Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Torino, trattativa ancora aperta per Ramirez: richieste alte dell’entourage

GENOA, ITALY - JULY 22: Gaston Ramirez of Sampdoria reacts with disappointment during the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on July 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

In entrata / Contatti febbrili tra le parti per un’intesa sull’ingaggio del trequartista uruguaiano, mentre l’ok della Sampdoria c’è

Redazione Toro News

"Ancora non chiusa la trattativa che porterebbe Gaston Ramirez al Torino: a tal proposito ci sono contatti febbrili in queste ore tra il club granata e l’entourage del giocatore uruguaiano della Sampdoria. Presto per dire che il discorso si sia complicato, ma al momento l’affare non è ancora chiuso al cento per cento. Secondo quanto raccolto da parte del giocatore sarebbe stato chiesto inizialmente un quadriennale a 2.5 milioni di euro, mentre il Torino offriva un triennale a cifre sensibilmente inferiori. Il giocatore è forte del fatto che, avendo il contratto in scadenza, da febbraio potrebbe firmare a parametro zero con un altro club strappando un accordo oneroso con altri club. Il Torino invece ha già in mano l’accordo con la Sampdoria per una cifra che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. La forbice tra le due parti si è ristretta ma sono ancora in corso i lavori. Novità sono attese a stretto giro di posta.