LIVE- Calciomercato Torino, penultimo giorno: è caccia ad un attaccante

Direta TN / Segui con noi le ultime ore di calciomercato

di Marco De Rito, @marcoderito

00.20L’Hellas Verona avrebbe definitivamente superato il Torino nella corsa per Kalinic. Il club scaligere sarebbe vicinissimo alla chiusura dell’affare.

23.30 – In chiusura l’affare che porterebbe Chiesa alla Juventus. Pronto il rinnovo del giocatore della Fiorentina con la Viola, poi potrà partire in prestito. Il Parma, invece, starebbe cercando di portare a termine l’acquisto di Busi, terzino del Charleroi che a gennaio era stato cercato anche dal Torino.

22.40 – Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com il Verona avrebbe trovato l’accordo con l’Atletico Madrid per Nikola Kalinic e ora starebbe trattando con l’entourage del giocatore.

21.25 – Si riapre la trattativa tra Torino e Bologna. I felsinei hanno riallacciato i contatti. I granata continuano a chiedere 15 milioni. Il brasiliano, comunque, potrebbe anche rimanere. Giampaolo, infatti, ha dato l’ok alla sua permanenza.

21.20 – Il Sassuolo è molto vicino a Maxime Lopez dell’Olympic Marsiglia.

20.55 – Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto di Alberto Paleari e di Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko classe 1995.

20.50 – Parma vicino a prendere in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus Hans Nicolussi Caviglia. La Sampdoria, invece, sta lavorando con l’Inter per portare in blucerchiato Kwadwo Asamoah.

20.20 – La Juventus sarebbe a un passo dal cedere Douglas Costa al Bayern Monaco in prestito. Se l’affare andasse in porto, allora, i bianconeri potrebbero chiudere definitivamente per Federico Chiesa dalla Fiorentina.

19.50 – Il Torino in pressing su Joao Mario. Come spiegato da Sky Sport la società granata sta cercando di convincere il giocatore. Il centrocampista portoghese, però, preferirebbe andare allo Sporting Lisbona.

19.35 – Torino in continuo pressing per Marcos Paulo. C’è distanza tra domanda e offerta.

19.30 – La Sampdoria dopo giorni di trattative è riuscita a chiudere per Salva Ferrer, difensore spagnolo dello Spezia.

18.50 – Intanto la Viola è a un passo dal chiudere per Martinez Quarta. Il terzino argentino ha appena finito le visite mediche e ora manca solamente la firma sui contratti.

17.30 – La Fiorentina si starebbe muovendo con il Monaco per portare in maglia viola Antonio Barreca.

17.00 – Per Erick Ferigra fa grossi passi avanti il Chievo Verona. La trattativa sembra sempre più ben avviata. Non sarebbe da escludere una cessione a titolo definitivo. Nelle ultime ore è sopraggiunta al Torino anche un’offerta dall’America per il ragazzo.

16.38 – Oltre a opzioni di grande esperienza, il Torino per l’attacco starebbe pensando anche a una giovane scommessa. I granata sarebbero al lavoro con intermediari per acquistare Marcos Paulo, attaccante classe 2001 della Fluminense. Sul giocatore, però, non c’è solo il Toro.

16.35 – De Sciglio potrebbe salutare la Juventus. Sembra in dirittura il suo passaggio al Marsiglia in prestito secco. La partenza del terzino potrebbe aprire all’approdo in bianconero di Federico Chiesa.

16.10 – Firma sul contratto e prime foto in rossonero per Diogo Dalot. Il difensore è stato ufficializzato dai rossoneri in questi momenti: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore José Diogo Dalot Teixeira dal Manchester United Football Club“.

16.00 – Come rinforzo per l’attacco granata il favorito rimane Nikola Kalinic al momento nonostante i contatti avviati con Slimani.

15.30 – Procopio dovrebbe rescindere il suo contratto dal Torino, così da poter cercare una squadra da svincolato. Discorso diverso per Marcos Lopez. Il giovane difensore interessa al Carpi e all’Ibiza.

15.05 – La Roma, che è vicina a cedere Kluivert al Lipsia, starebbe per riportare in giallorosso Stefan El Shaarawy.

14.50 – Fiorentina a un passo da Martinez Quarta del River Plate. La trattativa per il difensore argentino ora ha un solo intoppo: il tempo. Il ragazzo per velocizzare le pratiche svolgerà le visite mediche in Argentina e poi verrà chiusa definitivamente l’operazione tra River e Viola.

14.30 – Per l’attacco del Torino ci sarebbe anche un nuovo nome. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com i granata starebbero tentando anche Islam Slimani del Leicester. Alla punta algerina (l’anno scorso in prestito al Monaco) sarebbe stato offerto un biennale.

13.45 – Curioso accadimento relativo a Joao Mario, uno dei nomi dell’ultima ora per il centrocampo del Torino. In mattinata, la nota testata giornalistica francese L’Equipe aveva lanciato la notizia di un accordo raggiunto con visite mediche in corso tra il giocatore portoghese e il PSG. Lo stesso quotidiano francese, adesso, ha fatto un passo indietro: “Ci scusiamo per l’errore, abbiamo fatto confusione sull’identità del giocatore”. Il PSG sta infatti chiudendo l’acquisto di un altro centrocampista portoghese: è Danilo Pereira, in arrivo dal Porto in prestito con diritto di riscatto.

13.40 – Ancora non chiusa la trattativa tra Nikola Kalinic e il Torino. Il giocatore, infatti, ha offerte anche dal Besiktas (Turchia) e dalla Lokomotiv Mosca (Russia). Valutazioni finali vengono svolte proprio in questi minuti. Clicca qui per leggere di più

13.24 – Aumentano le quotazioni sulla permanenza di Lyanco al Toro, clicca qui per leggere di più 

13.18 – Ounas sembra avvicinarsi al Verona, domani giornata decisiva. Era stato proposto anche al Torino, ma con il passare delle ore la trattativa sembra sfumare

12.50 – Movimenti in uscita del settore giovanile: il giovane portiere polacco Matysiak (classe 2002) va in prestito al Livorno.

12.45 – Per quanto riguarda la difesa del Torino, oggi si deciderà il futuro di Lyanco. Il brasiliano potrebbe rimanere. In tal caso, sarebbe ben difficile arrivare ad Andersen del Lione.

12.29 – Il Torino ha chiuso per il difensore Raffaele Spina, di proprietà della Juventus: classe 2002, arriva a titolo definitivo e giocherà con la Primavera di Cottafava.

12.24 – Mercato Serie A: Tiemoué Bakayoko è arrivato in Italia per le visite mediche. Il club azzurro ha raggiunto un accordo con il Chelsea sulla base del prestito oneroso. Il club partenopeo pagherà 2 milioni per il prestito e soltanto una parte dell’ingaggio dell’ex Milan da 3,5 milioni, che sarà diviso con la società inglese

12.16 – L’Inter propone Joao Mario al Torino: si tratta per un prestito, leggi qui i dettagli

11.44 – Intanto si cerca l’accordo per Ramirez: non c’è ancora l’intesa tra il Torino e l’entourage del calciatore uruguaiano della Sampdoria. Si lavora in modo febbrile in queste ore per riuscire a portare il giocatore a Torino.

11.42 – Per il Torino spunta la possibilità Joao Mario: il portoghese di proprietà dell’Inter è un jolly di centrocampo che non rientra nei piani del club milanese. Contatti in corso con l’entourage del giocatore.

11.39 – La trattativa tra il Torino e il difensore del Lione, Andersen, è in fase di stallo: per ora nessuna cessione nel pacchetto difensivo dei granata, di conseguenza manca l’affondo del club del presidente Cairo per il danese che giocò agli ordini di Giampaolo nella Sampdoria.

11.06 – La trattativa che porterebbe il Torino a Kalinic non è ancora conclusa, lo dimostra il fatto che i granata tengono in piedi altre piste parallele come Inglese e Torregrossa.

09.14 – Nel frattempo per la regia sfuma il sogno Torreira, il giocatore ha effettuato le visite mediche con l’Atletico Madrid (leggi qui)

09.00 – Ore decisive per Kalinic, clicca qui per leggere i dettagli 

Sono ore frenetiche in casa Torino, tengono banco le trattative che portano a Gaston Ramirez e Nikola Kalinic. Secondo le ultime voci di mercato i due sarebbero in procinto di trasferirsi in granata per rinforzare il reparto offensivo. Il Torino ha tempo sino alla giornata di domani per chiudere le ultime trattative prima del gong che suonerà il 5 ottobre alle 20.

