Calciomercato Toro, primi contatti per Ceppitelli: è l’alternativa ad Andersen

Calciomercato / Se non andasse a buon fine il pressing sul Lione per Joachim Andersen, il Torino potrebbe puntare Luca Ceppitelli

di Silvio Luciani, @silvioluciani_
verdi

Nei giorni in cui il Torino prova ad affondare per Joachim Andersen del Lione, spunta anche un altro nome per la retroguardia granata. Lontano Gian Marco Ferrari (troppo alte le pretese del Sassuolo), sul taccuino di Davide Vagnati – secondo quanto raccolto da Toro News nelle ultime ore – c’è Luca Ceppitelli. Difensore centrale di 31 anni, gioca nel Cagliari dal 2014 ma potrebbe lasciare la Sardegna a causa dell’arrivo di Diego Godin.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Torino-Andersen: continua la fase negoziale. E il Lione pensa al sostituto

ALTERNATIVA – Ceppitelli rappresenta l’alternativa più concreta a Joachim Andersen, qualora i negoziati con il Lione non andassero a buon fine. Il capitano del Cagliari è finito nel taccuino granata dopo una stagione non semplice (solamente 16 presenze), e attualmente è ancora ai box causa positività al coronavirus. Non è solo il Toro a valutarlo come opzione per la difesa: su di lui ci sono anche gli occhi di Pradè e della Fiorentina. Il club di Commisso potrebbe cedere Ceccherini e soprattutto Milenkovic (piace ad Inter e Milan): in quel caso sarebbe proprio Ceppitelli uno dei nomi possibili per la difesa di Iachini.

176 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13773864 - 1 mese fa

    Ho dato un’occhiata alla partita del Milan contro i norvegesi del Bodo per i preliminari di EL. Tra i norvegesi il numero 11 Hauge è un trequartista che in una partita ha fatto più passaggi smarcanti di quanti ne abbia fatto il nostro centrocampo in un campionato. Valore di mercato 1 milione di euro. Sono questi i profili sui quali investire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 1 mese fa

      Tra l’altro ho controllato ed ha numeri mostruosi in campionato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Garnet Bull - 1 mese fa

    A centrocampo, si dice che ci sia stato offerto Adrien silva, se fosse vero, nettamente una seconda scelta, ma quanto meno un giocatore duttile, tecnico e esperto che però ha passato i tempi migliori… Non sarebbe poi troppo male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bull1973 - 1 mese fa

    Come fa un giocatore che da noi immagino farebbe panchina ad essere l’alternativa ad uno che vale 18/20 mln (secondo quanto si legge in giro) è inspiegabile. Il corteggiamento di Andersen si spiega solo in caso di partenza di uno dei titolari in difesa. Altrimenti è come dire che gli striscianti, vista l’impossibilità di ingaggiare Suarez hanno deciso di virare che so, su Palacio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bloodyhell - 1 mese fa

    ragazzi la strategia di questopover uomo si era visto nei primi tre acquisti,tutti di basso profilo(compreso linetty). nemmeno Vera, che sarebbe stato un tentativo di acquisto di prospettiva, è stato capace di prendere.mi veniva da ridere amaramente quando sentivo parlare di torreira, perchè un tifoso, che notoriamente ragiona con il cuore e non con la testa,poteva credergli. e noi, per qualche tempo,infatti gli abbiamo creduto. uno come lui, con la sua storia imprenditoriale e in una fase di emergenza covid in cui i ricavi delle società non sono certi, non si esporrà economicamente più del minimo. e il minimo, con quei tre mezzi acquisti effettuati, lo ha già fatto. Finiamola qui con le illusioni, e speriamo che quel che abbiamo almeno non si scenda in b.mi dispiace solo per il gallo, non meritava una fine simile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Nero77 - 1 mese fa

    Dispiace ammetterlo,società come Verona,Sassuolo,Cagliari,Bologna,ci hanno superati in fatto d investimenti ed ambizioni.Il numero 1 dell editoriali Italiana che relega la sua società calcistica a ruolo di comparsa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. crocian_786 - 1 mese fa

    INTANTO IZZO NON LO VENDI A PIù DI 12 MILIONI!! ROMA, INTER, HANO PRESO TUTTE ALTRI GIOCATORI….CHE FIGURADIMMERDA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nero77 - 1 mese fa

    Ceppitelli,un buon calciatore che fa parte del giro della Nazionale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Forzatoro - 1 mese fa

      Buon giocatore sì, ma quando mai è stato nel giro della nazionale?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Della nazionale cantanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Forse era quella degli attori che regolarmente le becca da quella dei cantanti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. GlennGould - 1 mese fa

        Ahahahah!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Opi - 1 mese fa

    Non me ne voglia sig ceppittelli
    Ma anche a sto giro siamo partiti con torreira poi vera poi shone poi andersen poi , buon peso balotelli vuoi fartelo mancare? E quindi al momento ci ritroviamo con una bella ceppa di minchia! … o ceppittella?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. granata63 - 1 mese fa

    Scusate ma avete letto che i giocatori che stanno trattando in uscita sono in prestito secco o, al massimo, con diritto di riscatto? Il che vuol dire che non entra niente. Izzo lo piazzerà all’ultimo respiro. O a basso costo O in prestito con diritto di riscatto. Non è semplice. Eravamo partiti bene, ma mi sa che ci siamo arenati. Non so che dire. Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    Tornato Vagnati da Londra. Andersen al Toro, ma lui non lo sa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. paulinStantun - 1 mese fa

    Proviamo a buttarci un po’ di ottimismo.
    Sto Ceppitelli (che manco ho presente come gioca) arriva nell’affare Joao Pedro. Così si sistemano difensore di riserva (a sto punto avresti Bremer e N’Kouolu titolari e Ceppitelli Bongiorno riserve) e trequartista.
    Poi prendono un regista di ruolo (sicuramente non un fenomeno) e la squadra sarebbe abbastanza completa…
    Speriamo vada così e qualcuno imbrocchi una annata come si deve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      Certo… il tuo ragionamento fila, non fosse che il problema non era nel riuscire a mandare in campo 11 giocatori con la maglia girata nel verso giusto, ma migliorare una rosa in qualità, vista la pena dello scorso anno! Altrimenti di cosa si parla quando cairo allude a un nuovo ciclo, dicendo oltretutto “sta nascendo un bel torino”? Di che parla? Se sai cose che noi non sappiamo spiegale, te ne sarei grato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 mese fa

