Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino, spunta Joao Mario: si tratta per un prestito

In entrata / Il centrocampista portoghese 27enne è stato proposto ai granata, l'ingaggio però è troppo alto, ma un accordo si può trovare

Marco De Rito

"Nome nuovo per il centrocampo granata. Spunta Joao Mario dell'Inter. Il centrocampista 27enne, fuori dai piani del club nerazzurro, è stato proposto al Torino nella serata di ieri. I granata lo considerano un profilo interessante visto che è molto duttile e nella mediana potrebbe rappresentare un jolly. Il problema potrebbe essere l’ingaggio, non pienamente nei parametri del Torino, ma un accordo si può trovare se il club meneghino contribuisce all'affare.

"LA FORMULA - L'ingaggio del portoghese si aggira attualmente sui 2,5 milioni di euro. Si tratta sulla base di un prestito, con il contributo dell'Inter sul pagamento dello stipendio. Il Toro sta lavorando su diversi fronti in queste ultime ore: per la trequarti (Ramirez in pole), per l’attacco (calda la pista che porta a Kalinic) e per il centrocampo. Joao Mario è un mediano completo con capacità di inserirsi: campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo, può giocare in tutti i ruoli del rombo di centrocampo di Giampaolo. Proprio per questo potrebbe essere considerato un elemento adatto per la rosa granata.

tutte le notizie di