Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Torino, cosa aspettarsi dall’ultimo giorno di mercato

Lo scenario / Ultimi tentativi per la cessione di Zaza che potrebbe essere sostituito, la Primavera ha bisogno di due innesti

Redazione Toro News

E' arrivato il 31 gennaio: alle ore 20.00 di oggi suonerà il gong del calciomercato invernale 2020, che ha visto il Torino per ora non mettere a segno nessun affare in entrata. Ecco, in pochi punti schematici, quali sono gli scenari che al momento ci si attende in casa Toro nel momento in cui si inizia questa ultima e lunga giornata di mercato, che ovviamente potrebbe sempre riservare altre sorprese.

ENTRATA - Un attaccante se venisse ceduto Zaza. L'indiziato numero uno sarebbe Andrea Favilli del Genoa. Sembrano poche le possibilità per quanto riguarda la pista Younes, Iago Falque potrebbe non essere sostituito.

USCITA - Ufficializzazioni delle operazioni Falque e Parigini col Genoa (quest'ultimo è da chiarire se si trasferirà da ora o a giugno). Ultimi tentativi per cedere Zaza, che però fino ad ora non è convinto delle possibilità che ha. Laxalt, salvo sorprese, non dovrebbe muoversi. Conferme in vista per tutti gli altri elementi.

PRESTITI - Potrebbero spostarsi Ferigra dall'Ascoli e Gemello dalla Fermana.

PRIMAVERA - Servono due colpi a Marco Sesia: un attaccante (seguito Strelec dello Slovan Bratislava) e un centrocampista (saltato Eyango, possibilità Karamoko del Chievo). Serve anche sfoltire: in uscita tra gli altri Lorenzo Lucca e Luka Markovic.