      Completa per fare cosa ? Per andare in b?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Scott - 1 mese fa

    Caro Lucas (Torreira) tieni acceso il cellulare e non dormire. Se non vieni al Toro sappi che la colpa è tua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Cup - 1 mese fa

    Torreira e Joao Pedro con 40-45 milioni li porti a casa tutti e due: Vendi Izzo a 15, Lyanco a 8, Dji-dji a 3, Berenguer a 8, Zaza a 7 (a queste cifre li cedi tutti bene!) e praticamente ci sei. Non fai plusvalenza? No, ma non vai nemmeno in serie B…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      A quelle cifre manco uno ne vendi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

        Lyanco a 8 lo vendi subito e pure Zaza a 7

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. pupi - 1 mese fa

          Ancora? Ma se vanno solo dei prestiti con diritto. Nessuno compra cash, nessuno!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

            Si vabbè e solo Cairo aveva i soldi per linetty, Rodriguez e Vojvoda, grande l’immenso e ineffabile Cairo.

            Mi piace Non mi piace
      2. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        Djdi a 8?? Ma per favore..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Cuore granata 69 - 1 mese fa

          Scusa letto male a 3 ma magari.il problema che gli altri tranne Izzo in cui bisogna confidare in Raiola hanno anche ingaggi alti e Zaza chi cavolo lo vuole? Sarebbe bello ma la vedo difficilissima come cosa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paulinStantun - 1 mese fa

      Secondo me le cifre per le cessioni le dividi per due e otterrai più o meno quello che potrebbero portare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Faccio notare che lo stesso Giampaolo ha detto Sabato nel dopo partita che, dopo aver valutato per un mese la rosa, il problema non è a centrocampo ma in altre zone ………. secondo me lui ha detto qualcosa a Vagnati che si sta muovendo a dovere, o no ? ……. perchè se non abbiamo capito questa cosa o non ci crediamo a quello che ci dicono i protagonisti possiamo anche smettere di infervorarci ad minkiam ……. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. pupi - 1 mese fa

    “Il Torino ha messo nel mirino Roberto Pereyra, centrocampista del Watford ex Udinese e Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport il club granata dopo il corteggiamento estivo è pronto a tornare il prossimo giugno sul giocatore, individuato come l’elemento che potrebbe contribuire al salto di qualità che la società vuole mettere in atto nella prossima stagione.

    Secondo il giornale torinese, il costo complessivo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Mazzarri ha chiesto un giocatore in grado di ricoprire puù ruoli e Petrachi è pronto ad accontentarlo con l’arrivo dell’argentino.

    Sul fronte uscite, il club granata vuole blindare N’Koulou dagli assalti dell’Arsenal. Cairo lo considera incedibile e ha respinto al mittente ogni sondaggio.”

    Ecco, questo è un articolo dello scorso calciomercato. Cosa è cambiato? Nulla, infatti Pereyra non è arrivato, anzi ora torna all’Udinese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Però hai visto come abbiamo blindato Nkolu….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Ramiro - 1 mese fa

    Ceppitelli ecco finalmente un nome adatto per il toro di cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Cup - 1 mese fa

    Ma guardate la foto! Ceppitelli anticipa Verdi e Zaza, 2/3 del nostro attacco, senza usare le mani: da prendere al volo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Garnet Bull - 1 mese fa

    Che poi, come ha già detto qualcuno, il problema non è ceppitelli, che come riserva ci può anche stare (ovviamente anche nel ruolo di riserva ci sarebbe di meglio) e anzi io non investirei mai 20 milioni per andersen (a meno che uno dei 2 titolari non fosse in partenza) perché sarebbero soldi da investire nel regista davanti alla difesa, il problema grande è che quei soldi non verranno usati per il regista! Il problema è che Cairo non lascia libertà decisionale ai suoi collaboratori sicuramente più competenti di lui! Il problema è che Cairo spende male i soldi! Il problema è che Cairo in molti casi non spende proprio… E potrei continuare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      A parte Ceppitelli, a noi i 20 milioni non servono nemmeno per un regista di grido, che tanto ci sarebbero voragini in ogni reparto. Se non ci sono i soldi si dice, si prende un regista da 5 milioni, o si chiede in prestito all’Inter o a chissà chi, si buttano dentro 4 giovani, si prende un allenatore che faccia con quello che ha e ci si salva. E magari la gente si innammora di nuovo. L’anno di Giacomini i soldi erano finiti, ma i tifosi non erano presi per i fondelli e la gente allo stadio andava e tifava. La dignità non è mai mancata, nemmeno in serie B

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LeoJunior - 1 mese fa

        marione, secondo te questo sarebbe un atteggiamento che si sposa al periodo storico che stiamo vivendo? Dove la gente pubblica video idioti per farsi notare? dove la balla è diventata il vangelo e far credere di essere diversi da quello che si è. Dove la politica ne racconta una un giorno e il contrario il giorno dopo. La correttezza e la schiena dritta non pagano più! Siamo alla frutta purtroppo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

          Cazzo Leo però già oggi piove in più leggo te non mi resta che bere…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Cuore granata 69 - 1 mese fa

        Quoto al 100%

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Nero77 - 1 mese fa

    Invece di ambire a fare il presidente di una Gloriosa società calcistica, si concentri sui tagli,gli esuberi,i risparmi che fanno i manager moderni!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. marione - 1 mese fa

    Secondo me qui siamo ad uno step ulteriore rispetto al solito. Perchè un conto è dire prendiamo 4 scappiti di casa, altro annunciare SUI SUOI GIORNALI Torreira e Andersen e poi arrivano Stanlio e Ollio. Ci aggiungo il fatto che non si ricorda più le balle che racconta (su Torreira ad es.) e che sabato avesse un tremito alla mano, oltre al fatto di paragonarsi a Novo. Non aggiungo altro, il modus operandi per me è sigificativo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. LeoJunior - 1 mese fa

    In tutto questo e oltre a quanto scritto più in basso, ci sono altri due elementi che spiccano:
    1) facciamo delle campagne acquisti che potrebbe fare chiunque giochi al fantacalcio. totale incapacità di andare a trovare talenti o anche solo buoni giocatori che non gravitino sempre nello stesso giro. E’ pazzesco come attingiamo sempre agli stessi, scontati, serbatoi. Dimostrazione di una pochezza e di un dilettantismo da paura.
    2) credo siamo l’unica società che non ha rapporti e collaborazioni con qualche squadra. Che sia più forte o meno forte, in A o in B, in Italia o all’estero, per vendere/comprare/prestare. Alcuni giorni fa sentivo del Sassuolo che collabora con il Barcellona. Noi, nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Eccome no? E i rapporti con la Doria dove li metti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Kyr - 1 mese fa

    Se penso alla differenza abissale tra noi e l’Atalanta mi viene male. Questi tra fantasisti e centrocampisti hanno gente come Gomez, Pasalic, Malinovskyi, De Roon… Quand’è che il gap tra noi e loro è diventato così ampio? Domanda retorica, ovviamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. extremoduro - 1 mese fa

    A sto punto avrei preferito il titorno di glik

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Donato - 1 mese fa

      In tempi non sospetti dissi che avremmo fatto bene a riprenderlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Emilianozapata - 1 mese fa

      Esageruma nen…Vuoi competere col Benevento?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. redman - 1 mese fa

        si

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Emilianozapata - 1 mese fa

    Qualcuno sa qualcosa dei contatti in corso con Coco?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. gio - 1 mese fa

    buona sera caro presidente Cairo anche quest’anno la ringrazio per il suo calcio mercato spumeggiante d’acquisti mirati nei reparti che deficitari a un campionato no da chempions ma quasi …. opssss ha suonato al sveglia purtroppo era solo un un gran bel sogno che dire una volta tornati alla realta PRESIDENTE lei è veramente un inetto e un pusillanime e sono ancora molto educato lei sta prendendo in giro un intera comunità di veri tifosi del toro è un inetto lei e tutta la sua dirigenza e comunque riportando le sue parole STA NASCENDO UN BEL TORO si vede che la sua sveglia non è ancora suonata perchè lei è ancora nel mondo dei sogni questo comunque qualsiasi sia la categoria che l’anno prossimo affronteremo (secondo me la serie b)SEMPRE FORZA TORO questo almeno non potrà mai togliercelo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Nero77 - 1 mese fa

    Le solite figure di merda!Adesso pure gli scarti del Cagliari raccattiamo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. granataLondinese - 1 mese fa

    Ho sentito che Carlao e Ajeti sarebbero contenti di tornare, la loro classe si addice al gioco del Maestro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Emilianozapata - 1 mese fa

      Carlao è un gran bel giocatore, ma su di lui si sono anche il Villarbasse e il Cascine Vica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Ardi - 1 mese fa

    Comunque la cosa peggiore è che per le richieste di cairo non stiamo riuscendo a vendere nessuno. Per berenguer , ad esempio, chiede 10 milioni , pagato 5,5 milioni quattro anni fa e ormai ben ammortizzato. Cairo non sembra capire che se non taglia i prezzi un altr’anno varranno molto meno, tutti i giocato diversamente utili e oltretutto rischieremo la b perché non sembra voler investire senza prima aver venduto e perché molti giocherebbero scazzati e fuori ruolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 1 mese fa

      Concordo. Anche se svalutati tra Izzo, Lyanco e Berenguer 30/35 milioni li tiri fuori comunque e puoi prendere un paio di buoni giocatori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 1 mese fa

        Secondo me tra tutti e tre se arriva a 20 milioni è un miracolo (molto più probabili prestiti con diritto di riscatto e roba del genere)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Ardi - 1 mese fa

    Comunque la cosa peggiore è che per le richieste di cairo non stiamo riuscendo a vendere nessuno. Per berenguer , ad esempio, chiede 10 milioni , pagato 5,5 milioni quattro anni fa e ormai ben ammortizzato. Cairo non sembra capire che se non taglia i prezzi un altr’anno varranno molto meno, tutti i giocato diversamente utili e oltretutto rischieremo la b perché non sembra voler investire senza prima aver venduto e perché molti giocherebbero scaxxati e fuori ruolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. grulp_420 - 1 mese fa

    Temo seriamente che i vari Sirigu, Belotti, N’koulou chiedano a gran voce di essere ceduti, soprattutto se sabato dovesse esserci una ennesima caporetto (cosa assai probabile)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Sirigu e Nkolou sarebbero già via, avessero ricevuto offerte. Purtroppo deve capitare l’anno giusto in cui si incastrano certe caselle e hanno anche stipendi non proprio da poco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Sti caxxi! È un po’ come invitare a cena al Cambio qualcuno e al momento di salire in macchina gridare « Tutti da Mc Do! ».

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 1 mese fa

      Questa del Cambio è una telenovela che non so neanche io com’è nata… non lo sai che Giampaolo è rimasto colpito dalle “ricche fries” con extra bacon?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 27 marzo 1983 - 1 mese fa

        Haha bellissima questa. Difficile da migliorare direi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Ardi - 1 mese fa

    Tra le altre chiacchere di mercati ci sarebbero mancosu e petriccione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scott - 1 mese fa

      Il secondo è per poter raccontre agli ebeti che ha preso Modric per 3 mln

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

    Mi ripeto : ragazzi non state a seguire tutte ‘ste storie ed a spaccarVi la testa : per giocatori non ns. sono al 95% bufale inventate dai giornalai che fanno apposta ……….. commentiamo il fatto non le migliaia di minkiate che si leggono ovunque in ogni calciomercato …………. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Bravo commentiamo i fatti.
      Mercato ad oggi da 3, questi sono i fatto il resto sono pippe…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

        Ok, per me è da 5 il voto ….. tre buoni innesti già fatti, ne mancano almeno 2 secondo me : il 10 dietro alle punte e difensore centrale forte, poi ovvio se ci fosse un emirato arabo si potrebbe acquistare di ogni ma io, essendo realista e sapendo chi è il ns. pres. spero almeno in questi due acquisti per dare un 7 (se saranno di medio alta levatura ovvio) …….. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

          Non sono buoni innesti se non avevi soldi per prenderli tutti non spendi 20 milioni per linetty, Rodriguez e Vojvoda più 4 milioni di ingaggio all’anno tra questi tre.
          Sono ancora una volta e per l’ennesima volta soldi buttati nel cesso.
          Continui a sbagliare se pensi che sia un problema di soldi è un problema di umiltà e competenza che non risolverà mai una persona che si guarda allo specchio e si incensa continuamente per quello che fa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. lucabenzoni7_8317634 - 1 mese fa

            Scusami, posso anche essere d’accordo sulla competenza o meno, ma ti domando : il più competente del mondo con ingaggi massimi di 1,8 mln può permettersi di comprare anche solo Torreira che ne percepisce 3 ? Io parlo di realismo, se questo è il pres. non può acquistare altri, ed io penso che loro tre sono buoni giocatori per il valore speso …… FT

            Mi piace Non mi piace
          2. TOROPERDUTO - 1 mese fa

            Guarda il monte ingaggi del Toro e avrai la risposta al grado di incompetenza del Toro.
            Quanti dei giocatori che abbiamo vale quella cifra di ingaggio, non solo ma a dare ingaggi a cazzo così alti ti metti poi anche in difficoltà a vendere.
            Andiamo dietro a figurine di calciatori più che a calciatori veri.
            Come giustamente hanno fatto notare in molti la strada da seguire era quella iniziata con Ventura, abbandonata subito.
            Linetty e Rodriguez valgono due milioni?
            Si forse non nel Toro perché senza creare un gruppo funzionale vanifichi quei soldi spesi per quei giocatori.
            Questo dice il nostro percorso negli ultimi anni.
            Non ragioniamo per valori assoluti ma per la nostra realtà

            Mi piace Non mi piace
          3. marione - 1 mese fa

            Ma se l’Atalanta spende meno di ingaggi, secondo te si può fare una squadra con gente migliore di Murru o no? Sabato te lo spiegano loro

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 1 mese fa

          3 buoni per fare cosa? Poi ancora con sta storia che non ha soldi, ma siete rincoglioniti????? Uno che fattura 1,2 miliardi l anno non ha soldi??? Non ha 50 milioni per comprare due giocatori di livello??? Ma fatevi curare!!!@

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Giancarlo - 1 mese fa

    Assurdo. Come condiviso da tutti i fratelli granata. Ergo: penso che tutte le notizie che ci hanno propinato su Torreira, che serve eccome! ad Andersen, che con Nkoulou, Bremer, Izzo, Bongiorno e Lyanco in organico non serve ad una fava, siano state scritte delle emerite cazzate. Ora arriva la notizia di Ceppitelli. Non voglio discutere sul suo valore, un onesto professionista sul viale del tramonto, ma anche lui a cosa serve? Mentre nei ruoli scoperti quali e sopratutto regista, trequartista e seconda punta siamo drammaticamente scoperti. Tutto quanto è un insulto all’intelligenza, ma anche alla logica, per cui non credo a nulla di quanto ci hanno propinato fin’ora. Perchè se così fosse, oltre a rischiare seriamente la serie B, rischieremmo anche un tracollo finanziario degno del povero Ciminelli, e nel contempo ad un fuggi fuggi generale da Belotti Sirigu per finire a all’ultima riserva. Un’altra annata come quella terminata svilirebbe definitivamente il loro valore e i loro ingaggi. Insomma, spero non sia vero altrimenti la vedo nera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Ardi - 1 mese fa

    LeoJunior se fosse solo incompetenza e non dolo, sarebbe bastato si circondasse di professionisti all’altezza, tipo tare nella lazio. Inveve addirittura scarica Milanetto e i suoi osservatori e disinveste dalla primavera in giù e non crea strutture da società di a.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Ardi,
      Io l’ho sempre detto ed è come dice Leojunior la presunzione e l ego portano a questo.
      D’altra parte io nel dubbio mi do un bel 7 per questi anni.
      Poi chiaro di così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. ghiry7 - 1 mese fa

    Il mercato è sempre difficile credo, perchè tutti vogliono spendere il meno possibile e vendere col più alto profitto. Qui però si notano le differenze, tra chi ha un progetto, delle ambizioni e delle capacità nel raggiungere gli obiettivi prefissati, e chi non ce l’ha e va di tentativi, improvvisando trattative con soldi contati, prendendo porte in faccia e ripiegando poi su scarti di altre squadre presentandoli poi con “era il primo obiettivo su cui puntavamo e lo abbiamo preso”.
    Io non sono un tecnico e credo che Giampaolo sappia 1000 cose più di me sul gioco del calcio, quindi gli dò fiducia fino a prova contraria, ma cosa dire della società?
    Ogni anno assistiamo a telenovele infinite per acquistare buoni giocatori che dìano una marcia in più e puntualmente ci ritroviamo con altri che se va bene ci fanno rimanere in folle.
    E ogni anno vedo squadre come Atalanta, Cagliari e Sassuolo che hanno un decimo della nostra Storia fare risultati migliori dei nostri.
    Spero che mi smentiscano i fatti, ma credo che anche quest’anno avremo da patire.
    SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Gusto - 1 mese fa

    Non mi intendo di calcio, non ho mai giocato. Seguo solo il Toro. Però non capisco: Cairo ha voluto un nuovo allenatore (costoso, anzichenò, sicuramente molto più di Longo). Ha preso un DS e diversi ‘suoi’uomini (che non saranno venuti gratis neanche loro). Quindi, almeno da una parte un investimento lo ha fatto. Se però questo investimento non viene completato con la parte più importante, cioè con calciatori idonei allo schema di gioco dell’allenatore, le spese per allenatore e DS saranno solo soldi buttati via. Che logica ha questo comportamento? Qualcuno più addentro di me al mondo del calcio sa dirmi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Ardi - 1 mese fa

    Da andersen a ceppitelli, da Torreira a forse shone o rincon. Voliamo sulle ali del vento in serie b se così sarà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Emilianozapata - 1 mese fa

      Ceppiteli non so. Rincon è sicuro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. pupi - 1 mese fa

    Ot
    Ibra positivo covid19

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata69 - 1 mese fa

      Va beh, comunque regole sbagliate, secondo me. Chi risulta negativo al tampone gioca, ma secondo me la partita di stasera non dovrebbero giocarla. Se lui era positivo ( immagino sino a ieri si siano allenati), potrebbe gia’ avere infettato un altro compagno, anche se risulta negativo ( ci puo’ volere qualche giorno di incubazione), quindi il rischio è di avere altri casi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ziketto - 1 mese fa

    sta nascendo proprio un gran bel TORO……sono commosso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cup - 1 mese fa

