Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor calcio mercato Torino, Ismajli è più vicino: prossime ore decisive per la fumata bianca

mercato

Torino, Ismajli è più vicino: prossime ore decisive per la fumata bianca

Torino, Ismajli è più vicino: prossime ore decisive per la fumata bianca - immagine 1
La trattativa con l'Empoli continua ad avanzare. Resta caldo l'asse Torino-Toscana: potrebbe essere il secondo affare in pochi giorni
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Cresce la fiducia per Ardian Ismajli: le prossime ore potrebbe essere davvero decisive per la fumata bianca. La trattativa sta procedendo spedita e il Torino sembra aver in mano il giocatore. Resta quindi caldo l'asse Torino-Empoli: dopo aver chiuso per l’arrivo di Tino Anjorin la squadra mercato granata guidata dal direttore sportivo Davide Vagnati è prossima a chiudere per un ormai altro ex giocatore dei toscani (è svincolato). Anche Ismajli, come Anjorin, è retrocesso nell'ultimo campionato di Serie A perdendo lo sprint salvezza con il Lecce.

Dal 2020 in Italia: 117 presenze in Serie A

—  

I granata contano di chiudere la trattativa per Ismajli nelle prossime ore in risposta anche alla prima grande cessione estiva, quella di Samuele Ricci al Milan. Classe 1996, Ismajli andrebbe a potenziare il reparto difensivo dei granata. Dal 2020 è in Italia, dapprima con lo Spezia e poi con l'Empoli. In Serie A ha ormai una conclamata esperienza avendo toccato le 117 presenze. Il suo acquisto andrebbe a potenziare un reparto che rischia di impoverirsi ulteriormente se Saul Coco accetterà la ghiotta offerta provenuta dall'Arabia Saudita. In ogni caso, anche se Coco dovesse restare sotto la Mole, il cuore della difesa del Torino avrebbe bisogno di almeno un rinforzo e Ismajli è il profilo che è stato individuato.