Diego Laxalt vicino alla Fiorentina. La trattativa è in corso e ha buone probabilità di realizzarsi. La Viola si è messa al lavoro nelle ultime ore dopo aver incassato il secco rifiuto di Domenico Criscito. Coinvolto nell’operazione Laxalt è anche il Milan, naturalmente, che detiene il cartellino del sudamericano. Ricordiamo che la scorsa estate l’uruguayano si era trasferito al Toro con la formula del prestito oneroso in cambio di 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni. Laxalt è legato al Milan fino al 2022. Secondo quanto ci risulta, difficilmente il sudamericano sarebbe disposto ad accettare una soluzione fino a giugno, ma vorrebbe maggiori certezze per il futuro. Tuttavia, la Fiorentina sembra soltanto disposta soltanto al prestito. Proprio su questo si stanno confrontando le parti. Il Torino nel caso in cui perdesse Laxalt potrebbe puntare su Stefano Sabelli, difensore del Brescia.
AGGIORNAMENTO ORE 15.38: Stop nella trattativa tra Laxalt e la Fiorentina, il laterale va verso la permanenza in granata. Ecco perchè
Ma metti tutti i meno che vuoi…mi importa assai…te giocheresti volentieri in uno stadio quasi vuoto dove dei 1000 presenti 990 ti mandano a cacare prima ancora che inizi la partita?
E lascia perdere le solite fregnacce su Mazzarri, lui tra un anno chissà dove sarà, noi invece lo so dove saremo…in B.
E per quanto riguarda Cairo per me può andare al grande fratello vip, se lo prendono, ma a noi chi vuoi che ci pigli? Qui tra un po’ si chiude il bandone e ci stiamo a misurare quanti meno o più ci mettiamo a vicenda su questa rubrichetta del cazzo?
Mamma mia altri soldi che cairo non tirerà piu’ fuori .
Sabelli poi se è vero … un’altro che ha fatto un carrierone : 27 anni al Brescia…
uno , due , tre ……MANDROGNO!!!!!
…Domanda retorica: hai visto per caso qualche partita del Brescia quest’anno?! Direi proprio di no…Io, incuriosito di rivedere Balotelli, nel nostro campionato, si…E ho “scoperto” un grande terzino sinistro che, non ci crederai, sa pure crossare! Pensa te! 😀
Confermo,ce l’ho al fantacalcio,tra voti e assist ampiamente soddisfatto!poi da qui a dire che sia un valore aggiunto notevole ce ne passa,ma visto tutto il resto…
…Pardon, ho scritto sinistra in luogo di destra (evidentemente mi manca molto Ansaldi), ma la sostanza non cambia 😀 A proposito, sembra che a lui stia “pensando” anche la Roma per sostituire Florenzi, ergo…
Io fossi un calciatore di serie A adesso preferirei giocare nella Spal invece che nel Toro.
Già Cairo di suo è tirchio e per comprare qualcuno gli ci vuole le spinte.
Poi al Toro ormai con l’aria che tira…la contestazione più pazza del mondo degna di un film di Mel Brooks è stata comunque utile.
La società sta in effetti smobilitando, ora siamo a posto. Si voleva questo no?
Un po’ come a Firenze l’anno scorso. Manca solo che arrivi il nostro Commisso, aspetta e spera dicevano i nonni di una volta…
A quattro ore dalla fine di un mercato durato un mese stiamo facendo ipotesi. Mica su Marcelo (tra l’altro).
Serve aggiungere qualcosa?
CAIRO VENDA PER CORTESIA E CI LIBERI DA QUESTO STRAZIO!
Il Barcellona ha preso Trincao , non so chi sia ma lo voleva Mazzarri…
…Mettila una “faccina” altrimenti facciamo fatica a capire che è una battuta 😀
In ogni caso ceduta tutta gente che non ha avuto alcuna incidenza in stagione x nullo o scarso minutaggio. Laxalt speravamo fosse come quello di Genova, ma l’anno al Milan è stato significativo, zaza in due stagioni ha fatto più arrabbiare che godere, parigini minuti 0 (meglio millico), Iago è un anno e passa che non dà garanzie di tenuta (pacco al Genoa?), Bonifazi bravo infatti è l’unico venduto x incassare, però forse più adatto alla spal.
E Bava? E Comi? E Cairo? Che incidenza hanno avuto? Perchè non se ne vanno?
Di nicidenza purtroppo ne hanno avuta eccome :
Positiva nel loro conto in banca
Negativa negli interessi dei tifosi del Toro
Si ma bisogna poi giocare almeno in 11! Un’influenza e non abbiamo neppure una squadra da mettere in campo, fatto salvo che secondo è terzo portiere non vadano sugli esterni.
Ma che affermazione è? Parliamo di giocatori
Cara Redazione.
A prescindere da come finirà questa giornata, vi esorto a prendere un appuntamento con Cairo e chiedere ufficialmente conto delle ragioni che:
– hanno portato a vendere da 3 fino a 5 (se vanno via Zaza e Laxalt) dei 24 (da 10% a 20% di uscite)
– operazioni fatte tutte negli ultimi 2 giorni della finestra di calcio mercato
– nel caso arrivino nuovi, perché all’ultimo minuto senza programmazione
Lavoro in una grande azienda e operazioni simili sono la premessa per una cessione, completa o di ramo. Ma qui siamo sul campo di calcio, non possiamo giocare con 16 giocatori + 3 portieri per 20 partite!!
E i tifosi, soprattutto quelli che si abbonano o vanno allo stadio o pagano paytv hanno il diritto di sapere e l’azienda ha il dovere di spiegare.
Un (mesto) saluto da Parigi.
E chi volete che voglia venire al Toro adesso? Per farsi insultare dai tifosi anche quando si vince? Giusto qualche scarto, ma.buoni giocatori cosa volete che rispondano? Al Toro? No grazie…mica sono matto.
Jjajaja quando si vince… mai vinto un cazzo in 15 anni. Scrivi piuttosto chi vuole venire a fare figure di merda
Granatissimo1973. Se nessuno vuole venire al toro(tuo parere fra l altro) non é certamente per colpa dei tifosi. I giocatori non arrivano perché non vengono trattati. Ma per quale motivo puoi difendere un personaggio simile… Cosa ti muove? Soldi? Ignoranza in materia? Follia? Poi se scherzi e’ un altro discorso… Non metto praticamente mai un meno. Ma oggi avessi potuto al tuo commento ne avrei messi 10
Caso mai ce ne fosse bisogno, andate a leggere su barbadillo.it l’articolo “Urbano Cairo e il Torino, anatomia di un (lungo) fallimento”. Niente di nuovo per coloro che da sempre hanno inquadrato il nostro, ma per i residui smemorati o ingenui sognatori che circolano un’utile lettura.
Sabelli ,quello che ci serviva per il salto di qualità..
Il terzo giocatore più pagato della rosa.
Misteri cairioti
Secondo me il toro è prossimo alla vendita.. di laxalt non mi frega nulla meglio perderlo e giocare in 10.. giocatore senza senso non sa attaccare ne difendere.. vada altrove a far danni.. meglio un primavera.. ma poi senza essere razzista ma puó uno con quella faccia giocare al toro?? Daii
Ragazzi ma c’è qualcuno di Torino che ha qualche info sullo spogliatoio? Qui puzza di epurazione. Sembra che abbiano individuato le “mele marce” e le stanno facendo fuori. Ma poi guardando a chi tocca, non mi sembra. Ma cosa stanno combinando? A questo punto temo sempre di più quello che ho paventato ieri: sta svuotando per poter vendere il pacco.
esatto
Nessuna epurazione. Taglia i costi. Giocatori che giocano poco e incassa o abbatte il monte ingaggi. Zaza guadagna come laxalt. Il pelato costa 3.6 milioni all anno. Per 6 mesi sono 1.8 milioni. Ricapitolando Bonifazi 12 milioni di cartellino e 0.6 milioni di ingaggio lordo. Iago 1.8 lordo di ingaggio più 8 milioni di riscatto. Zaza 1.8 lordo di ingaggio più eventuale riscatto(12 milioni?) Laxalt 1.8 lordo di ingaggio. Parigini 0.5 lordo di ingaggio. E si… Come vedi é un taglio al bilancio.
Più che altro un mercato cessioni direi
Certo che ne sta facendo di giri negli ultimi due giorni…
Siamo apposto così
Che pena
Sono finite le parole….
FoRzA ToRo Sempre
Un mercato di riparazione che rispecchia la nostra società ed un tecnico catenacciaro.VIA i giocatori più tecnici ,risparmio sugli ingaggi,capitalizzare sui prodotti della primavera,zero investimenti futuri,qualche scarto per accontentare la tifoseria.
Vendere, vendere!
Così al primo infortunio o alla prima squalifica giochiamo in 10, 9, 8, e via al ribasso!
Io 10 euro sulla retrocessione del Toro, a questo punto ce li metto.
Fare 35/36 punti sarà dura, 40 un miracolo per il dio venerato da dio.
Papillon
Dai non si può scommettere contro il toro
Ma non è normale. Sta succedendo qualche cosa. Non esiste una cosa del genere. O sono pronti 3 o 4 acquisti oppure non ha senso.
Leo Junior , anche a me c’è qualcosa che non torna. Va bene la rosa corta ma così finisce che se andiamo io e te rischiamo di trovarci titolari per mancanza di personale….Davvero non capisco e non mi piace…
Anche 5 o 6 acquisti… Li ufficializzano alle 19:50. 🙂
Il pres sta smobilitando e facendo cassa per salutarci a fine campionato
Ci rendiamo conto che sta smantellando la squadra? Che gli altri li venderà a Giugno? Nessun sostituto in nessun ruolo. Cos’è, un piano perverso per farci affondare? Si è offeso per i cori della Maratona e ha deciso di farcela pagare?
Siamo alla svendita totale. Abbiamo i giocatori contati e cerchiamo solo di vendere. Come li sostituiamo questi l’ultimo giorno di mercato? Mah
Stiamo vendendo
Bonifazi
Iago Falque
Parigini
Laxailt
Zaza (si parla addirittura di prestito gratuito al Inter )
E in entrata ?
Forse Badelj
Più facilmente uno sconosciuto.
Se finisce così questo dovrà essere l’ultimo anno di Cairo nel Toro
Un altro contratto in meno,sopratutto un riscatto in meno,tutto grasso che cola per le casse societarie..