      Sta nascendo proprio un bel Toro… sono Commisso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Leggo quest’anno sarà durissima..concordo..MANTENERE LA CALMA SARÀ PIÙ CHE DURISSIMA se va avanti così..allora o sono nomi a caso buttati li per passare del.tempo e allora posso capire che per arrivare a sera i giornalisti devono pur inventarsi qualcosa..o se sono vere ste cose veramente la presa per i fondelli andrà avanti dopo 15/16/17 anni ecc ecc..non puoi mantenere le promesse di chiaramente ” io vi posso tenere in A non prometto niente altro”..e non elenco le promesse credo che tutti ricordino voglio in 4 anni la musica della champuons..Messi non è in vendita..squadra non migliorabile, voglio ispirarmi a Novo..Difesa più forte della galassie ecc ecc…basta prese per IL CULO..o sei in grado di fare sto benedetto salto di qualità a sta squadra comprando gente che fa fare il salto di qualità..se no ammetti che non puoi fare niente se non farci stare in a a vivacchiare E METTI IN VENDITA LA SOCIETÀ.CAXXO CI SARÀ UN COMMISSO DA QUALCHE ALTRA PARTE..Ceppitelli Shone Mamcosu Petriccione..tutti riINVINCIBILIo..se tieni al Toro compra gente alla Torreira Joao Pedro se no te l’ho scritto sopra.VENDI questo da anni non ha una minima somiglianza di cosa era il Toro negli anni 70/80/primi90..non vado troppo indietro sarebbe irrispettoso per gli INVINCIBILI..a parte Belotti Sirigu e pochissimi altri che mi danno ancora un senso nel tifare la maglia il resto, il vivaio che al Fila sfornava campioni per la prima squadra non esiste più,il tremendismo la voglia di sopperire con la grinta il coraggio alle disuguaglianze di denaro con le strisciate e altte non esistono più!!DELUSIONE CONTINUA sulle spalle di chi questa maglia l’ha sempre vista come UNO STILE DI VITA!! inutile aggiungere altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-14356946 - 1 mese fa

    Mi spiace solo x Belotti e Sirigu!!!!!!…era meglio lasciarli andare!!!!!!! Meritano altro sicuramente! Grazie x le solite schifezze che alla fine aggiungiamo alla nostra squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Beh sinceramente io non riesco a dispiacermi per due ragazzi che rastrellano comunuque 1 o 2 milioni l’anno. Stanno benissimo qui, e ne sono convinti anche loro..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. LeoJunior - 1 mese fa

    Non ci è dato sapere se questa così come moltre altre notizie siano vere o fake. Ma poco importa. Un altro anno di totale mancanza di programmazione. E su questo vorrei fare un intervento di più ampia portata. La reazione che spesso abbiamo è quella di prendercela con Cairo come se non VOLESSE fare meglio. Quello che dico non cambia di una virgola la sostanza ma vorse dovrebbe farci cambiare approccio. Cairo non è che non VUOLE fare e che proprio NON LO SA FARE.
    L’errore che spesso si fa è pensare che se uno ha fatto dei soldi riuscendo in un dato settore allora può tutto. Ma non è così.
    E soprattutto pensiamo che tutti siano imprenditori e che essere tali sia uguali per tutti. Ma non è così. Iniziamo a distinguere. Ci sono imprenditori che hanno successo perchè hanno idee, visione, un pò di follia. Inventano nuovi prodotti, rischiano, vanno contro tendenze. Ecco, Cairo non è nulla di tutto questo.
    Ha fatto successo in un settore, quello dell’editoria, che per uno dei soliti vulnus che spesso incontriamo in Italia. L’editoria in Italia non è mai stata un prodotto commerciale ma per decenni è stato strumento di potere. Gli editori sono spariti e giornali, TV, etc. sono finiti in mano di potentati con tangenze politiche. Il prodotto andava in secondo piano e l’unico scopo era usare il media di turno per attaccare o difendersi politicamente, o fare favori ad una parte o ad un’altra. E quindi abbiamo avuto “la famiglia” che possedeva un gruppo editoriale, De Benedetti, Berlusconi, Angelucci, etc. Nessuno che nasce come editore ma lo diventa.
    Ecco quindi che non c’è mai stata una vera imprenditoria di editori. Tant’è che spesso i giornali avevano bilanci disastrosi.
    Ad un certo punto spunta Cairo che è uno dei pochi che conosce il mercato e si mette (da solo? autonomamente? … mah, anche su questo ho dei dubbi) a gestire un prodotto che conosce. E lo fa con il campo libero da concorrenti che conoscono il mestiere.
    Ma li GESTISCE non li sviluppa. Pensate a LA7, Corriere, Gazzetta prima e dopo di lui. Sono identici. Zero idee, zero sviluppo, zero strategia. Solo una gestione accurata di taglio costi (e grazie, prima erano buchi senza fondo!) e nulla più.
    Quindi permettetemi di nutrire qualche dubbio sulle stimmate del nostro “imprenditore”.
    Ecco quindi che quando si mette a fare il Presidente dimostra tutti i suoi limiti. Il Calcio è passione, sogno ma anche pianificazione e strategia. Nulla di tutto questo è nel DNA del nostro Presidente. E quindi si mette a gestire il TORO come fosse un giornale. Non ha idee, non ha strategia, non investe, non fa sognare. Pensa che i calciatori vadano valutati per quanto possono rendere in termini di plusvalenza senza capire che si svalutano se non c’è un progetto e quindi una squadra dentro la quale valorizzarli.
    Pensato allo stadio: TUTTI ne parlano dopo le modifiche alla normativa che permette di agevolare acquisti e rifacimenti. Chi non ne parla mai? Il ns Presidente.
    Al Mondo NON esiste un solo imprenditore con la I maiuscola che su questo non farebbe almeno un pensiero. Lui no. Non ci pensa nemmeno.
    A me non è mai piaciuto criticare a priori e spesso sono stato anche accusato di essere un suo “boy”. Ho sempre detto che le critiche vanno supportate e non urlate.
    La mia convinzione è che con uno così non cambierà mai nulla perchè LUI non ne ha proprio. Io non l’ho mai pensato seriamente ma a questo punto concordo con chi dice che è meglio rischiare che arrivi un mezzo imprenditore squattrinato ma con qualche idea piuttosto che un ragiunat senza idee.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Ma scusa eh però il tuo discorso fila tutto, eccome se fila.
      Quello che non mi quadra ma posso sbagliare è la parte in cui tu dici che non è che non vuole ma è che non è capace, che sicuramente è vero, però dove è che si inceppa il tuo discorso secondo me? Che il non essere capace dopo un po’ che uno lo vede e lo nota diventa il non volere perché se sei recidivo in ogni cosa che fai vuol dire non volere.
      È questo che io continuo a non capire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. LeoJunior - 1 mese fa

