Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Milan-Torino: Giampaolo lascia Meité ancora in tribuna

TURIN, ITALY - NOVEMBER 26:  Soualiho Meite (R) of Torino FC  is challenged by Marco Crimi of Virtus Entella during the Coppa Italia match between Torino FC and Virtus Entella at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

A San Siro / Il centrocampista francese si è allenato regolarmente ed è stato convocato, ma non figura nemmeno in panchina per la sfida di Coppa Italia

Gianluca Sartori

"Soualiho Meité ancora in tribuna per la sfida tra Milan e Torino di Coppa Italia. Questa la scelta di Marco Giampaolo, che ha lasciato fuori dai giochi il centrocampista francese come era successo già sabato scorso per la partita di campionato. Il centrocampista francese in questi giorni si è allenato regolarmente, ieri ha svolto la rifinitura (venendo provato da Giampaolo anche nel ruolo di regista), è stato anche inserito nella lista dei convocati ma all’annuncio delle distinte non figura nemmeno in panchina. Un altro segnale del fatto che il futuro del giocatore è ancora un punto interrogativo, con il Torino che tratta il suo trasferimento con alcune società, tra cui proprio il Milan.