193 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pavl73 - 2 settimane fa

    Dei nomi fatti fino ad ora solo 2 hanno una marcia in più: torreira e Joao Mario.
    Gli altri per carità possono essere utili alla causa ma 1 vale l’altro.
    L’importante è coprire i ruoli degnamente.
    Credo inutile che vi dica:
    Joao Mario – torreira – linetty
    Perché nn si avvererà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. IlGrandePolicano - 2 settimane fa

    Non abbiamo bisogno di acquisti.
    È ovvio.
    Perché sprecare soldi?…
    Centrale di centrocampo ricicliamo Milinkovic-Savic (…no, non il fratello, il nostro…il portiere) perché ha un buon lancio, come seconda punta Ujkani (altro portiere) perché sempre meglio di “manco li cani” Zaza, come trequartista Rosati (portiere) perché è un colore trendy nelle collezioni autunno-inverno.
    Voilà.
    Se di dovesse (dio non voglia) fare male Surigu, li mettiamo in porta tutti e 3 e li sostituiamo con uno di Andorra, un uzbeko e un pakistano che ci compriamo domani, ultimo giorno di mercato) a 5 euro l’uno.
    RAGAZZI, SVEGLIA!…È INIZIATO IL NUOVO CICLO!
    …peppé ppeppeppeppe peppé ppeppeppeppe…
    P.S.
    Che amarezza.
    CAIRO VATTENE.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata69 - 2 settimane fa

    Scusate ma se non arriva Ramirez cosa si fa, cioè rimaniamo senza un tre-quartista? Subito che ne trovino un altro nelle poche ore rimaste. Il regista ovvio che non arriva (nemmeno se ne parla), rimane Verdi adattato e Rincon titolarissimo. Speravo almeno in una rosa da mezza classifica rilassata, ma qua sarà lotta in piena zona retrocessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. byfolko - 2 settimane fa

    Prendete MAMALUK della parrocchia qui vicino, costa poco e niente. E’ appena sbarcato , male che vada farà il giardiniere, almeno vedremo un prato anzichè la superficie di Marte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. byfolko - 2 settimane fa

    Ah ah che società di pezzenti! Servivano un regista ed un trequartista e loro puntano su un rottame 32enne che nemmeno riescono a prendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Domani gli nell ultima ora non perdete gli acquisti del Torino fc …ma dobbiamo essere celeri lo ho sentito solo io o lo aveva detto il ciarlatano del presiniente??? Sempre ridotti all ultimo..sempre ridotti a quello che costa meno a quello che qualche procuratore per necessità o sfinimento ti passa..grazie per la celerità..ennesima balla che racconta..ma ancora qualcuno gli crede..io ero presente quandi si contesto’ la cessione di Lentini tutti uniti in strada…adesso il popolo granata grazie a chi parla ma non fa è anche diviso..eravamo una tifoseria unita..una delle più rispettate una delle più belle in Italia..adesso di questo bello non vi è più niente..grazie a chi??? E c’ e’ ancora chi lo difende chi crede in lui chi lo appoggia..robe da non credere..15 anni di pane e acqua e alla fine piace anche ad alcuni asuefatti da questo politicante prestato al calcio…pensate alla presentazione di Giampaolo alle parole dette poco più di un mese fa e pensate a cosa ga fatto di reale in quelle parole..e ditemi un motivo ancora perché gli credete..perché perché..il Toro con lui non ha niente di granata..non ha niente..uno stadio una sede niente di niente..il fila non completato il Robaldo bla bla bla..perché ditemi cosa vi fa credere in questa persona..e se trovate un solo motivo valido siete fortunati..per me il Toro con lui n9n ha mai avuto un futuro..nuovo ciclo..progetto..tutte balke ma da anni.purtroppo è la realtà e fa male!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Toro amore mio - 2 settimane fa

    Ma che bello essere del Toro, con un padre che ti inculcato la passione per poi ritrovarsi 52 anni dopo con questi circensi il cui unico spettacolo è quello dei clown… per favore lasciateci in pace a sognare Mondonico che alza la sedia al cielo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

      Idem..il Toro è finito li ..adesso è il Torino fc..tifo la maglia per il gallo e sirigu e pochi altri che spero la onorino sempre.per il resto in sta società di granata non c’ e’ nulla..SONO IL.NULLA!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granataLondinese - 2 settimane fa

    Ci siamo fatti scappare l’affare Kalinic che va a Verona!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. granataLondinese - 2 settimane fa

    Ci siamo fatti scappare l’affare Kalinic che va a Verona!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. f_p_b_qsv_14554814 - 2 settimane fa

    Società di pezzenti mentecatti. Ridursi sempre alle ultime 24 ore per risparmiare e comprare “da furbi “ Ho la sensazione che quest’anno la fortuna girerà gli occhi da una altra parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Simone - 2 settimane fa

    A centrocampo siamo apposto così?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. CiHannoRubatoIlToro - 2 settimane fa

    Riprendiamoci il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Nero77 - 2 settimane fa

    Un continuo sentir parlare di domanda e offerta distante..Societa di elemosinanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Aca Toro - 2 settimane fa

    spezia cagliari parma udinese crotone. queste sono le nostre dirette concorrenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

      Togli il Cagliari per me…le altre ci stanno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. gra67 - 2 settimane fa

    Cazzo Cairo, comprane uno senza chiedere il solito sconticino; uno, almeno uno che serva e che dia un po’ di fiducia ai tifosi e a tutto l’ambiente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. granataLondinese - 2 settimane fa

    SIETE RI DI CO LIIIII RIDICOLIII

    MENO DI 24 ORE ALLA FINE ANCORA NIENTE SIETE DEI PEZZENTI RIDICOLI

    MI MANGIO LE PAROLE ERA MEGLIO l’AMBASCIATORE GOBBO DEL BELIZE ALMENO LUI VOLEVA LO STADIO DI PROPRIETA’

    MA COME SI FA A QUASI RETROCEDERE E A FARE AFFARI CON LE PEZZE AL C**O NELLE ULTIME 24 ORE

    VERGOGNATEVI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Torello di Romagna - 2 settimane fa

    Società senza programmi !
    LA PRIORITÀ NON ERA IL REGISTA?
    IL TREQUARTISTA ?
    IL DIFENSORE CENTRALE ?
    Sono due mesi che sentiamo questi discorsi … Tutte prese per i fondelli .
    Siamo con la stessa rosa (scarsa) dello scorso anno votata al 3 5 2 .. ma non era il caso di tenere Longo ?
    Pagliacci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

      Sono 15 anni che sentiamo ste robe…certo che era meglio tenere longo..i giocatori erano più adatti per il suo modulo..con mazzarri e lui dopo ci siam salvati..con questo senza giicatori ho tanti dubbi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-13967438 - 2 settimane fa

    Troppe alternative. Meglio attenersi al piano originale. Quale? Ovvio, non arriva nessuno…
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Carlino - 2 settimane fa

    Devo andare dal psicoterapista: non so perché mi ostino a leggere ste cazzate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Gallochecanta - 2 settimane fa

    Intanto, per ridare a noi tifosi il nostro orgoglio nonostante i momenti non edificanti che ci regala la società, volevo segnalare che sta per andare in onda una nuova puntata delle storie di antisportività, presunzione e cialtroneria dei gobbi.
    Un nuovo insulto al calcio vomitato dagli strisciati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Inutile correr dietro / commentare questa ridda di voci. Aspettiamo le ufficialità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luizmuller - 2 settimane fa

      Questo è buon senso. Merce rara qui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Aca Toro - 2 settimane fa

    Kalinic ed inglese vi prego no… vi supplico! non è una società è un circo dovete solo vergognarvi. dov’è il play? il 3/4? dove sono le pedine fondamentali? Izzo lyanco Verdi zazza staranno al toro per sempre?
    io non so … ma perchè abbiamo preso GP?

    Rimane solo la contestazione ad oltranza non vedo altre soluzioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Toro75 - 2 settimane fa

    Societa di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Kieft - 2 settimane fa

    Oggi gomez era davanti alla difesa e ha iniziato l’azione in verticale ….poi è avanzato a centro campo ha legato l’azione che aveva iniziato ….poi è arrivato a ridosso dell’area ha ricevuto il pallone e fatto goal da fuori area ….quello che si dice un centrocampista box to box….e pensare che era un esterno …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 2 settimane fa

      Eh ma i calciatori non sanno adattarsi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Faustoro - 2 settimane fa

    Che noia.chr barba..tanto non arriverà nessun giocatore che possa rinforzarci…scommetto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Nero77 - 2 settimane fa

    Persino la diretta live si è interrotta,non sanno dove prendere le minchiate da pubblicare aspettano Urbanetto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Ma quando parlano di ciclo nuovo…quando parlano di progetto..progetto di prendere in giro i tifosi??? Dai siamo a un giorno fine mercato e ci sono 300 nomi e nessuna certezza…chi fa i conti in tasca a Cairo mi piacerebbe sapere quando con Ventura vendeva Darmian Glik Immobile Maksimovic Zappacosta ecc ecc e vinceva gli scudetti del bilancio erano felici??? Quei soldi sono stati riinvestiti tutti??? Non credo..adesso qualcuno è preoccupato se per 2 anni il bilancio chiude in perdita??? Ma per favore Cairo sa fare fin troppo bene i calcoli..prende linetty murru Rodriguez vojvoda…16 milioni lui dice ..Aina 2.5 più 12 Berenguer, iago un bel ingaggio in meno..quindi cosa perde??? Gli stipendi li paga coi diritti tv cosa perde??? Con le plusvalenze l’Atalanta negli anni ha fatto stadio di proprietà e squadra che lotta per la champions e lo scudetto..noi??Abbiamo preso niang zaza verdi..progetto??..non esiste, perché il Toro va bene farlo sopravvivere…non vivere..tenerlo in a..ma finisce li..zero ambizioni finché ci sarà questa propieta’…ora compra Kalinic che te lo regalano ma che non serve a niente per poi spacciarlo per funzionale al progetto..prima scelta e balle varie..nel frattempo passano ancora 15 anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Kieft - 2 settimane fa

    Parlando di calcio io sono molto preoccupato….sto guardando lo spezia a Milano e ho guardato il Benevento la settimana scorsa ….queste neopromosse me le aspettavo squadre materasso e invece giocano bene ….anche gyasi non ha fatto nulla di eccezionale ma neanche i giocatori strapagati del Milan ( anche se è vero che arrivano dalla partita di coppa …) ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

      Lottano e corrono..cosa che noi non facciamo a parte Belotti..noi si dura un tempo e poi è notte fonda..si farà fatica con tutti..siamo la in fondo..vero una partita in meno..ma chi dava della viola come squadra forte intanto ha perso coi ciclisti..con l’Atalanta perso ci sta…vediamo col cagliari.io ho visto oggi..occhio che l’Atalanta adesso è di un altro pianeta ma il Cagliari ga dei buoni giocatori e se noi restiamo questi e sopratutto non iniziamo a lottare anche con loro sarà dura fare punti..rog nandez se arriva naingolan valgono il doppio del nostro centrocampo..joao pedro Simeone Cragno in porta..Pavoletti rientrato oggi..Godin insomma non proprio gli ultimi arrivati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft - 2 settimane fa

