Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

LIVE- Calciomercato Torino, penultimo giorno: è caccia ad un attaccante

Direta TN / Segui con noi le ultime ore di calciomercato

Marco De Rito

-

00.20 - L'Hellas Verona avrebbe definitivamente superato il Torino nella corsa per Kalinic. Il club scaligere sarebbe vicinissimo alla chiusura dell'affare.

23.30 - In chiusura l'affare che porterebbe Chiesa alla Juventus. Pronto il rinnovo del giocatore della Fiorentina con la Viola, poi potrà partire in prestito. Il Parma, invece, starebbe cercando di portare a termine l'acquisto di Busi, terzino del Charleroi che a gennaio era stato cercato anche dal Torino.

22.40 - Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com il Verona avrebbe trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per Nikola Kalinic e ora starebbe trattando con l'entourage del giocatore.

21.25 - Si riapre la trattativa tra Torino e Bologna. I felsinei hanno riallacciato i contatti. I granata continuano a chiedere 15 milioni. Il brasiliano, comunque, potrebbe anche rimanere. Giampaolo, infatti, ha dato l'ok alla sua permanenza.

21.20 - Il Sassuolo è molto vicino a Maxime Lopez dell'Olympic Marsiglia.

20.55 - Il Genoa ha ufficializzato l'acquisto di Alberto Paleari e di Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko classe 1995.

20.50 - Parma vicino a prendere in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus Hans Nicolussi Caviglia. La Sampdoria, invece, sta lavorando con l'Inter per portare in blucerchiato Kwadwo Asamoah.

20.20 - La Juventus sarebbe a un passo dal cedere Douglas Costa al Bayern Monaco in prestito. Se l'affare andasse in porto, allora, i bianconeri potrebbero chiudere definitivamente per Federico Chiesa dalla Fiorentina.

19.50 - Il Torino in pressing su Joao Mario. Come spiegato da Sky Sport la società granata sta cercando di convincere il giocatore. Il centrocampista portoghese, però, preferirebbe andare allo Sporting Lisbona.

19.35 - Torino in continuo pressing per Marcos Paulo. C'è distanza tra domanda e offerta.

19.30 - La Sampdoria dopo giorni di trattative è riuscita a chiudere per Salva Ferrer, difensore spagnolo dello Spezia.

18.50 - Intanto la Viola è a un passo dal chiudere per Martinez Quarta. Il terzino argentino ha appena finito le visite mediche e ora manca solamente la firma sui contratti.

17.30 - La Fiorentina si starebbe muovendo con il Monaco per portare in maglia viola Antonio Barreca.

17.00 - Per Erick Ferigra fa grossi passi avanti il Chievo Verona. La trattativa sembra sempre più ben avviata. Non sarebbe da escludere una cessione a titolo definitivo. Nelle ultime ore è sopraggiunta al Torino anche un'offerta dall'America per il ragazzo.

16.38 - Oltre a opzioni di grande esperienza, il Torino per l'attacco starebbe pensando anche a una giovane scommessa. I granata sarebbero al lavoro con intermediari per acquistare Marcos Paulo, attaccante classe 2001 della Fluminense. Sul giocatore, però, non c'è solo il Toro.

16.35 - De Sciglio potrebbe salutare la Juventus. Sembra in dirittura il suo passaggio al Marsiglia in prestito secco. La partenza del terzino potrebbe aprire all'approdo in bianconero di Federico Chiesa.

16.10 - Firma sul contratto e prime foto in rossonero per Diogo Dalot. Il difensore è stato ufficializzato dai rossoneri in questi momenti: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del difensore José Diogo Dalot Teixeira dal Manchester United Football Club".

16.00 - Come rinforzo per l'attacco granata il favorito rimane Nikola Kalinic al momento nonostante i contatti avviati con Slimani.

15.30 - Procopio dovrebbe rescindere il suo contratto dal Torino, così da poter cercare una squadra da svincolato. Discorso diverso per Marcos Lopez. Il giovane difensore interessa al Carpi e all'Ibiza.

15.05 - La Roma, che è vicina a cedere Kluivert al Lipsia, starebbe per riportare in giallorosso Stefan El Shaarawy.

14.50 - Fiorentina a un passo da Martinez Quarta del River Plate. La trattativa per il difensore argentino ora ha un solo intoppo: il tempo. Il ragazzo per velocizzare le pratiche svolgerà le visite mediche in Argentina e poi verrà chiusa definitivamente l'operazione tra River e Viola.

14.30 - Per l'attacco del Torino ci sarebbe anche un nuovo nome. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com i granata starebbero tentando anche Islam Slimani del Leicester. Alla punta algerina (l'anno scorso in prestito al Monaco) sarebbe stato offerto un biennale.

"13.45 - Curioso accadimento relativo a Joao Mario, uno dei nomi dell'ultima ora per il centrocampo del Torino. In mattinata, la nota testata giornalistica francese L'Equipe aveva lanciato la notizia di un accordo raggiunto con visite mediche in corso tra il giocatore portoghese e il PSG. Lo stesso quotidiano francese, adesso, ha fatto un passo indietro: "Ci scusiamo per l'errore, abbiamo fatto confusione sull'identità del giocatore". Il PSG sta infatti chiudendo l'acquisto di un altro centrocampista portoghese: è Danilo Pereira, in arrivo dal Porto in prestito con diritto di riscatto.

13.40 - Ancora non chiusa la trattativa tra Nikola Kalinic e il Torino. Il giocatore, infatti, ha offerte anche dal Besiktas (Turchia) e dalla Lokomotiv Mosca (Russia). Valutazioni finali vengono svolte proprio in questi minuti. Clicca qui per leggere di più

13.24 - Aumentano le quotazioni sulla permanenza di Lyanco al Toro, clicca qui per leggere di più 

13.18 - Ounas sembra avvicinarsi al Verona, domani giornata decisiva. Era stato proposto anche al Torino, ma con il passare delle ore la trattativa sembra sfumare

12.50 - Movimenti in uscita del settore giovanile: il giovane portiere polacco Matysiak (classe 2002) va in prestito al Livorno.

12.45 - Per quanto riguarda la difesa del Torino, oggi si deciderà il futuro di Lyanco. Il brasiliano potrebbe rimanere. In tal caso, sarebbe ben difficile arrivare ad Andersen del Lione.

12.29 - Il Torino ha chiuso per il difensore Raffaele Spina, di proprietà della Juventus: classe 2002, arriva a titolo definitivo e giocherà con la Primavera di Cottafava.

12.24 - Mercato Serie A: Tiemoué Bakayoko è arrivato in Italia per le visite mediche. Il club azzurro ha raggiunto un accordo con il Chelsea sulla base del prestito oneroso. Il club partenopeo pagherà 2 milioni per il prestito e soltanto una parte dell'ingaggio dell'ex Milan da 3,5 milioni, che sarà diviso con la società inglese

12.16 - L'Inter propone Joao Mario al Torino: si tratta per un prestito, leggi qui i dettagli

11.44 - Intanto si cerca l'accordo per Ramirez: non c'è ancora l'intesa tra il Torino e l'entourage del calciatore uruguaiano della Sampdoria. Si lavora in modo febbrile in queste ore per riuscire a portare il giocatore a Torino.

11.42 - Per il Torino spunta la possibilità Joao Mario: il portoghese di proprietà dell'Inter è un jolly di centrocampo che non rientra nei piani del club milanese. Contatti in corso con l'entourage del giocatore.

11.39 - La trattativa tra il Torino e il difensore del Lione, Andersen, è in fase di stallo: per ora nessuna cessione nel pacchetto difensivo dei granata, di conseguenza manca l'affondo del club del presidente Cairo per il danese che giocò agli ordini di Giampaolo nella Sampdoria.

11.06 - La trattativa che porterebbe il Torino a Kalinic non è ancora conclusa, lo dimostra il fatto che i granata tengono in piedi altre piste parallele come Inglese e Torregrossa.

09.14 - Nel frattempo per la regia sfuma il sogno Torreira, il giocatore ha effettuato le visite mediche con l'Atletico Madrid (leggi qui)

09.00 - Ore decisive per Kalinic, clicca qui per leggere i dettagli 

Sono ore frenetiche in casa Torino, tengono banco le trattative che portano a Gaston Ramirez e Nikola Kalinic. Secondo le ultime voci di mercato i due sarebbero in procinto di trasferirsi in granata per rinforzare il reparto offensivo. Il Torino ha tempo sino alla giornata di domani per chiudere le ultime trattative prima del gong che suonerà il 5 ottobre alle 20.