Mercato

Calciomercato Toro, prima offerta ufficiale al Bologna per Orsolini: la situazione

Calciomercato Toro, prima offerta ufficiale al Bologna per Orsolini: la situazione - immagine 1
Il trequartista rossoblù è un pupillo di Vagnati: il club granata - secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio - avrebbe proposto al Bologna un prestito con obbligo di riscatto per portare il giocatore a Torino

Luca Sardo

Per la trequarti del Torino è tornato di moda il nome di Riccardo Orsolini. Come raccontato nei giorni scorsi sulle nostre colonne, il giocatore del Bologna è un pupillo di Vagnati e - dopo aver fatto un tentativo la scorsa stagione - il responsabile dell'area tecnica granata sta provando a portarlo Torino per consegnare ad Ivan Juric un trequartista mancino. Il dirigente granata - dopo aver consegnato a Juric Radonjic - sta trattando anche con il Lorient Armand Laurienté e con il Leicester per riportare Praet a Torino dopo ciò che di buono ha fatto vedere la scorsa stagione: oltre a loro dunque, si valuta anche il profilo di Riccardo Orsolini che conosce bene la Serie A.

Torino, per Orsolini proposto un prestito con obbligo di riscatto condizionato

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Torino nella giornata di ieri avrebbe effettuato un primo contatto ufficiale con il Bologna. La formula messa sul piatto dal club granata sarebbe quella di un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Nella scorsa stagione con la maglia rossoblù, Orsolini ha collezionato 30 presenze tra Serie A e Coppa Italia e segnato 7 gol (con 4 assist). Vagnati continua a lavorare per consegnare ad Ivan Juric un nuovo trequartista il prima possibile.

Calciomercato Toro, prima offerta ufficiale al Bologna per Orsolini: la situazione- immagine 2
tutte le notizie di