        Si sì il Cagliari è forte ….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. TOROPERDUTO - 2 settimane fa

    Firmato finalmente contratto di sponsorizzazione milionaria con una nota marca di vaselina…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Nel frattempo sembra la maratona televisiva di Mentana amico di Cairo..nel frattempo anche oggi compro domani..nel frattempo ok partita in meno ma siamo a 0 punti con Crotone e Udinese..le altre la classifica l’hanno mossa..nel frattempo si lotterà per non retrocedere e fare 40 punti?? Credo proprio fi si.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. marcevari6_14358123 - 2 settimane fa

    Il progetto del nostro DS è apsttare domani verso le 18 per capire quali eseberi/scarti di altre società siano disponibili e cercare di portare a casa quello che capita. Rcco il grande progetto su cui costruire la tragedia di questo campionato. Noi tifosi meritiamo rispetto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. abatta68 - 2 settimane fa

    Io ho sempre avuto l impressione che gli acquisti che il toro poteva e voleva fare li ha fatti, presto e bene, perciò a vagnati io do 10 e a cairo ovviamente 7, perché tanto se lo da da solo comunque! Questo per dire che la società ha fatto davvero ciò che aveva programmato, non è affatto incompetente in questo. A me sembra invece che sia il tifoso medio del toro ha confondersi tra ragione (il toro di cairo sempre uguale a se stesso) e speranza (un altro toro, a prescindere da chi lo comprerà o meno). La formazione era già fatta, serviva un ricambio di terzini per la linea difensiva a 4, per il centrocampo siamo a posto cosi e per l attacco lo stesso, giusto sfoltire un po visto che le ali a GP non servono. Ma per il resto ci giocheremo sto campionato con:
    Sirigu
    Vojvoda nkou bremer rodriguez
    Rincon baselli linetty
    Verdi o ramirez
    Zaza belotti
    Che non farebbe nemmeno schifo tutto sommato, a patto che abbiano voglia di dannarsi l anima. Se cosi fosse si può anche ambire ai 50 punti dell era cairo. Mi piacerebbe vedere un po di gioco, più che 5 punti in più o in meno. Questo siamo. Domenica prossima dobbiamo battere il cagliari, se non si vuole sperare che il covid fermi il campionato. Sirigu nkoulou rincon belotti…se questi 4 rendono ci salviamo. Forza toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 2 settimane fa

      Secondo me, tre di questi cercheranno di abbandonare la bagnarola il più presto possibile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 2 settimane fa

        Eh non credo sai… credo che vada benissimo a tutti questa situazione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. mirafiori64 - 2 settimane fa

    mi ripeto, l’errore è stato prendere Giampaolo, io non metto in discussione la sua preparazione tecnica, mi chiedo con quale criterio scegli un tecnico che anche i muri sanno che gioca solo con il 4312 quando per poter fare quel modulo devi stravolgere la squadra e non hai i soldi per poterlo fare !!!!!!
    queste cose mi lasciano basito…non capisco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      Evidentemente qualcuno col naso lungo aveva fatto delle promesse che poi puntualmente non ha mantenuto,come fa da ormai 15 anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. granataLondinese - 2 settimane fa

    Quando finisce lo strazio oggi e quando domani?

    Giusto per capire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Fantomen - 2 settimane fa

    Mamma che dilettanti allo sbaraglio senza idee progetto e professionalità……..mi sembra l’arraffo del mercato di porta palazzo alle 18 alla chiusura dei banchi………che programmazione…..voto a Vagnati 2 a cairo 1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. wborg_516 - 2 settimane fa

    SOCIETÀ DI PAGLUACCI senza idee e senza una minima programmazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Donato - 2 settimane fa

    Clamoroso !!!
    Preso Schachner dal Cesena !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GranataFinchCampo - 2 settimane fa

      Magari!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bilancio - 2 settimane fa

      Azz sto impazzendo ..avevo gia preso la maglietta con la 11 con Hubner

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. fandangogranata - 2 settimane fa

    Dopo la farsa, Gobbi-Napoli, possiamo anche chiuderla qui con il mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 2 settimane fa

      Col calcio!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. rolandinho9 - 2 settimane fa

    Certo che serviva un maestro di calcio per allenare degli ultratrentenni…
    Prendere subito Giampaolo, Vagnati addirittura a Marzo per cosa? Se non ti muovi prima!
    A me va bene Kalinic come stoppino però incredibile non essere riusciti a trovare 2/3 nomi di giovane sotto i 5 milioni come erano Bremer o Hauge del Milan da prendere da Marzo a oggi. Io ne ho una lista intera!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 2 settimane fa

      in effetti Giampaolo renderebbe meglio coi venti e qualcosa, quando c’e’ ancora speranza di insegnare qualcosa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Casagrande - 2 settimane fa

    Società priva totalmente di idee e ideali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. granataLondinese - 2 settimane fa

    Noto che sadiq ha trovato un nuovo contratto, strano che il suo nome non sia stato accostato al toro in questa sessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Nuovo contratto di sponsorizzazione per il Toro: sottoscritto un accordo biennale con Rocco Siffredi che domami sera, a mercato chiuso, insieme a Cairo, presenterà il suo nuovo profumo: Percussion, per il tifoso che non deve chiedere. Mai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. granataLondinese - 2 settimane fa

    Vabbe tanto se la juve vince a tavolino contro il Napoli smetto lì di seguire il calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. GranataFinchCampo - 2 settimane fa

    Società in terapia intensiva per una squadra condotta all’eutanasia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Cristiano.123 - 2 settimane fa

    Propongo di spostare il mercato su ebay, dal momento che in societa’ sono specializzati a prendere un brocco last minute.
    Chiudiamola cosi’, perche’ ogni nome che esce e’ una coltellata al cuore.
    Kalinic, Slimani, Joao Mario, tutta gente che ha fallito non una sola volta ma diverse e con diverse maglie, allenatori e circostanze.
    Quanto a Ramirez, ora il Procuratore ha il coltello dalla parte del manico, bell’impresa annunciare la cessione di Berenguer e trattare con Viperetta Ferrero senza avere il preventivo asssenso del giocatore.
    Della serie ma non imparano mai?

    p.s. personalmente non prenderei mai un giocatore suggerito dal Master degli Abruzzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. miele - 2 settimane fa

    Sta procedendo tutto come era ampiamente prevedibile: le promesse di Cairo sono scritte nel vento. Quante ne abbiamo già sentite in questi anni e tutte puntualmente disarrese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Pacman - 2 settimane fa

    Dopo questo mercato mi è chiara la strategia dei fari spenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

    Pisteeee! Piste tiepideeee!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Per non dimenticare: “Giampaolo è una scelta di cui sono molto soddisfatto, ora va fatto tutto quello che serve per metterlo nelle condizioni di operare al meglio”…
    A poco più di 24 ore dalla fine del mercato manca la spina dorsale del gioco di Giampaolo: play, 3/4, punta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Nero77 - 2 settimane fa

    Uno strazio..Società senza programmazione e senza idee,tranne quelle di non scucire soldi!!Elemosinanti senza dignità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. ALELUX777 - 2 settimane fa

    Manca solo Balotelli e Pazzini e li abbiam sentiti tutti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. draker - 2 settimane fa

    SLIMANI GIOCATORE DA TORO
    LUI E IL GALLO SPACCANO….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. filippo67 - 2 settimane fa

    Benevento,Crotone,Spezia,Genoa e forse Udinese,queste sono le sole squadre al momento con cui forse potremmo sperare di raccattare qualche punto!Grazie presiniente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. granataLondinese - 2 settimane fa

    Magari Il Maestro cambia modulo, se passa al 442 magari abbiamo anche la gente giusta.
    Oppure magari ha già rassegnato le dimissioni, per cui regista e fantasista non servono.
    Al momento mi appaiono ipotesi più probabili di un bel paio di colpi di mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Kaimano - 2 settimane fa

    Quanti bei giocatori avremmo potuto prendere a poco:Kluivert, Balde, Adesso cedo ke il Crotone sta chiudendo x Fakco, dico: non potevamo prenderlo noi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Garnet Bull - 2 settimane fa

    Slimani almeno arriva da un anno di rivalsa… Certo che sia lui che kalinic scaldano poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro_Malaga - 2 settimane fa

      Beh dai hanno entrambi 32 anni, giusto a fine carriera. Vengono a raccattare ultimi stipendi e a mangiare cibo italiano tra una foto e l’altra

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Salentogranata - 2 settimane fa

      Meglio slimani che kalinic.. anche perché il primo gioca da seconda punta! Ma comunque a sto punto non ha senso..investiamo su Millico e Segre..punto! Tanto siamo realisti.. l’obbiettivo è salvarsi disputando un campionato dignitoso! Spendere 5 cucuzze per kalinic quando potrvi utilizzarli in altri reparti fondamentali è da autolesionismo per come la penso io!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marione - 2 settimane fa

        Dignitoso e cairese non pòssono coesistere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Toro_Malaga - 2 settimane fa

    Servirebbero: Trequartista, Regista, Una punta a meno di 48 ore alla chiusura del mercato. Ma non Vi sembra si stia cercando di RACCATTARE qualche giocatore in extremis
    a prezzi stracciati con prestiti o giocatori a fine carriera? E’ un BEL PROGETTO…magari sono io pessimista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. IlGrandePolicano - 2 settimane fa

    Ah, ma non prendiamo il centrale di centrocampo?…
    Strano…pensavo iniziasse un nuovo ciclo….
    …invece è sempre il solito cetriolo.
    Da 16 anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Gallochecanta - 2 settimane fa

    Torregrossa costa come il gallo quando l’abbiamo preso. Se ci si crede dovrebbe essere la prima scelta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Sondaggio per Dario Hubner e Odoacre Chierico ma c’è da battere la concorrenza del Cuoiopelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 2 settimane fa

      Mimmo75 se e’ vera la notizia Belotti Parte!!
      Hubner lo vedo bene come prima ed unica punta ed ottimo nel nostro gioco, tutti dietro e lancio lungo per Tatanka Hubner. Secondo me sarà da divertirsi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Live..5 a 2 per l’Atalanta..li si che i tifosi da anni godono e vedono calcio..noi la prossima col Cagliari che oggi ne sta prendendo 5 sarà l’ennesima sofferenza perché per me sono più squadra e più forti di noi..lo dico 2 settimane prima al di la di chi arriva..noi lotteremo ancora per la salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 2 settimane fa

      L’intervista a di Francesco a fine partita mi ha fatto ben sperare.. Non gli basterebbe il ritorno di naingolan per avere una squadra competitiva…chissà che un pareggio per muovere la classifica non faccia comodo ad entrambi… Ahahahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. wborg_516 - 2 settimane fa

    E il centrocampista?
    Anche quest”anno non sarà una priorità.

