Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

UFFICIALE – Yann Karamoh è un nuovo giocatore del Montpellier

UFFICIALE – Yann Karamoh è un nuovo giocatore del Montpellier - immagine 1
Ufficializzata la cessione in prestito con diritto di riscatto di Karamoh al Montpellier
Redazione Toro News

Yann Karamoh saluta Torino ed è ufficialmente un giocatore del Montpellier. Il francese - che prima dell'annuncio ufficiale aveva voluto salutare compagni, società e tifosi con un messaggio social - lascia dunque la Serie A e torna in Ligue 1 per la seconda parte della stagione 2023-2024. Karamoh è stato ceduto dal Torino a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024 con diritto di riscatto, la società francese potrà quindi eventualmente acquisire il cartellino del giocatore a titolo definitivo in estate. Presentandosi al Montpellier, Karamoh ha affermato: "Sono molto felice di essere qui e di tornare in Francia, so che farà piacere a chi mi sta vicino. I miei obiettivi sono semplici, prima di tutto giocare, divertirmi, fare gol e assist". Di seguito il comunicato rilasciato dal Torino.

Il comunicato ufficiale del Torino

—  

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Montpellier Hérault Sport Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024 con opzione per l'acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yann Karamoh. Il Torino saluta Yann con un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.