Milan-Torino: Giampaolo lascia Meité ancora in tribuna

A San Siro / Il centrocampista francese si è allenato regolarmente ed è stato convocato, ma non figura nemmeno in panchina per la sfida di Coppa Italia

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Soualiho Meité ancora in tribuna per la sfida tra Milan e Torino di Coppa Italia. Questa la scelta di Marco Giampaolo, che ha lasciato fuori dai giochi il centrocampista francese come era successo già sabato scorso per la partita di campionato. Il centrocampista francese in questi giorni si è allenato regolarmente, ieri ha svolto la rifinitura (venendo provato da Giampaolo anche nel ruolo di regista), è stato anche inserito nella lista dei convocati ma all’annuncio delle distinte non figura nemmeno in panchina. Un altro segnale del fatto che il futuro del giocatore è ancora un punto interrogativo, con il Torino che tratta il suo trasferimento con alcune società, tra cui proprio il Milan.  

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. loik55 - 2 settimane fa

    gli indizi continuano a essere chiari, peccato, nonostante tutto, il nostro migliore centrocampista, potrebbe andare al milan capolista, certo non sarà titolare, ma al milan non al crotone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Seagull'59 - 2 settimane fa

    È un segno: come la cometa per Gaspare, melchiorre e Baldassarre.
    Sarà sostituito con?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gigiotto - 2 settimane fa

    Ma non gioca perché già passato al Milan, oppure per non farglielo vedere in campo, nel caso cambiassero idea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14356946 - 2 settimane fa

    Se il mister ( se così ti possiamo chiamare offendendo chi fa il tuo mestiere ovviamente) più scarso e incompetente che abbia mai visto in 45 anni di calcio!!!!!! Vattene a fare in culo scarso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Anonymus - 2 settimane fa

      Tu probabilmente sei un gobbo infiltrato, visto che riesci solamente ad insultare il Toro.Se per sbaglio sei un tifoso granata vai a tifare per i gobbi in questo modo fai un favore al toro ed un danno alle merde strisciate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marchese Granata - 2 settimane fa

    Quello che sostenevo in un commento sotto altro post, per di più criticato in malo modo dal solito maleducato di turno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy