Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Toro senti Joao Pedro: “Io uomo mercato? Fa piacere, mi inorgoglisce”

CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 01: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0   during the Serie A match between Cagliari Calcio and  Parma Calcio at Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dichiarazioni / Le parole dell'attaccante brasiliano all'Unione Sarda

Andrea Calderoni

“Io uomo mercato? Fa piacere, mi inorgoglisce”. Sull'Unione Sarda Joao Pedro si esprime in questi termini circa le tante voci che circolano sul suo nome per la prossima stagione. Il Torino, lo abbiamo detto su Toro News, ha messo gli occhi sull'attaccante rossoblu, ma non è l'unica società interessata. Tra l'altro, Joao Pedro dovrà trovare un acquirente particolarmente appetibile per lasciare la Sardegna. Il suo rapporto con Cagliari, infatti, è stupendo e lo ha ribadito proprio sulle colonne dell'Unione Sarda.

https://www.toronews.net/toro/calciomercato-torino-in-attacco-piace-joao-pedro-del-cagliari/

“Qui ho vissuto i momenti più belli e brutti, Cagliari è la mia casa. Con la città e la società il rapporto è speciale. Durante la mia lunga squalifica ne ho avuto la riprova. Il mio ruolo in campo è ormai quello di punta. Questa stagione puntiamo a chiudere nel modo migliore. L’anno del centenario merita di essere un anno speciale".