Il laterale ex Spal potrebbe finire ai margini con l'arrivo di Sarri e su di lui c'è anche il Cagliari di Semplici

Mohamed Fares piace a Vagnati. E il Torino è alla ricerca di un esterno sinistro. Naturale quindi che il laterale algerino della Lazio sia finito nei radar del club granata. Anche perché sembra possa finire ai margini: la società biancoceleste e Maurizio Sarri non paiono aver messo Fares al centro dei loro piani per la prossima stagione.

Bayern München v SS Lazio - UEFA Champions League Round Of 16 Leg Two

SS Lazio v Parma Calcio - Serie A
ROME, ITALY - MAY 12: Mohamed Fares of SS Lazio competes for the ball with Maxime Busi of Parma Calcio during the Serie A match between SS Lazio and Parma Calcio at Stadio Olimpico on May 12, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

IL PREZZO - Il Torino, così, ha sondato la situazione attorno al 25enne che Vagnati ha avuto alla Spal. Il club biancoceleste non ha l’intenzione di scendere dalla valutazione di nove milioni, il prezzo pagato nel 2020 alla Spal per acquistare il giocatore. E per ora non sembra considerare l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Al momento la pista è piuttosto fredda, ma il mercato è ancora lungo. Il club granata ha tutta l’aria di voler ponderare con calma le mosse da fare senza farsi prendere dalla fretta. E non è escluso che il Torino possa formalizzare un’offerta col passare del tempo, quando le richieste per i cartellini dei giocatori caleranno. Va segnalato, tuttavia, che su Fares c’è anche l’attenzione del Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti