Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Toro, attesa per Kouame: la Fiorentina può decidere a breve

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Christian Kouame of ACF Firoentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Calciomercato / Soltanto 8' per l'attaccante della Fiorentina contro il Cagliari, sempre più in uscita dalla Viola. E c'è l'offerta del Torino: le ultime

Redazione Toro News

"Il Torino aspetta una risposta dalla Fiorentina per Christian Kouame. Nel corso del match di ieri tra Fiorentina e Cagliari - vinto di misura dalla squadra di Prandelli - l'attaccante classe 1997 è sceso in campo soltanto nel finale di gara, disputando complessivamente appena 8' di gioco. Un ulteriore segnale di come l'ex Genoa non sia più al centro del progetto della Fiorentina, dopo appena un anno dal suo in maglia viola nel corso del mercato di riparazione 2020. Il club granata ha formulato una proposta nei giorni scorsi. E ora aspetta una risposta dal club gigliato, sapendo anche di non essere l'unico club interessato. Sulle tracce dell'ivoriano in Italia c'è il Verona, in Francia c'è l'Olympique Marsiglia e in Russia si vocifera anche dell'interessamento dello Zenit di San Pietroburgo. Una concorrenza sicuramente importante e la Fiorentina dal canto suo non ha ancora deciso definitivamente se privarsi del calciatore.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 12: Christian Kouame of ACF Fiorentina in action at Artemio Franchi on September 12, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"CALCIOMERCATO - Il club granata ha formalizzato negli scorsi giorni una prima offerta alla Fiorentina sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, per cifre che dovrebbero arrivare a toccare complessivamente 12 milioni di euro. Un investimento che sarebbe importante per la società granata, che adesso attende una risposta dal club di Commisso, forse già nelle prossime 24/48 ore. Nel frattempo, come anticipato ieri, in queste ore il responsabile dell'area tecnica Davide Vagnati lavorerà anche sul mercato in uscita: contatti già ben avviati con il Milan per Meité e sono attesi sviluppi in merito a stretto giro di posta.