    Pagliacci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. BiriLLo - 2 settimane fa

    La Dea è tutto ciò che volevamo essere a livello sportivo.
    Bastava programmazione e una dirigenza più attaccata al nostro credo.
    Ma persino i piastrellisti del Sassuolo hanno un’identita.
    Poi per chi chiama mandrogno il boss..sappia che anche in quelle zone ci sono cotifosi (.. ma si guarisce, direbbe Toto’) per nulla contenti siano accostati a lui nel loro territorio.
    Cairovattenealpiùpresto#

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. ghiry7 - 2 settimane fa

    Questi vanno a casaccio, saltano da un rimbalzo all’altro sperando di raccattare qualcosa di passabile, senza uno straccio di strategia e collezionando no a nastro.
    Detto questo, a me Kalinic, Joao Mario e Ramirez non mi piacciono granché, ma poi penso a Zaza, Berenguer e Meitè e dico che sarebbe un (piccolo) miglioramento.
    Ma sto regista???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Intanto visto che siamo live l’Atalanta 4 a 1 in un tempo al Cagliari..12 gol in 2 partite e mezzo..Questa è programazione.noi avevamo in mano Zapata ma per risparmiare abbiamo preso Niang e poi Zaza..l’Atalanta è una grande squadra e un gran esempio che Cairo non ha la minima voglia di seguire al di la delle sue parole che dicevano il contrario

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 2 settimane fa

      Già Zapata di cui tantissimi sui vari forum osteggiavano il possibile acquisto,lo ricordo bene,poi quando non li prendi diventano un’occasione persa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kaimano - 2 settimane fa

        Io ero quello che avrebbe venduto il gallo per poi riversare i soldi su Zapata Iljcic e il cholito. Amo il Gallo ma se ti offrono 80 e hai la possibilità di migliorare la squadra devi vendere.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

      Il papu prende 3 milioni all.anno e qui ce gente che fa i calcoli in tasca a Cairo..proprio quello vhe nel era Ventura ha vinto lo scudetto plusvalenze con un sacco di milioni mai riinvestiti..se vuoi vincere ok i bilanci ma devi anche spendere e avere una priorammazione..i tifosi dell Atalanta nel frattempo godono.noi aspettiamo ancora 15 anni tanto tempo ce ne..e la prossima col cagliari che è più forte di noi sarà l’ennesima sofferenza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luizmuller - 2 settimane fa

        Chi lo dice che il Cagliari è più forte di noi? Ha perso 2-5 con l’Atalanta, noi 2-4, segnando per primi e finendo il primo tempo sul 2-3 (poi nella ripresa abbiamo mollato). A volte mi chiedo: possibile che a così tanti qui piaccia farsi del male? Cos’è, masochismo? Sicuramente c’è molta esagerazione, tutta virata verso il negativo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bilancio - 2 settimane fa

          Ciao Luiz.
          Mi spiego. L Atalanta e’ cio che e’ non per i giocatori che ha, non per Gasp, non per il settore giovanile, non per gli osservatori, non per il Presidente, non per Zingonia, non per lo stadio MA per tutte queste cose + la cosa più importante:
          LA COSA PIU IMPORTANTE: LO SCOPO!!!
          IL SOGNO!! e questo e’ stato sognato dal suo Presidente e dai suoi soci.
          Quando quello e’ chiaro ed e’ positivo ed e’ dichiarato ed e’ condiviso TUTTO IL RESTO SI ALLINEA MAGICAMENTE. si chiama FAMIGLIA!!
          A differenza qui cosa abbiamo:
          UN RAGIONIERE CHE AMMINISTRA UNA SOCIETA CON UN SOLO SCOPO: SOPRAVVIVERE SENZA ANDARE IN PERDITA.
          Viene percepito, dall alto al basso fino all ultimo figlio di genitori granata che deve ancora nascere.
          E’ cosi! Se vuoi possiamo fantasticare, ma e’ cosi e basta.
          Ora, ridiamoci su. E’ un gioco…ed e’ il gioco di un altro e noi diamo solo spettatori…e vuoi che io mi faccia il sangue cattivo per un ragioniere???

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. luizmuller - 2 settimane fa

            Tutto ok, indiscutibile. Solo che io parlavo del Cagliari, rispondendo a un’altra persona.

            Mi piace Non mi piace
        2. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

          Posso dire che il Cagliari adesso come adesso è più forte di noi??? Non è legge è un opinione..tu dici di no..ne riparliamo tra 15 giorni..questi ne hanno presi 5 ma hanno corso e lottato..dai retta a me che con noi l’Atalanta si è fermata se no ve ne dava 8…dopo 45 min siamo cotti..gli altri corrono e lottano e l’Atalanta di adesso e da scudetto…ip Toro di adesso è da b..opinioni..tu hai la tua io la mia.io rispetto la tua..tu rispetta chi non la pensa come te..il Toro non ha un progetto..il Toro con Cairo per me non è Toro..mercato patetico..cambio totale senza assecondare il mister..se tu sei fiducioso beato te..io per nulla

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Intanto l’Atalanta ne fa 4 a partita (primo tempo )
    Vedremo mai un Toro così ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rb27 - 2 settimane fa

      Con uc mai! Semmai con uc é il contrario, é più facile che se ne prendano da quattro in su a partita!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Ardi - 2 settimane fa

    Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere; kalinic, oltre ad avere 33 anni il prossimo gennaio e ad essere stato espulso dalla nazionale per problemi comportamentali, ho scoperto che negli ultimi anni ha avuto, una frattura al perone, un infortunio all’articolazione di una caviglia, problemi agli adduttori e per non farsi mancare niente una pubalgia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. BiriLLo - 2 settimane fa

    Per Sigfabry..
    CIAPARAT!!
    Io non ho mai minacciato nessuno in questo blog, ho espresso idee.
    Stammi bene e goditi la domenica, ma sappi, leone da tastiera, che se ti piace questo scempio, è lo difendi, tutto ciò ti identifica.
    Sigfrido… Mah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Franky - 2 settimane fa

    Finalmente quest’anno un progetto chiaro con acquisti oculati e specificie fortemente voluti dal mister.
    Grande pres

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Toro75 - 2 settimane fa

    Ho appena messo un post uguale in un altro articolo
    Mettiamocela via non arriverà piu nessuno
    Statene certi è inutile disquisire su tizio e caio …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. bloodyhell - 2 settimane fa

    joao mario non mi dispiacerebbe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano67 - 2 settimane fa

      Infatti nessuno lo vuole.gratis cairo ti accontenta stanne certo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano67 - 2 settimane fa

        Nn pensavo che joao mario avesse cosi tanti fans…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. policano67 - 2 settimane fa

    E il solito mercato di cairo.perche tanto stupore.quelli che mancano nn so stati presi in un mese e mezzo come si puo pensare di prenderli in 48 ore e per di piu con 4 da vendere per fare cassa.arrivera qualcuno ma giusto per contorno ma poco adatto al modulo del santone in panchina.pochi giorni fa urbanetto ha ribadito che giampaolo ha ottenuto dal mercato tt cio che voleva,che ha tt il tempo per il suo progetto perche nn abbiamo obbiettivi quest anno.mi sfuggono gli obbiettivi passati pero.ma e un altro discorso.la mia opinione e che ci trouiamo di fronte all ennesimo fallimento.giampaolo dura poco e arrivera il joao mario di turno come colpo di mercato last minuts

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. morantony - 2 settimane fa

      sintesi perfetta aggiungerei solo : CAIRO VATTENE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano67 - 2 settimane fa

        Era sottinteso.e superfluo aggiungerlo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Nero77 - 2 settimane fa

    Uno strazio continuo questa sessione di calciomercato,Noi Tifosi ci aspettavamo qualcosa per non ripetere la stagione passata ed invece si arriva all’ultimo giorno di trattative e sembra di essere sulla Salerno-RC ,un cantiere aperto dove manca il necessario ed abbondano gli sprechi.Societa incompetente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zaccarelli - 2 settimane fa

      Ora la Salerno-Reggio Calabria é una autostrada a tutti gli effetti.

      Noi No.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    Ma piuttosto che…ma sono vostri i soldi??? Già non ne spende vhe cavolo fate i conti in tasca a Cairo..mi pare sia molto molto bravo a fare quello..Ramirez ok fisico e buona tecnica..Kalinic no..Torregrossa sarebbe molto meglio…comunque solito mercato..nulla di nuovo.si va su profili in scadenza e gente che i procuratori cercano fi piazzare in ogni dove..solito film insomma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 2 settimane fa

      non è che i soldi sono nostri,il fatto che certi giocatori con certi stipendi poi te li trovi sul groppone e quando devi sbolognarli diventa un casino,senza contare che qualcuno in squadra potrebbe risentirsene e dulcis in fundu i bilanci che vi piaccia o meno bisogna guardarli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

        Vero..ma sono stufo di vincere lo scudetto fel bilancio..se un anno o 2 non lo vince possiamo sopravvivere non ti pare??? Ha chiuso in attivo per molti anni ricordalo..Cairo lascia fare sui conti è imbattibile..poi il tuo discorso lo capisco..ma allora non compriamo manco Ramirez e restiamo con Verdi che dopo 2 partite di m…verrà messo sulla gogna

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Casagrande - 2 settimane fa

        Il Toro è di Tutti quelli che lo amano.E’ vero i soldi non sono nostri ma in qualche maniera si.Gli stipendi sul groppone se li è messi chi ha utilizzato la logica dell’improvvisazione e del risparmio.Mi trovi molto lontano dal tuo ragionamento.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granataLondinese - 2 settimane fa

      Se si andava per un mercato tirchio tanto valeva tenere Longo/Asta aggiustare un minimo vendendo gli scontenti (Izzo su tutti) e giocarsela apertamente per non retrocedere .

      Invece hanno preso il maestro, cambiato modulo e cominciato a parlare di strozzate tipo regista terzini diversi e fantasista

      Persino le ali nel gioco di Giampaolo fanno un gioco troppo diverso da quello di Mazzarri.

      Tutto qua, e’ come cambiare il direttore d’orchestra e anche il genere musicale ma tenere la stessa orchestra del cazzo, non cambierà MAI LA MUSICA!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. granataLondinese - 2 settimane fa

    11.06 – La trattativa che porterebbe il Torino a Kalinic non è ancora conclusa, lo dimostra il fatto che i granata tengono in piedi altre piste parallele come Inglese e Torregrossa.

    Intanto si cerca l’accordo per Ramirez: non c’è ancora l’intesa tra il Torino e l’entourage del calciatore uruguaiano della Sampdoria. Si lavora in modo febbrile in queste ore per riuscire a portare il giocatore a Torino

    ma vi leggete dopo aver scritto?

    termini come calda/ febbrile … non ha mai fatto cosi’ freddo al Torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 2 settimane fa

      Anche perché come scritto ieri, kalinic in realtà non ha fretta di venire qui, se arriva una squadra che gioca in qualche coppa ciao ciao… Su ramirez lascio stare, se è vero che viene qui solo per gp lasci stare… Tanto visto il mercato e la rosa non sarà lui a farci diventare squadra, ma un allenatore abituato a prendere a calci in culo chi non corre!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Fabry - 2 settimane fa

    Sono di Bologna e ricordo bene come Ramirez andò via,solo per soldi si credeva un fenomeno ma in Inghilterra fu un flop,il suo procuratore è un simil Raiola non facciamoci prendere per il collo loro hanno capito che Giampaolo lo aspetta e stanno alzando le cifre visto che manca poco alla fine del mercato,sono puri mercenari a questo punto mi tengo Verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Madama_granata - 2 settimane fa

    Piuttosto che di nuovo buttare via soldi, meglio non prendere nessuno!
    Io questi 2 non li prenderei:
    – Ramirez proppo pretenzioso (10 milioni x 4 anni)
    – Kalinic peggiore di Zaza, Verdi e dei nostri giovani attaccanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forvecuor87 - 2 settimane fa

      Tranquilla signora che non buttiamo via i soldi! Con questo ciarlatano buttiamo via il Toro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. filippo67 - 2 settimane fa

      Tranquilla Signora,sono 15 anni che non si buttano i soldi,infatti vede come siamo ridotti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. FORZA TORO - 2 settimane fa

    io aspetto lunedì alle 8 senza aspettarmi che arrivi qualcuno,dopo di che questo è stato veramente un mercato raffazzonato,al di la di quello che era facilmente prevedibile,direi che a 2,5 l’anno a Ramirez sono troppi sempre che si vero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. MimmoBG - 2 settimane fa

    20 milioni in 4 anni sono 5 all’anno. Le notizie dicono 2,5 all’anno e non è chiaro se x tre o quattro anni. Per cui da 7,5 a 10

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salentogranata - 2 settimane fa

      Oddio.. neanche conti elementari so fare più

      Ma anche se fosse 2.5 sono veramente troppi per un giocatore di questo calibro..ma questo succede quando per l’ennesima volta ti riduci agli sgoccioli con questi che hanno il manico del coltello tra le loro mani!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pupi - 2 settimane fa

      Sono 20 lordi, 2,5 netti all’anno per 4 anni. Così si legge.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. granataLondinese - 2 settimane fa

      Uno all’anno per scaldare la panchina o litigare col gallo in campo mi sembra cmq troppo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. pupi - 2 settimane fa

    Leggo che Ramirez chiede 20 milioni in 4 anni mentre la Samp sarebbe d’accordo per 2,5 di cartellino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salentogranata - 2 settimane fa

      Eh? Ma hai sbagliato a scrivere penso..non credo che questo chieda 3 milioni circa all’anno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 settimane fa

        Tre, no, ma due e mezzo, sì!
        Se no pare che si rifiuti di firmare!
        Il signore crede di valere una volta e mezza Belotti!
        Sfido io che Ferrero non vede l’ora di toglierselo dai piedi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Salentogranata - 2 settimane fa

          Ma non vale neanche la metà.. però visto che sa che a noi serve come il pane un giocatore del suo ruolo fa quello che gli pare..ripeto.. questo capita quando fai arrivare sempre gli ultimi istanti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Robs - 2 settimane fa

            Quindi se prendiamo lui poi ci sarà il giro dei procutori in sede a chiedere adeguamenti.. Che saranno promessi ma non mantenuti, creando scontenti con poca voglia.. Vogliamo veramente rivivere l’anno scorso anche in queste tematiche!! Accetti quello che prendono gli altri, se no lo vedo più come un ulteriore guaio che come salvatore della patria. Spiace ama a sto punto ramirez può continuare a mangiare focaccia sotto la lanterna

            Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 2 settimane fa

      10 milioni in 4 anni, ma mi sembra comunque uno sproposito!
      Costui chiede all’anno una cifra pari al suo valore globale!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Fazambo - 2 settimane fa

    Considerazioni imprenditoriali :

    Partendo dal presupposto che non condivido la modalita’ di gestire una societa’ di calcio da parte del presidente, ma lo ritengo un gran pescecane e professionista nel mondo dell’imprenditoria, sono incredulo nel credere che non capisca che una societa’ di calcio di questo livello non puo’ essere gestita come gestisce e/o gestirebbe qualsiasi altra societa’ di business, in quanto intervengono dei fattori di passione e sentimentalismo da parte dei suoi clienti ( i tifosi ) di cui non poter tenere conto e che lo mettono in condizione, se non tenuti in considerazione, alla lunga, di far crollare il valore della societa’ e quindi dei suoi prodotti ( i calciatori ) e quindi dei suoi pochi, ma introdotti, investimenti oltre che del suo unico fine che sono prima o piu’ tardi le plusvalenze. Infatti è sotto gli occhi di tutti, che i vari valori di molti giocatori, per stare al recente passato, della stagione di Mazzarri con il record di punti, ad esempio, non affiancandoli ad altri giocatori di livello nei mercati successivi, abbiano fatto crollare il rendimento della squadra e quindi il valore degli stessi, che infatti ad oggi, al di la’ del Covid, non li vuole praticamente piu’ nessuno se non a prezzi stracciati :
    Izzo
    Nkolou
    Meite’
    Baselli
    Lyanco
    Dijdi
    e lo stesso Belotti….
    ed è proprio quí che non capisco il “ pescecane “ e “ mi cade “ anche come considerazione di imprenditore, nell’ignoranza di non capire la necessita’ di soddisfare i clienti ( i tifosi ) e di non far crollare il prezzo dei suoi prodotti da rivendere, per non fare come, in realta’, dovrebbe sapere, che per far migliorare un azienda, e portarla profittevole, devi investire per rendere tutto piu’ appettibile e vendibile, che è l’unica cosa che interessa al Sig. presidente, ma anche solo per questo, evidentemente, al presidente è talmente tanta la voglia di “ prenderci in giro” che supera, solo per il Toro, la sua acuta e perseverante smania di fare soldi……e per questo non vedo soluzioni, se non, riuscire, come gia’ fatto Altre volte nella ns storia, a rivoltarci fino a quando, portato allo stremo imprenditoriale e di immagine, sara’ costretto ad andarsene…..e per noi, anche con il rischio, di stare peggio…..ma meglio tot anni di Borsano, per poi soffrire tanto che anni e anni come questi di anonimato e indifferenza da qualsiasi tipo di soddisfazione e piacere sportivo e di fede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 2 settimane fa

      Ognuno la pensa come vuole, però io fatico a capire un ragionamento che fate in molti (@Fazambo: rispondo a te ma riguarda il parere di molti).
      Non siete contenti della situazione attuale e la squadra non vi soddisfa: e su questo credo che siano d’accordo il 99.9999% dei tifosi.
      Però vorreste che vada via Cairo (e su questo son comunque d’accordo la maggior parte, diciamo il 75%) anche se poi, molto probabilmente, andrà peggio!!!
      Ma che ca..o di ragionamento è??? Non mi piace questa squadra ma basta che vada via Cairo e vi fate piacere la m…a????
      Finchè si spera che vada via l’attuale proprietario e arrivi RedBull, quello di Diasorin di cui al momento mi sfugge il nome, Ferrero o comunque un imprenditore serio (che vada da Cairo a trattare, non da ruttospork) allora tutti d’accordo, ma devo essere incazzato perchè arriva Kalinic dall’ATM ma sarò contento fra un anno perchè prenderò uno di 33 anni dal Feralpi Salò???
      Non lo so… proprio non lo capisco… e per me rimane un ragionamento stupido.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 settimane fa

        B, per me il ragionanoto che non ci sua nulla di meglio all orizzonte, pertanto è meglio tenersi quello che ce , mi pare ancora più stupido. Intanto una società va messa in vendita attraverso dei mediatori professionali e questo da Cairo non è stato fatto, neppure l inter è stata venduta prima da Moratti e poi da Thohir in maniera diretta. Poi ricordo che il Toro per stare in serie a intorno al quindicesimo posto come ci sta succedendo da anni con Cairo, non ha bisogno di un magnate , perché gli stipendi vengono pagati TUTTI con i circa 50 millioni dei diritti tv, basterebbe un oculato commercialista per farci sopravvivere in serie a. Addirittura basterebbe uno dei lodisti, almeno saremmo sicuri che si tratti di tifosi del Toro. Ti sei mai chiesto perché noi siamo sempre a diversi rifondare, all anno zero, ad affidarci a sconosciuti o a gente che dovrebbe fare da chioccia e non combiniano mai nulla? Sembra di vedere quel film dove un tizio tutte le mattine si sveglia a rivivere la stessa giornata, e sa sempre cosa succederà, noi infatti sappiamo sempre come vanno a finire le nostre annate, i nostri mercati, i nostri obbiettivi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Fazambo - 2 settimane fa

        Non è 1 anno o 2 anni che Il presidente gestisce questa societa’ quindi il modus-operandi ormai è chiaro e risaputo e non cambiera’!!!!….quindi scusa, ma non sono abituato, perchè c’è il dubbio che cambiando possa andare meglio ma ache, ovviamente, possa ansare anche peggio….che allora meglio tenersi questo scempio sicuro, nel dubbio…..sono dell’idea, ma questo è un mio parere, quindi liberissimi di non essere d’accordo e tenersi la sicurezza della gestione del presidente attuale, che meglio assumersi un grosso rischio ma finalmente cambiare, se poi dovesse andare peggio, rispetto, ribadisco alla situazione di assoluto anonimato totale di adesso, cosa avremmo perso ?…..ribadisco ormai da quanti anni si vive cosi’…..parliamo di sport e l’ambizione deve essere sempre quella di migliorarsi per ambire al successo e se per far questo bisogna rischiare ….fa parte del ragionamento di ognuno….ma io sono abituato a fare cosi’ perchè la vita è una sola e va ambita verso meglio sempre al massimo….Anche se con dei rischi…..il rischio piu’ goduto e vicino come ricordi rimane sempre Amsterdam con Borsano….che poi sappiamo dove ci ha portato ma che godimento quei tempi…..e quelli si ricordano di piu’ rispetto alle conseguenze……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granataLondinese - 2 settimane fa

      Concordo, scrissi qualcosa di simile l’anno scorso e forse anche l’anno prima.

      La storia si ripete.

      Se è un mercante di carne, perché farla andare a male al toro?

      Secondo me ha assunto Giampaolo proprio perché lui ha fatto fare grosse plusvalenze alla Samp.

      Però il toro è dalle vendite di Immobile e Cerci che non fa un calciomercato all’altezza.

      Qualcosa è cambiato e non credo sia solo la dipartita di Petrachi.

      Sono ordini aziendali.

      Magari si è reso conto che fa soldi a sufficienza evitando la retrocessione, che non vale la pena aumentare il livello della rosa.

      Quanti anni sono che non lanciamo un giovane forte in una squadra di prima fascia?

      Si è montato la testa col gallo a 100M e poi è stato un calo costante della rosa, tutti hanno deluso. Tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Giancarlo - 2 settimane fa

      Sono solo parzialmente d’accordo con le tue analisi. Cairo è sicuramente un imprenditore di successo ed i fatti lo dimostrano, ma nella sua galassia di imprese al top nei loro rispettivi settori ha pure il Torino che stenta a configurarsi tale e non può certo essere paragonato al resto del gruppo. Penso che il Toro serva ora sopratutto alla visibilità di Cairo e così nel suo salotto buono, Corriere e Gazzetta, ospita colleghi, giocatori, giornalisti e “buona società”. Ma anche per queste ragioni non mi capacito come non possa o non voglia dare anche alla nostra squadra uno standing conforme alle altre sue aziende. Come l’abbiamo svolto ripetutamente e non riusciamo a capire come ciò non accada: management e progetti con deleghe e un badget da non disperdere in operazioni avventurose come avvenuto in passato e forse come avverrà anche in questa stagione. Può darsi che Kalinic ci venga regalato, ma comunque costa di ingaggio ed occupa il posto a giocatori di prospettiva, senza che obiettivamente sia alcuna utilità, doppione di doppioni e con il solo merito di arrivare dall’Atletico. Questi top club possono permettersi di acquistare a cifre esagerate giocatori che poi falliscono, ma rivendono a cifre sempre esagerate a club minori, vedi il percorso del nostro eroe, finchè completamente ammortizzati e carichi di ingaggi immeritati, vengono sbolognati per un ultimo furto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Robs - 2 settimane fa

      Ciò che sinceramente io non capisco è come siamo finiti così in basso.. Questo compra aziende di cui non gli frega un cazzo da sempre, ma le sa far fruttare lasciandole in mano a chi ne capisce per avere in mano azioni sempre più di valore. Col toro mi aspetterei, pur non piacendomi chiaramente il ragionamento, almeno lo stesso, invece si accontenta di andare al risparmio sperando che le cose, in qualche modo si aggiustino. Così arrivano bolliti, squadre a metà, e bilanci che cmq tra stipendi e mancate entrate, stanno cominciando a non essere più da scudetto. Evidentemente il calcio sfugge alle sue logiche e anche per lui a breve sarà ora di andersene, quindi perché non farlo subito, quando ancora ancora anche sportivamente un valore continuiamo ad averlo? anche perché bene il cambiamento ma vorrei evitare la b e simili. Bello mangiare pesce a Trieste dopo una vittoria esterna, ma l’ho fatto raramente.. Con qualunque società quanti ritorni incazzati da Vicenza, Modena Gubbio etc.. !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. maccabee - 2 settimane fa

    La seconda punta, tecnica e veloce, sarà Verdi: perché è oggettivamente bravo e perché a cederlo oggi il Toro perderebbe un sacco di soldi (a meno di scambi, tipo con Joao Pedro, ma il denaro da aggiungere non varrebbe la pena).
    In panca Millico, Zaza, Edera e Kalinic sono veramente troppi (mi auguro che entro oggi siano ceduti Edera e Zaza).
    Ramires a 3/4 va più che bene (la sua “riserva” è Verdi, a sua volta sostituito da Millico).
    Per il play io sogno ancora Vera, ma temo che avremo Rincon fino al rientro di Baselli.; alternativa Lukic.
    Le mezze-ali sono Linetty e Meité (Segre).
    Dietro siamo a posto, ancora meglio se arrivasse Andersen; ma in 24h bisogna eliminare gli esuberi (1 portiere, Izzo, Djidji, Lyanco)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 2 settimane fa

      Verdi non è granchè veloce, sul resto ok!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Madama_granata - 2 settimane fa

    Leggo altrove che uno (Ramirez), che vale globalmente 2milioni e mezzo, pretende uno stipendio da 2 milioni e mezzo all’anno e un contratto di ben 4 anni!
    Mi sembra una follia!
    Ma è proprio così indispensabile questo qua?
    Se si fossero svegliati prima, altro che “braccio di ferro”!
    €10.000.000 , e il vincolo per 4 anni, poteva andarseli a raccattare altrove, questo signore!
    Possibile che nel suo ruolo non ci sia qualche altro buon giocatote (magari pure migliore di lui),con più modeste pretese??
    Già mi è simpatico uno che, modestamente, crede di valere una volta e mezza Belotti!!!
    Esubero del Real Madrid, del Liverpool o del Bayern Monaco?
    No, scarto della Samp, che lo dà via volentieri x due milioni e mezzo di euro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 2 settimane fa

      Signora mi perdoni ancora una volta:RAMIREZ non è uno scarto ok??Posso darle ragione su Murru,non su Ramirez!!!Migliori di lui ce ne sono a iosa,ma costano ok??Costano e pretendono il triplo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. LeoJunior - 2 settimane fa

    # Toro come il Leeds, Radrizzani provaci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. SiculoGranataSempre - 2 settimane fa

    NO KALINIC!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. granataLondinese - 2 settimane fa

    Eh si va di live real time feed che ci saranno cosi’ tanti acquisti …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. granatasky - 2 settimane fa

    Considerazioni finali:

    1) Quest’anno il “bollito” finale arriva direttamente dalla Spagna, sia come “contentino Torreira” sia per far capire a tutti che il mandrogno e la cairese hanno ormai superato i confini nazionali in quanto a macchietta, zimbello e vergogna.

    2) Piedi di ghisa Rincon, orgoglioso e contento di aver intascato altri 2,6 milioni in due anni, con eventuale opzione per il terzo, ci “delizierà” nel ruolo di regista adattato (e disadattato(.

    3) Se qualcuno nutriva ancora dei dubbi, Vagnati e GP sono gli ennesimi due miserrimi aziendalisti, venduti al mandrogno per un lauto ingaggio, i quali si faranno andar bene la qualsisai e presto, molto presto, sentiremo delle dichiarazioni pubbliche degne del miglior Mazzarri, infarcite di menzogne e di prese per il culo.

    4) L’obiettivo finale della cairese è ormai chiaro e scontato e non è detto che, a quel punto, dopo aver spremuto quanto resta, il mandrogno non molli il mazzo e buonanotte ai sognatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 2 settimane fa

      La delusione più’ grossa sarebbe Gianpaolo, se veramente si adattasse ad una squadra senza regista sarebbe molto grave.
      Mi aspettavo un po’ di più da lui, visti i precendenti in carriera e il talebanismo dichiarato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatasky - 2 settimane fa

        C’est l’argent qui fait la guerre.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paulinStantun - 2 settimane fa

      Io discuto solo il punto 3: non so che diavolo di lavoro tu faccia, ma evidentemente non hai certo un lavoro con delle responsabilità decisionali. Altrimenti, in tal caso, sapresti che molto spesso uno dovrebbe decidere in una certa maniera ma si andrebbe contro alle direttive dei superiori, e quindi si decide in accordo con quello che vogliono quelli sopra di te. Mica ci si licenzia dopo un mese perchè non si ha mano libera!!!
      Ecco: nel calcio funziona UGUALE!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granatasky - 2 settimane fa

        Dunque non hai fatto altro che confermarmi che, dopo gli altisonanti proclami estivi di “nuovo ciclo in corso”, di rimodellare la squadra a immagine del gioco e del modulo di GP, acquistando i giocatori da lui richiesti tramite il DS Vagnati, questi due “signori” si sono rassegnati mettendosi la coda tra le gambe e si sono adeguati ai dettami del loro signore e padrone in cambio di un ingaggio dorato, dunque facendosi andar bene la qualsiasi, visto che il mandrogno acquista solo bolliti, scarti, fine carriera o svincolati e a prezzi delle patate, salvo poi rivendere a tanto quello che ha acquistato a poco per mettersi in tasca i quattrini delle plusvalenze (ti ricordo, ove non lo sapessi, che il FC Torino NON è di proprietò della Cairo Commuications, bensì dello stesso Urbano Cairo, tramite la holding lussemburghese di famiglia. Dunque le eventuali destinazoni degli utili d’esercizio agli azionisti, seondo i dettami dell’Assemblea dei Soci, finiscono direttamente nelle tasche di Urbano).

        E quando mai due aziendalisti, pagati profumatamente per fallire gli obiettivi, si licenziano ?

        A sentirli quest’estate sembrava dovessero spaccare il mondo, e invece, alla fine, testa nella sabbia e acchiappare l’ingaggio per più tempo possibile.

        Prossimamente, come è avvenuto con Mazzarri, con Sinisa, ecc, GP diventerà il capro espiatorio del mandrogno e verrà esonerato concordando la solita buonuscita con lo stesso mandrogno, per risolvere il contratto.

        P.S.: tu ne hai ancora molto da imparare su come si gestisce un’azienda e su come si affrontano i ruoli di responsabilità, all’interno degli obiettivi aziendali di redditività e di profitto prefissati e discussi annualmente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 2 settimane fa

        E infatti con questo modo di operare , il cosiddetto Toro fi Cairo fa schifo al cazzo da 15 anni e il sedicesimo è già cominciato. Fosse un imprenditore serio e non un buffone avrebbe cambiato strategia oppure si sarebbe tolto dai coglioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. leggendagranata - 2 settimane fa

    Mercato di seconde scelte e di scommesse. Kalinic viene da tre stagioni molto deludenti al Milan, alla Roma e all’ Atletico Madrid. E c’ è chi scrive che sarà sicuramente meglio di Zaza, che quando l’ abbiamo comprato veniva da una stagione in cui aveva segnato 13 gol in 33 gare nel Valencia. Come tifoso del Toro me lo auguro, come sportivo dubito. Tutto può accadere, anche Lazzaro è resuscitato dai morti. Ma i giudizi, prima di scriverli, bisognerebbe ponderarli un po’ meglio e non farsi condizionare da simpatie e antipatie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 2 settimane fa

      Zaza lo rimpiangono ancora a valencia.
      Puo’ non piacere l’atteggiamento, il passato gobbo, ma il ragazzo non e’ stato messo in condizione di rendere.

      CI tengo sempre a ricordare che e’ arrivato qui che era nel giro della nazionale. L’abbiamo fatto giocare fuori ruolo praticamente sempre.

      Poi ci lamentiamo che ha le bizze, fa falli. Non credo sia contento, se sei abituato ad andare in doppia cifra, se sei abituato a stare in mezzo all’attacco non puoi essere contento.

      Vediamo come si sentira’ Rincon a fare il regista, uno che se va bene la passa di lato o indietro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 2 settimane fa

        Leggendagranata e GranataLondinese

        su Zaza sono d’accordo con voi!
        Qui nel Torino è stato demotivato, non valorizzato, relegato addirittura in panchina dal buon Mazzarri che, non avendolo voluto lui, ha fatto di tutto x screditarlo!
        I tifosi , poi, anziché sostenerlo ed incitarlo, hanno preso a criticarlo ed insultarlo da subito, perché ex-juventino.
        Pasquale Bruno non ha proprio insegnato nulla! Oppure i più giovani, quelli arrabbiati e scontenti sempre, non sanno neppure chi era e cosa ha fatto Bruno per il Toro!
        Solo con la breve parentesi di Longo Zaza è stato riconsiderato ed ha ripreso a giocare.
        Ora Giampaolo sembra dargli fiducia, sempre se non lo vendono!
        Nel Valencia, e nelle altre squadre a monte, ha sempre fatto bene.
        Io spero ancora che si riprenda, anche se le sue ultime prestazioni sono state deludenti.
        Ci mette sempre tanta voglia e tanta foga, e poi ha con sé la fiducia e l’amicizia di Belotti.
        Per me, sicuramente:
        Meglio Zaza di Kalinic!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Robs - 2 settimane fa

        Più che altro è un giocatore che ha bisogno di fiducia e ambiente.. Poi il suo rendimento sarà a salire. Qui dentro è fuori la società è sempre stato il contrario.. E cmq sarà anche una testa calda, ma vedo che non sta facendo mai polemiche ed è inserito a meraviglia nello spogliatoio(vedi incoraggiamento ai giovani). Forse il vero rimpianto sarà lui quando andrà in qualche nostra concorrente per la salvezza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Rock y Toro - 2 settimane fa

    Izzo all’Inter in cambio di joao Mario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 2 settimane fa

      Non ho presente chi sia… Come gioca, ma sopratutto dove gioca???
      Se fosse uno che fa il regista andrebbe bene: anche se non è una cima almeno sia adatto al ruolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luizmuller - 2 settimane fa

        Preso nel 2016 dall’Inter per 40 milioni, dopo un grande Europeo, poi si è perso. Ma ha poco più di 27 anni, è tutt’ora un nazionale del Portogallo e se davvero facessero uno scambio alla pari con Izzo sarebbe una vera figata, secondo me.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. luizmuller - 2 settimane fa

          C’è un però, l’ingaggio: si sarà abituato a cifre alte, dovrebbe quindi scendere, se vuole afferrare l’occasione. Speriamo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Fantomen - 2 settimane fa

    Kalinic ha 33 anni e 15 goal nelle ultime 3 stagioni tra coppe e campionato…….ma di cosa stiamo parlando…….della riserva di belotti ……la seconda punta invocata da Giampaolo non c’è il regista non c’è il trequartista forse (un’altro di 30 anni ) ……peggiore marcato di sempre …..senza programmazione e giocatori di prospettiva…….esattamente come la Spal. ….squadra a cui voleva ambire Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 2 settimane fa

      La Spal secondo me era anche una bella squadretta, considerato il budget.

      Secondo me alla fine Ramirez verra’ per cui giocheranno davanti
      Gallo-Zaza con dietro Ramirez. Potrebbe funzionare. Oppure Gallo-Verdi e dietro Ramirez.
      Ora se tengono verdi a fare il fantasista siamo fottuti.
      E dietro mi pare persino i giornalacci abbiano smesso di parlare di un regista nuovo in entrata.

      A quel punto la palla tanto non arriverà’ mai davanti, tanto vale avere la coppia Kalinic-Zaza…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. mirko70 - 2 settimane fa

    Ditelo chiaramente: non siamo in grado, il calcio è un pianeta a noi alieno. Squadra tristemente incompleta e IZZO LYANCO DJIDJI EDERA dove li mettete? La vendemmia è quasi terminata, li mandate nei boschi con i cani da tartufo?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rock y Toro - 2 settimane fa

      Per la raccolta dei pomodori si cercano braccianti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Agnolotto - 2 settimane fa

      Ma possibile che djidji non sia ancora venduto?? Sono settimane che è sempre piu vicino allo Spezia! Gli stanno facendo fare una trafila di colloqui stile google?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. LeoJunior - 2 settimane fa

    Per uscire un po’ dalle ns miserie di mercato. Due giorni fa per salvare giustamente il Genoa e dare una parvenza di sportività a questo circo, hanno emanato una norma che permettesse di non giocare.
    Il Napoli è stato bloccato dalla ASL e non può giocare. Sempre inneggiando alla sportività dovrebbero intervenire… ops! Ma l’avversario non è il Toro ma la Giuve che molto sportivamente fa sapere che andrà in campo a prendersi il 3-0 a tavolino.
    Qualche cosa mi dice che in questo caso la sportività non è un valore da salvaguardare.
    Sempre più credibili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatasky - 2 settimane fa

      Il Covid ha accentuato le disparità e i poteri forti…e continuerà in tal senso.

      Vedo che anche tu te ne sei accorto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Rimbaud - 2 settimane fa

    Qui tra entrate e uscite mancano almeno 6/7 operazioni e noi stiamo a pensare a Kalinic. Che peraltro avrebbe senso solo in caso di cessione di Zaza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

      No se l’idea è quella del bollito misto in salsa Verdi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. masterfabio - 2 settimane fa

      Tanto vale tenersi Zaza che è già integrato nello spogliatoio, amico del Gallo, si è allenato dall’inizio con GP. Se Zaza dovesse essere ceduto, spero non sia Kalinic il sostituto ma una vera seconda punta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

    Se a ste piste calde misurano la febbre le tengono in quarantena e per la gioia del munifico presidente saltano pure questi “affari” tanto siamo a posto così.
    Attendo con ansia il redazionale del sig. Bertu62 l’arrapicatore su specchi seriale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. OldBull - 2 settimane fa

    Anche quest’anno come nelle precedenti annate si ripete sempre uguale a se stessa la storia, ci ritroviamo all’ultimo giorno di mercato con la squadra incompleta nei ruoli chiave, e noi a sperare… sperare… sperare…
    Come è successo precedentemente qualcuno, prima di domani alle 20,00 arriverà (forse) e probabilmente non sarà nessuno dei giocatori fin qui trattati o pubblicizzati, ci sono stati anni in cui dei perfetti bolliti sono arrivati sul filo di lana, altri in cui (vedi l’esempio Verdi) sono stati più graditi, ma alla resa dei conti hanno reso come i bolliti.
    Non mi piace fare i conti della serva: vendiamo questo e prendiamo quest’altro poi, con i soldi avanzati prendiamo Tizio più conguaglio e magari riusciamo anche a piazzare Caio all’estero… Questi conti non li devono fare i tifosi in quanto non addetti ai lavori, i conti li deve fare la società i tifosi devono tifare. Certo questo succede in una società seria, non certo nella cairese FC dove ai tifosi è concesso tutto tranne che l’essenziale: vincere. Sembrerà scontato ma sempre di più mi pare una volontà derivante da un ragionamento logico, programmato, pianificato questo creare sempre e costantemente una squadra monca, sembrerebbe quasi che ci sia dietro un disegno ben preciso. Cimminelli era gobbo OK, è stato messo a capo del Toro controvoglia ma obbligato dalla FIAT a cui lui doveva la sopravvivenza lavorativa tramite la Ergom Automotive, azienda dell’indotto FIAT fornitrice di componenti in plastica per auto, Il disegno era chiaro mantenere in vita il Toro in una sorta di limbo da bassa classifica, per avere sempre un antagonista ma debole… Purtroppo il Cimmi circondato da persone che se ne intendevano, costruì (inconsapevolmente) una bella squadra, e magicamente le sue fidejussioni crollarono e non valsero più un cazzo, e fu fallimento. Sembra che oggi si ripeta la storia: non una sola squadra a Torino, ma una squadra fortissima e protettissima convivente con un’armata Brancaleone sempre con la cacca alla gola.
    A distanza di anni s’è capito che Cairo non vale Cimminelli, vale molto di meno…
    Comunque noi sia mo sempre qui a sperare e per tutto il resto:
    Sempre Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 2 settimane fa

      Io non difendo Cairo e non sono contento di come vanno le cose, quindi Cairo si può tranquillamente criticare. Però quello che dici tu, secondo me naturalmente, non ha nessun senso!!
      Cimminelli ci ha portato al fallimento (e non come Borsano vincendo qualcosa o almeno facendoci vedere bel calcio) mentre, almeno per ora, Cairo non lo sta facendo.
      Poi sul fatto che sia agli ordini dei gobbi: ma vi sembra che l’organo ufficiale dei gobbi (ruttospork) butterebbe tutta quella m… e cavalcherebbe ogni somaro che dice di voler comprare il Toro delegittimando quello che dovrebbe essere al loro servizio??? DAI!!!
      Per i gobbi Cairo è ancora troppo, infatti gli preferiscono pipicella & company

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Rock y Toro - 2 settimane fa

    Come regista ci sarebbe Andrea Bertolacci, 29 anni, svincolato, ruolo centrale di centrocampo o trequartista. Mi sembra già cercato nel passato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

      L’età è giusta. La salute pure.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. fabio.tesei6_13657766 - 2 settimane fa

    Per me un grosso problema saranno gli esuberi,e ce ne sono almeno 3, 4 se arriva un’altra punta. Con un allenatore che ha solo un tipo di gioco sarà un bel problema. Poi però c’è la variante esonero che secondo me è da tenere in conto e allora tutti gli esuberi potrebbero diventare tornare utili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

    Pisteee! Pisteee caldeee!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

      Bollitooo, bollito mistooo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Allacciamo le cinture e faccia scorta di antiemetici…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 settimane fa

      facciamo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. rb27 - 2 settimane fa

    A me pare stiano ripetendo un’operazione alla Zaza. Mi spiego: sono più anni che Kalinic non convince e la grave questione con la sua nazionale lascia dubitare molto riguardo la sua condotta e reputazione. Ad oggi si tratta di un giocatore svalutatosi parecchio, quindi una scommessa più che una certezza (cosa di cui questo Toro avrebbe urgentemente bisogno). Cmq se dovesse arrivare (il condizionale é ovviamente d’obbligo) gli auguro di divenire quella spalla ideale per Belotti… sarebbe ora di ritrovare un po’ di fortuna, buona sorte e magari questa si chiama Kalinic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. ziketto - 2 settimane fa

    la grande programmazione della cairese fc,,,chapeau

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Bucci-ole-ole - 2 settimane fa

    Vabbè, nikola, peggio di zaza penso sia difficile fare, auguri a te e noi. Sono piuttosto contento di Ramirez, contro la viola mi è parso in forma. Speruma bin e sft.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Gianluca - 2 settimane fa

    Il Torino funziona più o meno come i siti del gruppo RCS quando uno vuole commentare. Alla fine funziona, ma con unitili problematiche che potrebbero essere evitate garantendo più divertimento e denaro per tutti. Un po’ una cosa da approssimativi, insomma. Il comune denominatore è noto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Gianluca - 2 settimane fa

    Kalinic, mi spiace parlare in anticipo e spero davvero di sbagliarmi, ha (avrebbe, io sono fermo a “fatta per Ramirez”, poi dietrofront e “rotta su “Chiquinho”, ma possono non essere ben aggiornato) tutte le caratteristiche per proseguire la striscia pessima Niang, Zaza, Verdi. Un’operazione che avrebbe senso solo cedendo Zaza. Allora come alter ego del Gallo, finalmente da contropiedista (giocatore chiave che non abbiamo), Kalinic avrebbe le caratteristiche giuste e far peggio di Zaza, pur senza essere niente di che, non sarebbe possibile. Kalinic è un problematico dal punto di vista caratteriale e fisico. Discontinuo, lunatico, senza prospettive. Con qualche colpo, ci mancherebbe… con discreta capacità di far salire la squadra e di attaccare la profondità. Da restare allucinati. Sembriamo la squadra delegata ad accogliere i peggiori resti del “calcio che conta”. Inammissibile. Il vero colpo sarebbe Bonazzoli, a mio avviso. Con lui puoi sperare di avere portato a casa un futuro attaccante da Nazionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 2 settimane fa

      Concordo. Se abbiamo aspettato fino all’ultimo minuto per prendere uno come Kalinic vuol dire che si va a casaccio sul mercato, dando priorità alla convenienza economica piuttosto che all’utilita’ tattica. In tal senso ogni spesa è un costo e non un’investimento. In linea con il tratto imprenditoriale di Cairo che ha il punto di forza proprio nella capacità di abbattere i costi piuttosto che di aumentare la produttività con investimenti lungimiranti e innovativi. Se il play e il 3/4 saranno profili del genere direi che Giampaolo ci metterà poco a rassegnare le dimissioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 2 settimane fa

      Ecco, questa è la precisa descrizione di kalinic… Sicuramente non esaltante, poi aggiungiamoci l’età es uno stipendio sproporzionato (continuiamo a buttare soldi per gli ingaggi) e abbiamo un pessimo risultato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Nero77 - 2 settimane fa

    Come al solito,all ultima giornata sperando che le altre squadre o calciatori abbassino i prezzi così da poter mettere qualcosa in pentola..Societa con le pezze al culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 2 settimane fa

      se non fai plusvalenze va a finire così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Pacman - 2 settimane fa

    Meno male che per Cairo Ribery era troppo vecchio per venire al Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 2 settimane fa

      Detto che io sono contrario a prendere giocatori oltre i 30, però Ribery (che io ho adorato quando era più giovane) ha CINQUE anni di più rispetto a Kalinic, quindi quello che hai scritto ha veramente poco senso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Forse Cairo ha subodorato che questo campionato lo sospenderanno e non vale la pena svenarsi per fare una buona squadra. Lo ha fatto in passato anche quando ne valeva la pena…figurarsi di questi tempi.
    Speriamo almeno che altri lo seguano.
    L’unica nota lieta (si fa per dire ) sarebbe se il virus sparisse, il campionato finisse regolarmente e noi andassimo in serie B….Però poi insieme al virus dovrebbe svanire anche Cairo.
    Allora ci metterei la firma: meno malati e via il leader maximo di sta cippa. In cambio la serie B…io ci starei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13958142 - 2 settimane fa

      Quale tifoso desidererebbe il male della propria squadra per odio verso una persona? Ah giusto il tifoso del toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Donato - 2 settimane fa

        Ma a patto che sparisse il covid!!!
        Quasi quasi sottoscrivo anch’io

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. paulinStantun - 2 settimane fa

        E temo che questo genere di tifosi continueranno ad esserci, anche dopo il covid

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

        Guarda che a differenza di te, io non ho augurato la morte a nessuno.
        Se non sapete leggere evitate anche di scrivere..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. Robs - 2 settimane fa

        Il tifoso del toro che non si ricorda come si stava in b però… Non vedo l’ora di vedere Avellino, virus e cittadella. Fare la corsa promozione sul chievo. Inveire perché favoriranno il Monza di berluska e noi come sempre non conteremo un cazzo!!! Sempre granata anche in b, ma come si fa ad augurarsela come arma di rilancio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

      Non è proprio quello che ho scritto …
      Dicevo che se sparisse il Covid e Cairo si levasse dai piedi accetterei un anno in serie B.
      Tu invece no ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy