Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Torino, il Fulham si inserisce per Andersen: se parte Lyanco è pronto Ceppitelli

CAGLIARI, ITALY - JUNE 27: Luca Ceppitelli of Cagliari in ation  during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Torino FC at Sardegna Arena on June 27, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

In entrata / La giornata di oggi potrebbe portare con sé dei cambiamenti anche per il pacchetto di centrali difensivi

Redazione Toro News

"Il Bologna torna su Lyanco per la cessione di Bani al Genoa: se il brasiliano dicesse di sì a Mihajlovic, il Torino dovrebbe trovare un sostituto nel giro di poche ore. E questo potrebbe non essere Andersen: sul danese del Lione, trattato per settimane, si è inserito con decisione il Fulham, che cerca un centrale. Di conseguenza, il nome giusto per il Torino potrebbe essere quello di Ceppitelli, segnalato da tempo su queste colonne come possibile alternativa per il club granata.

Il centrale del Cagliari, infatti, si è ritrovato ai margini della squadra di Di Francesco dopo l’arrivo in Sardegna di Diego Godin. E vedrebbe di buon occhio l’approdo in granata, sapendo di poter diventare la prima alternativa a coloro che sono attualmente i titolari, Nkoulou e Bremer. L’ultimo giorno di mercato potrebbe dunque portare con sé novità anche per la difesa del Torino.