Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Calciomercato Torino, Simone Verdi e Iago Falque verso la permanenza in granata

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Simone Verdi of Torino FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Era lecito attendersi la partenza soprattutto dello spagnolo ma le dinamiche di mercato non sono andate a buon fine

Andrea Calderoni

Ultime ore febbrili di calciomercato. In casa Torino tanti arrivi, ma potrebbero esserci meno cessioni di quanto ci si poteva attendere. Dovrebbero, infatti, rimanere sotto la Mole sia Simone Verdi che, ancor più a sorpresa considerato quanto avvenuto sino a ora nella stagione granata, Iago Falque. Nessuno si è fatto avanti in maniera fattiva e convincente per il ragazzo di Broni, autore dell'1 a 2 contro la Fiorentina e anche del grave errore che ha spalancato la strada al raddoppio viola.

 ritiro Santa Cristina 2021 Iago Falque

Per quanto riguarda Falque, invece, l'ipotesi AEK Atene era più che concreta ma nella giornata di ieri gli ellenici hanno acquistato Steven Zuber dall'Eintracht Francoforte e così non è andato in porto l'affare con lo spagnolo. Ricordiamo tra l'altro che Falque, dal primo giorno di preparazione al servizio di Ivan Juric, non si è mai allenato in gruppo ed è una sorta di separato in casa. Sembrava certa la sua partenza, invece le dinamiche di mercato lo portano a rimanere a Torino: con il club granata ha un contratto sino al 30 giugno 2022.

tutte le notizie di