il prestito in Campania è scaduto. Verdi infatti dal 30 giugno torna a tutti gli effetti un calciatore del Torino e per questo dovrà presentarsi al raduno granata del 4 luglio, in attesa di capire che ne sarà di lui nella prossima stagione. Per ora, da Salerno tutto tace. Con l'arrivo del nuovo DS Morgan De Sanctis nulla si è ancora mosso in direzione Verdi e bisognerà capire se quest'ultimo vorrà provare a fare qualcosa per portare il ragazzo nuovamente a Salerno, intavolando una trattativa con il club granata che però, col giocatore in scadenza 2023, difficilmente accetterà un altro prestito secco.

MATRIMONIO -Intanto Verdi si è sposato. Lo scorso 11 giugno ha infatti celebrato il matrimonio con Laura Della Villa a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma e, al termine della cerimonia, si è fatto immortalare insieme alla moglie e al sacerdote con la sciarpa della Salernitana. Un altro segnale, se ce ne fosse bisogno, che testimonia il legame forte con la città e con una squadra dove il trequartista pavese è di fatto rinato professionalmente. E non ci sarebbe da stupirsi se col passare delle settimane potrà essere proprio Verdi a spingere per un ritorno in Campania. Il presente, tuttavia, dice che lo vedremo il 4 luglio al Filadelfia.

Calciomercato Torino, si attende la Salernitana per Verdi e lui manda segnali- immagine 3

Foto presa da Salernonotizie.it

tutte le notizie di