Calciomercato Torino, sorpasso Roma: i giallorossi fanno sul serio per Izzo

Calciomercato Torino, sorpasso Roma: i giallorossi fanno sul serio per Izzo

Calciomercato / Contatti avviati tra Torino e Roma: i giallorossi offrono un prestito con diritto di riscatto. E quell’indizio (poi rimosso) sui social…

di Redazione Toro News

La Roma accelera per Armando Izzo. Il difensore ex Genoa non è più al centro del progetto tecnico del Torino, con lo stesso presidente granata Urbano Cairo che nelle scorse settimane si è detto disponibile ad ascoltare offerte (LEGGI QUI). Offerta che nelle ultime ore avrebbe presentato la Roma, alla ricerca di un altro difensore oltre al rientrante Smalling. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il club giallorosso avrebbe offerto al Torino un prestito con diritto di riscatto per un totale di 22 milioni di euro più eventuali bonus.

SOCIAL – Intanto sui social ci ha pensato lo stesso giocatore ha scatenare la fantasia degli addetti ai lavori, con una story su Instagram – poi rimossa dopo qualche ora – raffigurante sei fiamme su sfondo nero. Le allusioni con i colori giallorossi ovviamente si sono sprecate e nel frattempo da Roma sono già sicuri di un prossimo approdo di Izzo alla corte di Fonseca. La verità però è che la trattativa non è ancora chiusa, ma nonostante ciò c’è da registrare un’accelerata importante della Roma che nei prossimi giorni potrebbe tramutare l’interesse per il difensore del Torino in qualcosa di più.

 

100 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio - 2 settimane fa

    Izzo e’ un gran difensore, purtroppo e’ anche lo specchio del orrendo calcio moderno, sa’ di aver potenzialita’, si e’ preso Raiola perche’ sa’ che lo fara’ guadagnare molto piu’ di ora, vero che ricorda il comportamento di Cannavaro per andare a mettersi il pigiama, ma purtroppo non nessuno puo’ farci niente, Raiola e’ professionalmente, una brutta persona, non guarda in faccia a nessuno, ma il suo lo sa fare, quelli che pensano che “non e’ giusto, e se Cairo ha le p…e lo mette in tribuna fino a alla scadenza” vivono sulla luna, un bravo DS capisce la situazione, e anche se probabilmente Izzo e’ uno di quelli che ha pilotato quest’annata orrenda forse solo per non aver problemi di uscita, deve cercare di fare buon viso a cattivo gioco, Izzo e Raiola sono un’opportunita’ per far incassare al Toro molti soldi, perche servono per Torreira, che credo arrivera’ ma se Vagnati riesce a monetizzare bene la situazione Izzo e forse anche qaulcun altro che per ora e’ fuori dai fari dei media (Verdi?) farebbe una cosa fantastica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. noolit - 2 settimane fa

      Il tuo ragionamento nn fa una piega.. Ma perché vuoi vendere Verdi???
      Simone, a mio avviso, quest’anno potrebbe fare una grande stagione… Infortuni permettendo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dattero - 2 settimane fa

    ammettiamo sian in conclusione,sul reinvestire ho una quintalata di perplessita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BiriLLo - 2 settimane fa

    Ci prendono per il..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Faustoro - 2 settimane fa

    Se con la vendita di Izzo,prendiamo un regista e magari qualcuno altro,ben venga la vendita.
    Buona serata a tutti i fratelli granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ulisse71 - 2 settimane fa

    grande Vagnati! Izzo potrà anche diventare un grande difensore, ma da altre parti. se fosse rimasto, sarebbe diventato sempre più una palla al piede. Affidandosi a Raiola, ci aveva già schifati. benissimo così! Ora investiamo bene: registra + trequartista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. sigfabry - 2 settimane fa

    Izzo lo state massacrando , non ha giocato bene quest’anno , ma è bravo e le vere negatività della stagione non sono imputabili a lui. Vi fate condizionare da simpatie o antipatie, Rincon Aina De Silvestri Nkoulou Lyanko e Verdi sono stati indecenti, Baselli si è dovuto rompere per far capire ai molti critici che è l’unico che sa giocare,pur rendendo molto al di sotto delle sue potenzialità, e ancora molti non lo hanno ben chiaro. Lui , Ansaldi e Iago infortunati ed è calato il buio. Se Izzo alla fine andrà via non piangerà nessuno tanto meno io , ma non esulto ne penso abbia mancato di rispetto a noi tifosi , il suo agente è quello che è, i suoi assistiti vanno dove si guadagna di più ha rinnovato con noi la scorsa estate dopo un solo anno e avrà un nuovo contratto a cifre in crescendo anche ora , in 24 mesi 3 contratti .
    Raiola è l’emblema del brutto calcio attuale , ma il suo lo sa fare.
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. spiritolibero - 2 settimane fa

