Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, Verdi: il Napoli chiede 25 milioni, c’è distanza ma il Toro insiste

NAPLES, ITALY - MAY 05:  Simone Verdi of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 5, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Calciomercato / Toro, Samp e Atalanta sul giocatore. Ma le richieste del Napoli sono ancora troppo alte per tutti

Silvio Luciani

"Che Simone Verdi sia uno dei primi nomi sulla lista stilata da Walter Mazzarri non è un mistero. Il talentuoso giocatore di proprietà del Napoli è stato messo sul mercato dal club di De Laurentiis per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Una richiesta giudicata alta non solo dal Torino ma anche dalla Sampdoria e dall'Atalanta, le altre due squadre interessate al fantasista azzurro.

"IDEALE - Il ritorno di Simone Verdi in granata non stuzzica solo i tifosi ma anche società e allenatore. Mazzarri lo ritiene il profilo ideale per diversi aspetti: innanzitutto per la qualità visto che Verdi calcia indifferentemente con destro e sinistro ed è capace di creare superiorità numerica nei pressi dell'area avversaria. Poi per la duttilità, visto che può agire sia sulla trequarti che come seconda punta alle spalle di Belotti.

https://www.toronews.net/toro/toro-parla-cairo-tengo-i-migliori-faremo-un-paio-di-innesti-importanti-e-su-verdi/

"DISTANZA - Se l'Atalanta sembra svantaggiata, Torino e Samp ritengono che la richiesta del Napoli - che può provare a scatenare un'asta - sia eccessivamente onerosa. La dirigenza granata proverà ad intavolare una trattativa con i partenopei per trovare una via di mezzo tra la richiesta di 25 milioni e l'offerta dei granata. Un indizio l'ha dato proprio Urbano Cairo nell'intervista rilasciata ieri a Radio Sportiva: se la chiusura per quanto riguarda Pereyra è stata netta, non è avvenuto altrettanto per Verdi: "È stato al Torino da ragazzino, poi è cresciuto tanto. Non parlo di giocatori che non sono del Torino". 

"Il presidente Cairo e Massimo Bava proveranno, quindi, ad accontentare Mazzarri su questo fronte: Verdi è in cima alla lista delle priorità del Toro sulla trequarti.

https://www.toronews.net/columnist/lettere-alla-redazione/toro-il-mio-undici-ideale-rinforzare-il-centrocampo-per-leuropa-piacciono-verdi-e-pereyra/

tutte le notizie di