Calciomercato Toro, attesa per Kouame: la Fiorentina può decidere a breve

Calciomercato / Soltanto 8′ per l’attaccante della Fiorentina contro il Cagliari, sempre più in uscita dalla Viola. E c’è l’offerta del Torino: le ultime

di Redazione Toro News

Il Torino aspetta una risposta dalla Fiorentina per Christian Kouame. Nel corso del match di ieri tra Fiorentina e Cagliari – vinto di misura dalla squadra di Prandelli – l’attaccante classe 1997 è sceso in campo soltanto nel finale di gara, disputando complessivamente appena 8′ di gioco. Un ulteriore segnale di come l’ex Genoa non sia più al centro del progetto della Fiorentina, dopo appena un anno dal suo in maglia viola nel corso del mercato di riparazione 2020. Il club granata ha formulato una proposta nei giorni scorsi. E ora aspetta una risposta dal club gigliato, sapendo anche di non essere l’unico club interessato. Sulle tracce dell’ivoriano in Italia c’è il Verona, in Francia c’è l’Olympique Marsiglia e in Russia si vocifera anche dell’interessamento dello Zenit di San Pietroburgo. Una concorrenza sicuramente importante e la Fiorentina dal canto suo non ha ancora deciso definitivamente se privarsi del calciatore.

LEGGI ANCHE: Torino, ecco chi è Kouamé: il 23enne della Fiorentina che sogna Eto’o

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 12: Christian Kouame of ACF Fiorentina in action at Artemio Franchi on September 12, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CALCIOMERCATO – Il club granata ha formalizzato negli scorsi giorni una prima offerta alla Fiorentina sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, per cifre che dovrebbero arrivare a toccare complessivamente 12 milioni di euro. Un investimento che sarebbe importante per la società granata, che adesso attende una risposta dal club di Commisso, forse già nelle prossime 24/48 ore. Nel frattempo, come anticipato ieri, in queste ore il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati lavorerà anche sul mercato in uscita: contatti già ben avviati con il Milan per Meité e sono attesi sviluppi in merito a stretto giro di posta.

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 2 settimane fa

    Sarà la novela di gennaio…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Filadelfia - 2 settimane fa

    Calciomercato.com riporta che x Torregrossa, ufficializzato dalla Samp, il Torino ci ha provato in extremis ma ormai la trattativa era già saldamente conclusa e non ci sono stati colpi di scena. Ecco ancora una volta il modus operandi della Cairese : non si riesce a definire un’operazione fin quando non la chiudono gli altri ed allora si fa azione di disturbo che ovviamente non produce alcun effetto. Solo pessime figuracce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. otto88 - 2 settimane fa

    Purtroppo…..vorrei che tornasse Petrachi ….anche nei pochi mesi passati a Roma sembra che abbia sbagliato solo il portiere….ed anche di questo non sarei certo dopo averlo visto giocare contro l’Inter ….andando a prendere ottimi profili in giro per l’Europa ……Vagnati in confronto sta facendo la scuola elementare…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. maccabee - 2 settimane fa

    abbiamo già Bonazzoli (e Zaza, purtroppo) e andiamo a sperperare 12 M€ per un altro attaccante…
    Ci servono DUE CENTROCAMPISTI, cioè un REGISTA e un TREQUARTISTA ..!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. miele - 2 settimane fa

    Diciamola tutta: Vagnati lavorerà soprattutto al mercato in uscita, come da precise disposizioni ricevute dal volpone. Dopo i soliti annunci rassicuranti, ad una settimana dall’inizio del mercato, di nuovi, validi rinforzi non c’è manco l’ombra, mentre le nostre dirette rivali si sono già mosse con tempestività. All’allenatore nel pallone si continua a dare tempo, appigliandosi anche ai più labili segnali di esistenza in vita, come se ciò fosse sufficiente a squotere quest’armata Brancaleone. Tutto ciò mi dà la sensazione che la volpe stia preparando grosse e sgradite sorprese come il ridimensionamento dell’organico in vista della prossima stagione in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabio00ari - 2 settimane fa

    Stiamo elemosinando, barboneggiando, improvvisando, inventando come al solito. Stiamo provando a piazzare dappertutto questi scarti degli scarti pagati a suon di milioni, e che ora giustamente ti rimarranno sul groppone fino a scadenza. Finalmente TUTTI e dico TUTTI stanno realizzando quanto facciano schifo come uomini e pena come dirigenti i nostri comandanti! Io non mi aspetto nulla da questo calciomercato. Purtroppo sappiamo benisimo come finirà. Avessero voluto davvero rinforzare la rosa, e considerato lo score fin qui raggiunto (12 – DODICI PUNTI!!) lo avrebbero già fatto. Ormai non fregate più nessuno, banda di incompetenti in malafede!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Jerry - 2 settimane fa

    Non facciamoci inutili illusioni. A gennaio non arriverà nessuno. I nostri sono poco appetibili e se lo sono la richiesta è alta, e di tirar fuori i denari, oltre al periodo, che è poco felice, non vi è minima intenzione. Questi siamo e con questi dovremmo cercare il miracolo salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Mi ricorda tanto l’anno in cui Cairo ci fece ritornare in serie B senza battere ciglia (e senza mettere mano al portafogli nel mercato di riparazione)
    Se continua così finiremo per prendere un paio di saldi di fine stagione, insufficienti a toglierci dagli ultimi posti.
    Se così fosse perderemmo anche Belotti a giugno e nel caso questa volta Cairo dovrà lasciare il Toro. Almeno per quanto mi riguarda non gli darò altre possibilità e non lo seguirò più nè allo stadio nè in Tv, boicottando ogni suo settore di interesse economico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 2 settimane fa

      Il problema è che qualche mentecatto che lo sosterrà ci sarà sempre, mi conforta il fatto che sono pochi, quanto godrei nel vedere lo stadio aperto con 1000 paganti…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

      Mi ha lasciato perplesso una persona intelligente come Aldo Grasso quando giorni fa ha invitato la tifoseria a non commettere con Cairo lo stesso errore che facemmo mandando via Rossi.
      In quel caso però il Toro era tra le prime 5 del campionato, Rossi era un signore e se ne andò su invito della piazza.
      Oggi invece siamo terzultimi, con un presidente che ci ha lasciato 5 anni in serie B e altrettanti rischiando di andarci. E pensa solo ai suoi interessi.
      Che sia meglio di Calleri e Cimminelli non mi conforta così tanto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 2 settimane fa

        Cairo é molto peggio di Calleri e cimminelli. Calleri prese un toro sull orlo del fallimento. Cimminelli diede il giro con le sue aziende. Cairo parti da 0 ma con 0 debiti e 10 milioni di entrate. Tutto il resto é farina del suo sacco.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

      Bischero@
      Non sono tanto d’accordo su Cimminelli e Calleri meglio di Cairo, ma parliamo se è peggio la merda secca o quella fresca …
      Forse dovremmo escludere qualsiasi futuro presidente con l’iniziale C …tanto per cominciare :/

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

        Con la C dici? Dietro mister X c’era Ciuccariello… inizio a toccarmi gli zebedei, con l’eleganza di chi ci è abituato, sperando che dietro sta nuova fantomatica cordata non ci sia un Cicciopasticcio!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

      Hector@
      Tre indizi fanno una prova, quattro una certezza.
      A questo punto vietare di acquistare il Toro a qualsiasi mister …C si presenti in futuro !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Nero77 - 2 settimane fa

    L Attesa,l arma tattica del nostro benefattore!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Garnet Bull - 2 settimane fa

    Se dovesse effettivamente arrivare, il giorno sarà probabilmente mercoledì

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 2 settimane fa

      Mercoledì giocano in coppa, non credo proprio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy