Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

POSTPARTITA

Torino, Pellegri si prende l’ovazione di Marassi: un segnale di calciomercato?

Torino, Pellegri si prende l’ovazione di Marassi: un segnale di calciomercato? - immagine 1
Non è eresia immaginare il canto dei genoani come una richiesta di tornare "a casa"
Redazione Toro News

Lo stadio Ferraris ai piedi di Pietro Pellegri. Dopo il fischio finale di Genoa-Torino, gara terminata sullo 0-0, c’è stato un momento di grande intensità emotiva in cui l’attaccante granata ha ricevuto l’ovazione del pubblico genoano "Pietro Pellegri uno di noi", è stato il coro. Pellegri è stato invitato sotto la Gradinata Nord e poi ha saltato con i tifosi. Noto a tutti è l’attaccamento ai colori rossoblù di Pietro, genovese e genoano, ed è rimasto impresso nella memoria di molti a Genova il gesto di scherno (pur seguito da scuse) con cui il numero 11 del Torino celebrò la rete alla Sampdoria segnata nel maggio 2023. Contro il Genoa, Pellegri è entrato al minuto 66'.

Pellegri-Genoa, ritorno di fiamma sul mercato?

—  

Siamo però a mercato aperto e non è eresia interpretare il canto del popolo rossoblù a favore di Pellegri come una richiesta di tornare a casa. L’interesse della squadra rossoblù per l’attaccante del Torino è noto da mesi, già in estate c’era stata una richiesta ma Ivan Juric si era frapposto. In questo mese di gennaio c’è stato un altro abboccamento tra i club. Vedremo dunque se davvero Pellegri potrà tornare al Genoa nei prossimi giorni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.