Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Toro, primi contatti per Ceppitelli: è l’alternativa ad Andersen

Calciomercato / Se non andasse a buon fine il pressing sul Lione per Joachim Andersen, il Torino potrebbe puntare Luca Ceppitelli

Silvio Luciani

"Nei giorni in cui il Torino prova ad affondare per Joachim Andersen del Lione, spunta anche un altro nome per la retroguardia granata. Lontano Gian Marco Ferrari (troppo alte le pretese del Sassuolo), sul taccuino di Davide Vagnati - secondo quanto raccolto da Toro News nelle ultime ore - c'è Luca Ceppitelli. Difensore centrale di 31 anni, gioca nel Cagliari dal 2014 ma potrebbe lasciare la Sardegna a causa dell'arrivo di Diego Godin.

"ALTERNATIVA - Ceppitelli rappresenta l'alternativa più concreta a Joachim Andersen, qualora i negoziati con il Lione non andassero a buon fine. Il capitano del Cagliari è finito nel taccuino granata dopo una stagione non semplice (solamente 16 presenze), e attualmente è ancora ai box causa positività al coronavirus. Non è solo il Toro a valutarlo come opzione per la difesa: su di lui ci sono anche gli occhi di Pradè e della Fiorentina. Il club di Commisso potrebbe cedere Ceccherini e soprattutto Milenkovic (piace ad Inter e Milan): in quel caso sarebbe proprio Ceppitelli uno dei nomi possibili per la difesa di Iachini.