        No se sei convinto di saper fare e pensi che il non riuscire sia imputabile a chissà quale causa. Chi è iperdotato di ego (e il nostro ne ha da vendere) non vede o fa finta di non vedere gli errori e l’autocritica quasi mai è un pensiero che ricorre come ipotesi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

          Mi hai depresso 🙁

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. marione - 1 mese fa

        Sai qual ‘è la differenza? Che lui non è più quello di una volta, nella finanza ha dietro la famiglia, perchè se era per lui RCS lo vedeva da lontano e qui non ha mai capito una fava e non lo sostiene nessuno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. LeoJunior - 1 mese fa

      e aggiungo: anche dovesse acquistare Torreira, non cambia nulla. Nessun imprenditore andrebbe a giocarsi un all in su una risorsa con il rischio di lasciare indietro il resto. Mai un imprenditore punterebbe a crescere con interventi sporadici e rischiosi oltre che non equilibrati rispetto alla struttura. Mai si darebbe mandato ad un collaboratore di muoversi senza un budget alle spalle. Non c’è nulla che assomigli ad un’impresa. Nulla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. paulinStantun - 1 mese fa

      LeoJunior, questa è una delle critiche più sensate e motivate che ho letto qui. Nessuno ti dirà che non è vero perchè i Cairo boys esistono solo nelle menti semplici di chi riesce ad esprimere come massimo concetto “mandrogno vattene”.
      E’ veramente triste, ma penso sia proprio così!
      Speravo sempre che si accorgesse che sta facendo la figura dell’inetto (perchè è quello che fa: gli acquisti più cari, tolto Verdi che una utilità ce la può avere, sono stati Zaza e Niang!!!) e stufandosi si affidasse a qualcuno che riesca costruire un progetto (a me non sarebbe dispiaciuto un allenatore con un gioco moderno, e GP, con un team manager esperto come potrebbe essere Ventura, anche se non so se lui sarebbe d’accordo) ma ormai le speranze mi stanno abbandonando

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 mese fa

        È per le stesse ragioni che non ha una sede di proprietà, non ha in centro sportivo, non cerca di avere uno stadio di propr6, ma soprattutto non ha una struttura societaria da seria ma da boita in un sottoscala? Ma fatevi furbi,va

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. user-9011689 - 1 mese fa

    Quest’anno sarà durissima mantenere la categoria.. considerato un campionato atipico per varie ragioni.. COVID.. fattore campo irrisorio senza pubblico.. preparazione fisica incomprensibile perché nessuno sa il reale valore dell’avversario di turno. Mercato aperto durante il campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-9011689 - 1 mese fa

    A parte Salvatore e Andrea siamo una squadra di serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cup - 1 mese fa

      Veramente Zaza è da serie C…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Scott - 1 mese fa

    Se non puoi mangiare caviale un calcio nei coglioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. iugen - 1 mese fa

    Giuro che preferisco Ceppitelli ad Andersen. I soldi se ci sono vanno spesi per regista/trequartista/seconda punta, non per un altro centrale.
    E poi Bremer si merita di giocare titolare, porca miseria. Uno dei pochi buoni che abbiamo lo vai a mettere in panca quando tra i titolari ci sono almeno tre inguardabili? Non ha senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 1 mese fa

      sicuro che bremer o nkoulou rimarranno?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iugen - 1 mese fa

        Quello sinceramente me lo sono chiesto anche io. A quel punto ovviamente il discorso cambierebbe, ma nel caso partisse Bremer forse (sottolineo il forse) punterei su Lyanco, nonostante tutto, tanto cmq quest’anno non si va da nessuna parte, è palese. Al posto di Nkoulou invece servirebbe qualcuno con un minimo di esperienza

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. abatta68 - 1 mese fa

    Sta nascendo un bel progetto…forza jeanpaul ora tocca a te… facci vedere quanto sei mago!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    Per me Belotti e Sirigu sono restati perché sanno del cambio proprietà. Non c’è nessun altro motivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      Ma dai Vanni, chi vuoi che investa in un Paese così…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FORZA TORO - 1 mese fa

      BOOOMMM

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. paulinStantun - 1 mese fa

      Sisi sicuro, è proprio così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Guarda Paulin che Vanni ha un sacco di competenze ed è consulente di varie squadre internazionali. Non ci confondiamo: quello che dice lui si avvera sempre e va anche a mangiare la pizza con pipicella così ha notizie belle fresche per noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    16 ANNI DI NULLA.
    QUEST’ANNO CI DIVERTIAMO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. maxx72 - 1 mese fa

    Io “Ceppitelli” già solo per il nome non lo comprerei MAI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. rolandinho9 - 1 mese fa

    I nomi,quelli seri,quelli a cui credo, perché andersen se parte minimo va all Inter a sostituire skriniar o in squadre di quel profilo.
    I nomi veri sono Schone Ceppitelli e Defrel,questi stiamo trattando,gli altri erano per i giornali,non so Vera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Emilianozapata - 1 mese fa

    Vieni da una stagione di m…? Hai fatto più panchine che partite? Magari hai qualche malanno fisico? Corrispondi al profilo ideale per essere corteggiato dal Torodicairo!
    Ah, sia chiaro: in prestito con obbligo di riscatto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Bastone e Carota - 1 mese fa

    Si parla di Ceppitelli, ma quasi nessuno sa che Ajeti è pronto al rientro in Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      Magari… ma meglio non illudere troppo i tifosi… fari spenti sempre, sotto traccia, piano piano, come piace a noi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Emilianozapata - 1 mese fa

      Ajeti lo stavamo riprendendo (a fari spenti). Sembrava fatta ma si è inserita nella trattativa la Pro Settimo. 2mila euro al mese più bonus e nutella gratis ai bambini. L’entourage del giocatore ora ha preso tempo… Cairo era arrivato a 1800 e crema di nocciole spalmabile in offertona al Lidl…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. maxx72 - 1 mese fa

    Per cortesia Cairo vai a cagare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mah... - 1 mese fa

      :)) Max “si controlli cribbio”, mi meraviglio di lei! :))

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Eh sono stufo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. mah... - 1 mese fa

          Ti capisco…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. extremoduro - 1 mese fa

            almeno è uno dei pochi che glielo ha chiesto con educazione

            Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Cazzo sembrate un telegramma messi tutti assieme….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Noi non abbiamo tempo da perdere. Siamo mica come te…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

          Ahahahah,
          Hai ragione se io fossi una canzone sarei…. Parole parole parole

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. eterna malattia - 1 mese fa

    Ceppi chi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Forvecuor87 - 1 mese fa

    Vergognosi…
    Vagnati accelera… in quel periodo mi veniva da ridere anche perché dopo l’annata di merda che abbiamo fatto qualcuno lo vuoi prendere??? C’era chi si esaltava.
    Poveriniz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. 27766fvcg - 1 mese fa

    Nn dimentichiamoci che eravamo partiti con Schelotto, Strefezza e Valoti e Nn hanno ancora trovato squadra…
    Al peggio nn c’è mai fine… quindi ne vedremo ancora delle belle….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Andrea63 - 1 mese fa

    Vedo e leggo che ancora qualcuno spera in qualche acquisto di un certo livello dove serve soprattutto in mezzo al campo…. ANCORA NON AVETE CAPITO CHE CAIRO STA AL TORO COME I FINOCCHI STANNO ALLA F..A, lasciate perdere e cercate di spendere il vostro tempo in cose più interessanti, le frottole del bottegaio non dovrebbero interessare più nessuno!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. mah... - 1 mese fa

    Però c’è anche l’alternativa a Ceppitelli…Aleandro Sgnappipunzoni, sempre che non prevalga l’offerta della Feralpisalò. Trattative comunque in caldo anche per Cuindru Trumbetta del Manaus Futebol Clube, sempre che Welington e Luis diano l’ok…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 1 mese fa

      Buona questa…Ahahah Ahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Speriamo sia una bufala ..
    l’alternativa a Torreira è Rincon
    L’alternativa a Andersen, è Ceppitelli
    Un’alternativa a Cairo possibile che non ci sia ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 1 mese fa

      Se tanto mi da tanto dovrebbe essere il ragionier Fantozzi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 1 mese fa

      Ma dai non può non essere una bufala, qui anche i più moderati si stanno incassando.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 1 mese fa

        Incassando…ho mamma sono fuori..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

      Bah, bufala o no, Fantozzi o Filini, i fatti dicono che ad oggi la rivoluzione tengo declamata non è ancora avvenuta.
      Abbiamo preso Rodriguez e Murru che non sono meglio di De Silvestri e Aina.
      Forse Voyvoda
      E Linetty è un buon acquisto ma nulla di che. Di sicuro nulla di rivoluzionario.
      L’unica speranza è che stiano aspettando di vendere Izzo Lyanco e credo Berenguer per fare cassa …ma se aspettano troppo poi finisce come lo scorso anno: non prenderanno nessuno perché sono già tutti accastaa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 1 mese fa

        Dai che Voyvoda e Rodriguez non sono meglio di DeSilvestri e Aina, molto probabilmente, si rivelerà una gran cazz.ata

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. ALELUX777 - 1 mese fa

    So di dire una cosa impopolare, ma con Nkoulu e Bremen titolari ha più senso coprire il ruolo del panchinaro con un Ceppitelli a basso costo (1/ 2 mil} che svenarsi con 18 o 20 milioni per Andersen o peggio ancora Ferrari, quando non è sulla difesa che devi spendere ma per il centrocampo è l attacco. Quindi si a Ceppitelli se poi arriva il Play e la seconda punta/trequartista che servono per completare l’ 11 titolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO FIENAURI - 1 mese fa

      Si ben detto ma il problema è se poi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FORZA TORO - 1 mese fa

      d’accordo sulla prima parte,ma fortemente dubbioso,per usare un eufemismo sul finale del tuo commento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 1 mese fa

      I soldi vanno investiti su di un GRANDE centrocampista, non su improbabili giocatori.
      Serve un nome IMPORTANTE che possa dare un briciolo di gioco anche a costo di liberarsi di tutti gli inutili centrocampisti che abbiamo ora

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Mimmo75 - 1 mese fa

    Da Torreira a Schone… da Andersen a Ferrari a Ceppitelli… dai 4 giocatori che avrebbe preso a Mazzarri ai 3, 2, 1… un pozzo senza fondo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. torracofabi_13706409 - 1 mese fa

    Ieri ho passato la giornata a riguardare film e documentari sul Grande Torino, sullo scudetto di Radice, su Gigi Meroni ed interviste a Pulici oggi, sono su toro news che depressione…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. pupi - 1 mese fa

    L’unica mia speranza è di non beccare il covid19, per il resto la vedo catastrofica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. OldBull - 1 mese fa

    Non bisogna dare credito a cosa scrivono i giornali, loro per forza devono buttar giu notizie, altrimenti la testata chiude bottega… Ma comunque nei luoghi dove si discute seriamente sugli spostamenti dei giocatori, dove insomma le informazioni sono certe e documentabili, oramai è di dominio pubblico l’azione sottotraccia, ma molto sottotraccia che porterebbe un numero dieci di grande spessore al Toro, difatti pare che già sia stato avvistato in questi giorni per le vie del centro città Diego Armando Maradona accompagnato dalla badante Carmensita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Follefra Granata - 1 mese fa

    Il Toro è nella melma totale. Tic toc tic toc, mancano 10 giorni alla chiusura e si devono( in teoria) piazzare 10 movimenti tra entrata e uscita. Questa settimana, vista la partenza da orrore, ho sperato si smuovesse qualcosa. E invece siamo alle solite, trite e ritrite, dinamiche Cairesche. Un bel 4 al calciomercato, togliamoci sto dente, stringiamo le chiappe, un bel anti-emesi per la nausea e pensiamo a SALVARCI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. pupi - 1 mese fa

    L’alternativa dell’alternativa dell’alternativa dell’alternativa dell’alternativa dell’alternativa dell’alternativa dell’alternativa. Baaaastaaaaa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. CLAUDIO - 1 mese fa

    Prossime mosse sul trequartista. Si proverà a prendere messi dal Barcellona per poi ripiegare su messini del barcanova. Cairo style

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rivarossi_19 - 1 mese fa

      c’è anche Messetti dell’ Ardor…..
      ma poi ci sono anch’io: sono un po’ avanti con gli anni, sono in sovrappeso, ma mi accontento di un ingaggio modesto (e sono tifoso del Toro: con me Ronaldo, De Ligt e Cuadrado non finirebbero il match!)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Andrea63 - 1 mese fa

    Se fossero persone serie si dovrebbero dimettere sia lui che il mister, ma siccome è un mondo di buffoni e noi abbiamo il re dei giullari purtroppo come presidente allora posso solo sorridere!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Pavl73 - 1 mese fa

    Ragazzi parliamoci chiaro
    Se nn arrivano quei 3-4 innesti stile linetty…
    Qui si scende di categoria questa volta
    Intanto la seconda di campionato la giocheremo come a Firenze.
    E poiché davanti c’è l’atalanta e nn la fiorentina e considerato che contro la viola abbiamo perso e se me lo permettete pure meritatamente….
    Va da sé che sabato
    Solo San Giovanni ci può salvare
    Dico bene?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 1 mese fa

      dici bene,io tifo perchè il Toro si salvi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Se non fa inganni…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Il Vittoria - 1 mese fa

    Ceppitelli?!?!?!?!?!?!?!
    ma siamo su Scherzi a parte?
    State riprendendo le facce dei tifosi, quando leggono questi mirabolanti articoli di ToroNews, con le web cam del PC… Vero?

    E si parla pure di Petriccione e Mancosu, come trequartista…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Andrea63 - 1 mese fa

    Vagnati il DS senza portafoglio!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. martin76 - 1 mese fa

    Quindi la sottile strategia di quest’anno di calciomercato è illudere i tifosi con un nome di grido e poi ripiegare su una ciabatta. Prima da Torreira si passa a Schone, poi da Andersen a Ceppitelli.
    Siamo seri o è in atto una congiura per ledere irrimediabilmente il sistema nervoso del tifoso granata?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iard68 - 1 mese fa

      A questo punto, magari arrivasse Schone…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Andrea63 - 1 mese fa

    Vaganati ritorna con l’autostop!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. bloodyhell - 1 mese fa

    il cagliari ha preso godin, difensore di caratura internazionale, noi prendiamo ceppitelli,scarto del cagliari. ecco dove ci ha portato cairo. qualcuno dovrebbe fermarlo e cacciarlo via dal toro,ma mentre lo scrivo mi rendo conto di come sia un auspicio irrealizabile. ormai quest’uomo pessimo mi ha persino votato all’inutilità delle mie parole. ma tanto non gli frega niente nè della realtà, nè degli insulti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Siete incontentabili. E gli scarti della Sampdoria non vanno bene e quelli del Milan neanche, ora nemmeno gli scarti del Cagliari. Già, ma voi contestereste anche se comprassero Zaza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rivarossi_19 - 1 mese fa

        No, Zaza è troppo forte e non riusciremo a prenderlo…. ah, no, ca..o, purtroppo ce l’ abbiamo già in squadra! ;-(((

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Pavl73 - 1 mese fa

    Anche qui…
    Da un giocatore titolare di una squadra di vertice ad un giocatore riserva di una squadra da salvezza
    Io nn capisco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 mese fa

      Porta rispetto al cagliari…anche perché la squadra da salvezza siamo noi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Andrea63 - 1 mese fa

    Ahahahahah!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. abatta68 - 1 mese fa

    Ah quando dicevo “ma non potevamo riprenderci Glik?” E tutti a ridere, ormai è una minestra riscaldata no? Ecco, adesso cerchiamo di convincere il brodino tiepido ceppitelli a venire qui, ma non è mica detto che saremo noi la prima scelta… Ferrari, andersen, ceppitelli… e una telefonata diGP per convincere Rossettini o Carlao a tornare? No eh! La telefonata ce la siamo gua spesa per torreira!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Ste76 - 1 mese fa

    Non voglio crederci…siamo su scherzi a parte di sicuro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. granatasky - 1 mese fa

    L’alternativa dell’alternativa….!!!

    Il finale è scontato: o “bollito” o “parametro zero” o zero del tutto.

    Che banda ‘d paiasu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. LeoJunior - 1 mese fa

    Devo dire che la tecnica di Cairo è stupenda! Parte con un obbiettivo che sa fin da subito che non può permettersi poi un pò alla volta scende fino ad arrivare al minimo indispensabile. Proverò la stessa tecnica com mia moglie: cara, ti compro la casa al mare da 500.000 euro …. ops non me la cedono a 350.000 … forse meglio una in collina da 200.000 euro …. ma forse non serve, che ne facciamo? Meglio un garage da 50.000 euro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 1 mese fa

      Questa era carina ma già ti dico che non funzionerà 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Rivarossi_19 - 1 mese fa

      Secondo quella tecnica si può optare anche per una tenda da campeggio da 160 €!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Casagrande - 1 mese fa

      E alla fine compra un posto auto da 10mila euro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. MASSIMO64 - 1 mese fa

    Ma queste sono supposizioni della redazione:oppure avete delle informazioni sicure.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nuvola granata - 1 mese fa

      Concordo, leggo anche io, sorrido e passo avanti. Ragazzi dietro questi articoli ci sono persone che si guadagnano lo stipendio, non dimentichiamocelo.
      Sto ai fatti, mancano 3 pedine fondamentali ed ad oggi GP ha la squadra incompleta.
      Il resto? Chiacchere!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. extremoduro - 1 mese fa

      vuoi sapere troppo massimo si tratta di giornalismo quindi vedi tu, speravi esistesse babbo natale con i suoi regali? e invece esistono anche i giornalisti e le loro notizie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. extremoduro - 1 mese fa

        …lo sapevate che babbo natale non esiste no?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. UNICAFEDE - 1 mese fa

    Poi ci sarà l’alternativa all’alternativa, poi l’alternativa all’alternativa dell’alternativa e così via….. alla fine giocherà Comi visto il suo splendido stato fisico ancora integro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Volete farmi credere che vendono Milankovic (se non erro valore sui 40 milioni) per prendere Ceppitelli. Ma chi è il ceo della Fiorentina? Commisso o il figlio di cairo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Casagrande - 1 mese fa

    Fantastico Ceppitelli!Quindi difesa:Bremer Ceppitelli Murru sx e Vojovoda dx? Ottimo per l’anno prossimo per risalire in Serie A.Ma va va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 1 mese fa

      Mi ricorda il Duo Carlao Ajeti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. granataLondinese - 1 mese fa

    Sempre facile scendere 20M 10M 5M

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. user-14960182 - 1 mese fa

    Ah be’

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy