Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Torino, Sanabria verso il rinnovo. Trattativa in corso con l’attaccante

Torino, Sanabria verso il rinnovo. Trattativa in corso con l’attaccante - immagine 1
Il giocatore paraguaiano piace alla Lazio, ma in granata ha trovato la dimensione giusta e il patron Cairo lo stima in modo particolare

Antonio Sanabria-Torino, il matrimonio può continuare. L’attaccante paraguaiano e il club granata hanno in ballo una trattativa per il rinnovo del contratto attuale, che scade il 30 giugno 2024 secondo quanto riportato nel bilancio della società. C’è l’urgenza di prolungare perché altrimenti toccherebbe cedere quest’estate un attaccante reduce dalla sua miglior stagione di sempre, con 12 reti segnate nel campionato 2022/2023.

Sanabria piace a tante squadre: sullo sfondo c’è la Lazio

—  

A tal proposito non mancano le società che hanno messo gli occhi su Sanabria dopo quello che per lui è stato il campionato dell’esplosione. Non sono tanti gli attaccanti che sanno unire una certa prolificità sottoporta alla capacità di giocare per la squadra. Così Sanabria, valorizzato in modo particolare da Juric, è diventato appetibile sul mercato. In particolare, è la Lazio che ha esternato un interesse per l’attaccante paraguaiano.

Sanabria-Torino, possibile il rinnovo sino al 2027

—  

Ma Sanabria ha la consapevolezza di aver trovato nel Toro la dimensione giusta per lui. Al Torino al momento è l’attaccante titolare e nella realtà granata Tonny si trova molto bene. Dall’altra parte, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha sempre detto di provare per Sanabria una stima particolare ed è pronto a riconoscergli un aumento dell’ingaggio con un prolungamento sino al 2027. Nei prossimi giorni potrebbero quindi esserci sviluppi in questo senso.

tutte le notizie di