mercato

Calciomercato: Ujkani tratta con l’Alessandria, Joronen verso l’Udinese

Il punto sulle trattative di giornata delle altre squadre: la Lazio lascia fuori dai convocati per il ritiro Luis Alberto

Federico De Milano

SEVILLE, SPAIN - MARCH 31: Samir Ujkani of Kosovo reacts during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Spain and Kosovo at Estadio Olimpico on March 31, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, l'ex portiere del Torino Samir Ujkani starebbe trattando con l'Alessandria. Il portiere kosovaro è rimasto svincolato dopo che lo scorso 30 giugno è scaduto il suo contratto con la formazione granata. Per l'estremo difensore classe 1988 si traterebbe di una buona opportunità per riprendere a giocare con continuità dopo che nelle ultime due stagoni con il Toro è sceso in campo solamente 2 volte. L'Alessandria invece dal canto suo si assicurerebbe le prestazioni di un giocatore esperto e che può far bene nell'anno del ritorno in Serie B dei grigi.