Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Toro, Verdi: la Samp rinuncia? Ferrero: “Il ragazzo verrebbe, ma De Laurentiis…”

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 21:  Simone Verdi # 9 of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on September 21, 2016 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ferrero non nasconde di aver parlato con il Napoli e il giocatore e conferma le motivazioni che stanno frenando anche il Toro

Silvio Luciani

"Che il Toro non fosse l'unica squadra interessata a Simone Verdi l'avevamo rivelato qualche giorno fa, ma ora è arrivata la conferma da uno dei diretti interessati. Massimo Ferrero vuole regalare un esterno offensivo a Di Francesco e in diretta a Sportitalia ha confermato di aver provato a parlare con il Napoli di Verdi dopo aver incassato il sì del giocatore. Come riferito nelle scorse settimane, anche Mazzarri ha messo in cima alla lista il fantasista ex Napoli e Bologna ma il prezzo fissato da De Laurentiis è ritenuto troppo alto e la trattativa è in fase di stallo.

"Proprio a causa delle richieste troppo elevate, Ferrero ha parlato di un obiettivo che diventa meno possibile: "Pista meno possibile, Aurelio fa il suo lavoro, lo saluto e lo stimo". Ha poi aggiunto: "Quando ti deve chiedere una cosa viene lì e sta otto ore e ti vuole pagare di meno." E, alla fine, quando un altro ospite è intervenuto giustificando De Laurentiis per l'ingente investimento fatto su Verdi solo un anno fa, lui ha risposto: "Sì però non gioca! Il ragazzo vorrebbe venire ma non ha giocato, io ho offerto a De Laurentiis i soldi che l'ha pagato e lui invece ha chiesto cifre che sono insostenibili. Evidentemente non ha bisogno e non ha voglia di vendere". 

"Dichiarazioni che per il Torino potrebbero essere interpretate in due modi: in senso positivo visto che potrebbe esserci una pretendente in meno per il giocatore (anche se potrebbe semplicemente essere il gioco delle parti), in senso negativo perché viene confermata la richiesta spropositata di De Laurentiis che sta frenando (anche) i granata.