Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, sorpasso Roma: i giallorossi fanno sul serio per Izzo

Izzo in allenamento al Filadelfia

Calciomercato / Contatti avviati tra Torino e Roma: i giallorossi offrono un prestito con diritto di riscatto. E quell'indizio (poi rimosso) sui social...

Redazione Toro News

La Roma accelera per Armando Izzo. Il difensore ex Genoa non è più al centro del progetto tecnico del Torino, con lo stesso presidente granata Urbano Cairo che nelle scorse settimane si è detto disponibile ad ascoltare offerte (LEGGI QUI). Offerta che nelle ultime ore avrebbe presentato la Roma, alla ricerca di un altro difensore oltre al rientrante Smalling. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il club giallorosso avrebbe offerto al Torino un prestito con diritto di riscatto per un totale di 22 milioni di euro più eventuali bonus.

SOCIAL - Intanto sui social ci ha pensato lo stesso giocatore ha scatenare la fantasia degli addetti ai lavori, con una story su Instagram - poi rimossa dopo qualche ora - raffigurante sei fiamme su sfondo nero. Le allusioni con i colori giallorossi ovviamente si sono sprecate e nel frattempo da Roma sono già sicuri di un prossimo approdo di Izzo alla corte di Fonseca. La verità però è che la trattativa non è ancora chiusa, ma nonostante ciò c'è da registrare un'accelerata importante della Roma che nei prossimi giorni potrebbe tramutare l'interesse per il difensore del Torino in qualcosa di più.

tutte le notizie di