    A me viene in mente Cannavaro l’anno all’inter fece malissimo L’allora direttore dei gobbi gli diceva di giocare male che l’anno dopo lo avrebbe comprato per poche lire E così poi è stato Speriamo che Cairo si faccia rispettare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Anonimo - 2 settimane fa

      concordo con te.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. martin76 - 2 settimane fa

    Se davvero l’affare andrà in porto, gli auguro maggiore fortuna nel calcio che conta di Cerci, scaricato quest’anno anche dalla Salernitana.
    Il giocatore per me è forte ma visti gli atteggiamenti avuti l’annata appena finita più va lontano da qui, meglio è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Anonimo - 2 settimane fa

    adesso izzo e scarso,casinista,non vale la nazionale..io aspetterei coi giudizi.a mio avviso ottimo difensore..magari testa d cavolo..ma pur sempre uno dei pochi difensori buoni italiani!!! chi vivra’ vedra’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 2 settimane fa

      Sei il tifoso della Fiorentina ???
      Per stare qui spesso , anche al Toro ci tieni ammettilo.
      Vedo che hai notato la scarsa propensione alle mezze misure che regna sovrana fra i commentatori .
      Ormai Izzo è in proscrizione non si può più fare nulla !!!!
      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Anonimo - 2 settimane fa

        assolutamente no,l ho detto x scherzo 4 gg fa’ ma lungi da me d’essere viola..semplicemente da tifoso d calcio dico e commento quello che vedo..qui’ siete tutti strani, fate dventare forti dei bidoni e fate diventare scarsi giocatori che vogliono alzare asticella e andare in squadre piu forti..tutto lecito e normale..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Paul67 - 2 settimane fa

    Izzo è un buon giocatore, lo scorso anno ha fatto una stagione super probabilmente al 120% del suo standar, lo scorso anno ha giocato al 60% quindi la differenza si è notata inevitabilmente.
    Ma Izzo nn é il giocatore del primo anno è quello del Genoa, nn è da squadre di prima fascia dove devi avere un livello di prestazioni costante e nn un anno buono e l’altro penoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 2 settimane fa

      attualmente e’ il centrale italiano piu forte in marcatura e dopo gli europei sarà titolare fisso in nazionale..da non vendere a meno di 20!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rolandinho9 - 2 settimane fa

        Hai ragione, scusa se le prossime 100 presenze in azzurro sono di Romagnoli e Bastoni, dimenticavo che Izzo é più forte… se va a Roma sponda Roma diventa il nuovo Peres, ambiente pessimo, andasse alla Lazio potrebbe diventare un gran centrale, che Inzaghi lo terrebbe coi piedi per terra e lo valorizzerebbe

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Paul67 - 2 settimane fa

    Dopo la pena di quest’anno può partire tranquillamente, però mi chiedo e vi chiedo sarebbe sostituito degnamente? Io ho forti dubbi e voi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. rolandinho9 - 2 settimane fa

    Via Izzo e Zaza e davanti Cornelius e Lasagna,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13685396 - 2 settimane fa

    Ma perché bisogna scrivere”Armando Izzo” ex Genoa… È Armando Izzo! e basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Roland78 - 2 settimane fa

    Se è vero che è stato uno degli spacca-spogliatoio, ben venga la sua cessione. Il primo anno l’ho amato, lo scorso l’ho odiato. Vada nel calcio che conta e buona fortuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gatsu7_903 - 2 settimane fa

      Perché devi dire che lui era una spacca spogliatoio?
      Se non ricordo male l’anno scorso era reputato un dei trascinatori dello spogliatoio assieme ad altri non faceva che scherzare e tirare su il morale ai compagni quindi non mi sembra uno spacca spogliatoio, secondo me ti confondi con N’koulou che ha distrutto l’armonia dello spogliatoio con la sua sceneggiata non professionale che ha rotto gli equilibri di una squadra già fragile mentalmente a cui Mazzarri non ha saputo dare un carattere e un armonia vincente sempre.

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. TooDrunkTo*uck - 2 settimane fa

    Davvero vendono un nazionale?
    sempre peggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ghiry7 - 2 settimane fa

    Vai dove ti pare, senza rimpianti. Troveremo un altro (possibilmente più umile e meno social).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jume Verda - 2 settimane fa

      Socializzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Ardi - 2 settimane fa

    Un ottimo difensore che si è montato la testa e quest’ultima stagione ha dimostrato che coi nostri valori non ha nulla a che fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. pupi - 2 settimane fa

    Beh, che indipendentemente da tutto questo sia un cretin etti non ci piove, basta vedere il post che poi ha rimosso. Che furbacchione, fa un post poi lo rimuove, una faina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gatsu7_903 - 2 settimane fa

      Secondo me e stato Raiola a suggerirlo per far si che si capisse che lui vuole andare via alla Roma e non in altre squadre, è pubblicità anche questa che serve proprio al caso pensaci…

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ardi - 2 settimane fa

    Incrociamo le dita, ma attenzione! Pochi giorni fa sembrava sicuro avessimo proposto 24 cash per Torreira e non era vero. Quindi tutti contenti, ma aspettiamo l’eventuale ufficialità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

    La Roma è nella palta tanto e forse più del Torino FC. Malgrado l’arrivo dell’Americano hanno una rosa costosissima da sfoltire, con gente che nemmeno a prezzo di saldo. Prima di chiudere oer Izzo ho per idea che passeranno non pochi giorni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 2 settimane fa

      Speriamo che risolvano in fretta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

        Dubito fortemente. Vedremo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. D66 - 2 settimane fa

    E che qualcuno lo consigli meglio nella scelta dell’abbigliamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. mah... - 2 settimane fa

    Chiedo ai più esperti: le belle di notte hanno più dignità?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

    La Rom

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. granatasky - 2 settimane fa

    Poche balle: prestito oneroso (almeno 3 milioni)o con OBBLIGO di riscatto a fine stagione o con OBBLIGO di riscatto dopo n presenze.

    Nessun diritto di riscatto o il prossimo anno ce lo ritroviamo tra i cabasisi, questo gran pezzo di m…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatasky - 2 settimane fa

      P.S.: prezzo di riscatto dai 19 ai 22 milioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Rimbaud - 2 settimane fa

    Direi di inserire l’obbligo o finisce come smalling. La somma è ottima, ma mi aspetto qualcosa stile aina tipo 5+17 in modo che se tornasse sia vendibile a meno. Non entrano soldi subito, questo è un bel problema, credo tuttavia che giocherà lo riscatteranno perchè izzo è un bel difensore molto forte per la difesa a 3 con cui intende giocare Fonseca quest’anno. Inoltre ha almeno altri 5 anni ad alto livello e uno stipendio non troppo alto (il vero problema della Roma)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. granata63 - 2 settimane fa

    Purtroppo, quando un giocatore non vuole restare, fa cazzate un campo. Vedi nkoulou, lyanco, Izzo. Una cosa è certa, che vi piaccia o no, Izzo è uno dei più forti difensori che ci sono in Italia. Il suo procuratore è quello che è, per cui non potevamo aspettarci altro da lui. Visto che se ne vuole andare, che se ne vada fuori dai maroni, ma sul fatto che sia forte non ci piove. Cairo aveva fatto un buon acquisto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gatsu7_903 - 2 settimane fa

      Concordo un gran bel terzino, ce ne vorrebbero come lui, ma le cagate le fanno tutti quando il dio soldo gli sussurra all’orecchio

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata63 - 2 settimane fa
        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 2 settimane fa

      Se è così forte perché tutte le volte che incrocia Gervinho si fa sverniciare ?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 2 settimane fa

        xche’ gervinho li svernicia tutti in serie a! è una saetta e sono 3 anni che scrivo di prenderlo..era la spalla ideale del gallo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. gatsu7_903 - 2 settimane fa

        Ti ricordo che tutti hanno la loro bestia nera, e ti ricordo anche quante volte uno contro uno lui li ha fermati tutti o quasi l’anno scorso, purtroppo quest’anno gli hanno sussurrato all’orecchio che era meglio andarsene e lui si è lasciato abbindolare, comunque ora con il nuovo modulo non giocherebbe bene quindi vada pure…

        Alberto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. PaCo68 - 2 settimane fa

    Voglio sperare prestito (molto) oneroso più diritto di riscatto o qualsiasi altra forma con obbligo di riscatto … poi 22M€ + eventuali bonus va più. He bene …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. BiriLLo - 2 settimane fa

    Direi che l’ufficialità sarebbe auspicabile. Fossero stati anche 2 o 3 di meno, lui non aveva né voglia, né passione come altri. Va bene. Vada. Spero non sia un modo per intrattenersi allegramente la domenica e almeno in Vagnati voglio crederci. Si concretizzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Maroso - 2 settimane fa

    Stiamo constatando chi vuole o no la maglia granata. Che Izzo non la volesse lo sapevamo anche dai litigi con Sirigu che gli faceva notare i numerosi errori. Porti la sua faccia strafottente a Roma, a noi non serve uno così. Ciao a tutti. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Emilianozapata - 2 settimane fa

    Potremmo quasi fare la formazione composta da quelli che sono andati nel calcio che conta, di quelli che vorrebbero andarci e di quelli che spero se ne vadano comunque, con un calcio che conta in c…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 2 settimane fa

      Si ma in 11 gioca solo la squadra di quelli che poi non hanno mantenuto le premesse.. Di quelli che realmente hanno sfondato, beh rosa cortissima alla mazzarri!! Ahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Vai nel calcio che conta…conta qualche soldo in più ma poi vediamo se vedi più il campo o le panchine dell olimpico…dopo un anno in cui pareva un perfetto granata per grinta e voglia va da Raiola lascia il suo procuratore di sempre quello che da scampia lo aveva portato nei professionisti e duventa uomo social..nell ultimo anno pessimo in campo e sempre sui social a scrivere forza, ce la faremo e cagate simili..appena ha fatto un anno buono subito a batter cassa ed aver voglia di cosidette big.vai vai zero rimpianti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      Speriamo che lo veda o ho l’impressione che ce lo ritroviamo al Fila a Giugno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

        Speriamo veramente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Robs - 2 settimane fa

      Consoliamoci.. Un paio d’anni e lo vedremo a Verona o a Salerno come il ricciolo figlioccio di ventura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

      Aggiungo..mette sui social.e poi toglie..è un vizio che ha..se hai le palle come ha senpre detto,lascia quello che scrivi e fregatene se qualcuno ti insulta..invece lui mette..e poi toglie..consiglio pensa più al campo e meno ai social. Pessimo esempio di comportamento..dovresti prendere esempio dal tuo attuale capitano..ma tra lui è te vi è un abisso naturalmente a favore del Gallo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

      Poi big…la Roma ok negli ultimi anni spesso in coppe europeee…ma in italia come storia palmares non è meglio del Toro Izzo Armando…big potevo capire Ciro al Dortmund Cerci al atletico Madrid.. Ma la Roma..se punti al quinto posto va bene dai.ciao Fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Robs - 2 settimane fa

        Big perché mette sul piatto 1milioncino in più di ingaggio a lui, e qualche altro €sul conto del trippone

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. maxxvigg1968 - 2 settimane fa

    armando, quando ha “voglia”, è tuttora un gran bel difensore
    20/25 milioni è un prezzo corretto

    da noi (probabilmente consigliato dal suo entourage) l’ultimo anno non ha avuto più “voglia”

    fosse x me ….. tutti quelli seguiti da quel signore li …. io non li farei più entrare al filadelfia ma forse sono troppo drastico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 2 settimane fa

      Io vorrei quel signore li, e quelli come lui, fuori dal calcio. Sono talmente tanto esosi e merde, che la trattative saltano per le loro commissioni…ma la fifa??!! Va bene così???!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ddavide69 - 2 settimane fa

    Plusvalenza che qualcuno fra un po’ di tempo tenderà a rimuovere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BiriLLo - 2 settimane fa

      Davide, se è dico se si vende Izzo a queste cifre, direi che non ci sarebbero più scuse per Torreira, rinnovi importanti e quant’altro. Non avrebbe più scuse neanche Lui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. WGranata76 - 2 settimane fa

        Se è solo diritto di riscatto non lo puoi mettere a bilancio e quindi tecnicamente non ha ancora i soldi per prendere Torreira e di conseguenza le scuse pronte. Se ci fosse almeno un obbligo a 10 presenze o un cash tra i 15 e i 20 milioni allora zero scuse, ma chi ti da 20 milioni o più per Izzo dopo la stagione passata? Vero che Raiola fa cose strane, ma ce ne va..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gatsu7_903 - 2 settimane fa

          Come ho già detto sotto pensate che non possa trovare scuse anche con il diritto di riscatto se ci pensate bene è già successo che un giocatore venga respinto con il limite di presenze e rientrato a casa, quindi la scusa sarebbe pronta lo stesso

          Alberto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. BiriLLo - 2 settimane fa

          Infatti leggerei il contratto.. Però lo credo possibile e ci spero

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. gatsu7_903 - 2 settimane fa

            A questo punto ci spero anch’io ma non credo sia vera la cifra citata qui sopra e secondo me se mettono le presenze saranno dolori per noi vedrai.

            Alberto

            Mi piace Non mi piace
  34. maxx72 - 2 settimane fa

    Bene bene via Izzo fuori dalle balle, avanti un altro. Vagnati granata a vita, sto signore è un mago.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      …adagio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. BiriLLo - 2 settimane fa

    A questo punto, oltre al Gallo, l’altro da blindare sarebbe proprio Super Vagnati..
    Ancora 4/5 in uscita e neanche il Re potrà avere più scuse per una rosa decente. Mah… Bohh..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

    Se la Roma se lo prende con OBBLIGO dopo un tot di presenze per 22 cucuzzi a Vagnati la statua in piazza D’Armi non gliela toglie nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gatsu7_903 - 2 settimane fa

      attenzione se c’è il limite delle presenze, fanno sempre a tempo a fermarlo prima del limite e restituircelo poi, e se cosi fosse Cairo non spenderebbe sicuramente 24 ml per torreira e rischiare poi di far sballare il bilancio l’anno prossimo…..

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gatsu7_903 - 2 settimane fa

      Scusate per chi ha messo non mi piace, mi dici cosa non ti piace del mio commento, o cosa non è vero secondo te cosi almeno capisco in cosa sbaglio….

      Alberto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Nero77 - 2 settimane fa

    Passi lunghi e ben distesi verso il calcio che conta..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      E noi dietro ad accompagnarlo con calci lunghi e ben distesi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. BiriLLo - 2 settimane fa

    22 se non è una bufala direi che Vagnati è già in viaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 2 settimane fa

      Il problema è che la Roma senza sconto anche se c’è già la cifra fissata, tende a non riscattare.. Poi nuova società, nuove abitudini.. Magari..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Salentogranata - 2 settimane fa

    Perfetto..se la notizia come sembra sia vera, un altro che va’nel “calcio che conta” per poi..

    Riguardo la formula sembrerebbe come detto sotto diritto con obbligo ad un certo numero di presenze.. direi facilmente raggiungibile!

    Pensate.. molti tifosi della Roma lo definiscono un colpo per la sua duttilità nella difesa a tre/quattro e sulla fascia al prezzo di 22 milioni!!bah..non l’avranno visto giocare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 2 settimane fa

      comw già scritto da qualcuno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianTORO - 2 settimane fa

        SORRY la connessione è impazzita.. dicevo che QUANDO VUOLE come già detto da qualcuno è un signor giocatore. ma a Torino e con lo spogliatoio ha chiuso per il problema dei premi qualificazione. quindi rammarico per il vecchio giocatore ma ciao e grazie per il giocatore ultimo visto quest’anno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Salentogranata - 2 settimane fa

          Il ” non l’avranno visto giocare” era riferito alla stagione appena conclusa.. ovvio che se prendiamo la prima è un buon giocatore..non dico che è una pippa ma neanche uno dei migliori difensori italiani come letto!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. gatsu7_903 - 2 settimane fa

            Qui ti sbagli altrimenti non era in nazionale quando giocava bene, Izzo è un buon terzino nella difesa a 3, ti do ragione se lo metti in quella a 4 come la nostra quest’anno.
            Fonseca però vuole giocare a tre quindi se gioca come l’anno scorso sono guai per molte squadre, ricorda che con noi quando la difesa girava abbiamo sfiorato l’europa, con la roma non solo la difesa funziona ma anche il centrocampo, e se lui torna a giocare come l’anno scorso la roma ha fatto un eccellente acquisto ( se va in porto)

            Alberto

            Mi piace Non mi piace
          2. Salentogranata - 2 settimane fa

            Izzo non è un terzino.. è un difensore centrale che in alcune occasioni può essere impiegato da terzino,ma rimane un centrale di difesa!
            È un discreto giocatore che il primo anno ha azzeccato la stagione anche grazie ad un signore che guidava la difesa e che quest’anno ci è mancato: MORETTI!
            In nazionale ha giocato una manciata di minuti divisi in tre/quattro partit,non significa nulla..ma per me rimane un giocatore un po’ sopra la media che da noi ha già azzeccato la stagione..punto! Poi se farà bene a Roma o dove andrà buon per lui,ne sarò contento!
            Rispetto la tua opinione ma io ho la mia:-)

            Mi piace Non mi piace
          3. gatsu7_903 - 2 settimane fa

            Accetto le tue opinioni ma tu accetta che io le contesto perché la penso diversamente, ad esempio il citare solo Moretti è un eresia, quella difesa era composta da tre giocatori che si completavano a vicenda, per questo non puoi sottovalutare la sua stagione e i suoi meriti, Moretti è stato un grande ma non ha fatto tutto da solo, c’erano anche gli altri due,lo dimostra il fatto che se uno dei tre mancava erano dolori, e non avevamo un centrocampo capace di dare aiuto alla difesa come si deve quindi erano in tre i nostri valori aggiunto della difesa e non uno.

            Alberto

            Mi piace Non mi piace
  40. Bela Bartok - 2 settimane fa

    Nessuno conosce la nuova proprietà della Roma e non credo ci si possa fidare alla cieca, quindi sarebbe molto meglio obbligo di riscatto. Anche a cifre più basse ma con obbligo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      Dovrebbe diventare obbligo dopo un certo numero di presenze, nella sostanza credo sia una cessione a tutti gli effetti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bela Bartok - 2 settimane fa

        Se è così possiamo stappare lo spumante.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

          Attendiamo l’ ufficialità, prima

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. LeoJunior - 2 settimane fa

    Sembra sia diritto ma con obbligo al raggiungimento di un n di partite. Se riescono ad abbassare questo parametro allora diventa quasi una cessione. Dai Vagnati. A quel punto si sblocca Torreira e anche Andersen

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      Volesse il cielo! Veloci, veloci…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 settimane fa

        Magari

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Gallochecanta - 2 settimane fa

    Ci sono 2 buone notizie
    1. Izzo se ne va per una cifra importante.
    2. Biglia sta firmando per la Turchia.
    Il sillogismo non è immediato, ma si può ben sperare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Emilianozapata - 2 settimane fa

    Se è vero, come spero, bisognerà trovare un altro difensore. Già, ma a noi non serve un regista?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salentogranata - 2 settimane fa

      Il regista sappiamo tutti chi sarà.. certo fosse venuto prima sarebbe stato meglio,ma meglio tardi che mai no?
      Piuttosto io mi preoccuperei più per il trequartista.. anche perché Verdi prevedibilmente sarà la seconda punta..non credo ad una coppia Belotti/Zaza anche se ultimamente Belotti sembra più una seconda punta che una punta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dattero - 2 settimane fa

        ammettiamo sian in conclusione,sul reinvestire ho una quintalata di perplessita’

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

    Vabbè, ma prestito oneroso da quanto? Se c’è il diritto e non l’obbligo di riscatto direi che il prestito non può essere inferiore ai 5 milioni, altrimenti il rischio e che questi ce lo usino e consumino per poco e poi ce lo rispediscano indietro tra un anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Alè Toro - 2 settimane fa

    Mi sembra una buona notizia… Seguiamo gli sviluppi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Gallochecanta - 2 settimane fa

    Scusatemi ‘ha scatenare’ senza h, così è…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Follefra Granata - 2 settimane fa

    Un anno fa era il nostro fuoriclasse della difesa. Poi il passaggio di procuratore ed un atteggiamento antigranata ( indolenza e simulazioni) lo hanno portato ad un futuro altrove senza troppe remore. Che la lezione serva al nostro DS : prima UOMINI poi calciatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. marinelli70 - 2 settimane fa

    Ecco i soldi per Torreira, si spera. Se Izzo parte a queste cifre è un super affare, venne acquistato a 9 dal Genoa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Emilianozapata - 2 settimane fa

      Si parla di diritto e non di obbligo di riscatto. Purtroppo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marinelli70 - 2 settimane fa

        Non credo siano così sprovveduti… o faranno un prestito oneroso corposo o metteranno un minimo di presenze da raggiungere per rendere obbligatorio il riscatto.
        Dobbiamo venderlo, possiamo anche incassare l’anno prossimo ma dobbiamo venderlo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Garnet Bull - 2 settimane fa

    Dai dai dai che arriva lo sblocco tanto atteso… Se c’è una cosa che Cairo sa fare sono le cessioni… E poi via con gli altri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Garnet Bull - 2 settimane fa

    Dai dai dai che arriva la sblocco tanto atteso, dai cairo c’è una cosa che sai fare bene, una, le cessioni… E poi via con gli altri

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy