Lopez pre Brescia-Torino: “Loro hanno grandi qualità ma non sono al meglio”

Conferenza / Le parole del tecnico lombardo alla vigilia della sfida salvezza del “Grande Torino”

di Redazione Toro News

“Sappiamo che il Torino è una squadra con molta qualità, bisogna stare attenti. All’andata loro erano in difficoltà, ma hanno fatto un’ottima partita. Non bisogna fidarsi e avere la mentalità giusta, solo così si può far bene. La vittoria con l’Hellas Verona è stata fondamentale per continuare a lavorare. Sappiamo che ancora non abbiamo fatto niente”. Così nella tarda serata odierna, a vigilia ormai inoltrata, ha parlato Diego Lopez, tecnico del Brescia, presentando la sfida di domani alle 21.45 contro il Torino. Il Brescia, dopo aver superato il Verona, ha riacceso una piccola speranza per la salvezza. “Credo che bisognerà puntare molto sulla continuità dei risultati, è fondamentale. Ogni partita è importantissima. Ci aspetta una gara dura, affronteremo una squadra forte che però non è al meglio. Bisogna sempre cercare di fare il massimo” ha aggiunto.

LEGGI ANCHE: Torino-Brescia, sfida tra chi tira di meno. Ma per entrambe c’è un solo risultato

STRADA DA PERCORRERE – “Noi dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse l’ultima. Dobbiamo affrontare le gare sapendo che giocheremo ogni tre giorni. Abbiamo speso tanto, ma abbiamo giocatori che possono fare la partita e lo stanno dimostrando. Mi sono piaciuti i cambi, dobbiamo puntare a questo: chi entra deve cercare di fare la differenza. Crampi? Ho visto tutti nella stessa situazione, non solo il Brescia. Abbiamo corso molto e bene” ha spiegato l’allenatore delle Rondinelle, il terzo della stagione dopo Eugenio Corini e Fabio Grosso.

LEGGI ANCHE: Toro, Longo sfida Diego Lopez: pressione sul granata, il Brescia non ha niente da perdere

TABELLA SALVEZZA – Alla domanda se ha compilato una tabella salvezza, Lopez ha aggiunto: “No, non sto pensando ad una tabella. Bisogna guardare ogni singola partita, credo sia la cosa giusta. Non dobbiamo sprecare energie guardando altri match. I ragazzi stanno cercando di dare il massimo”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luigi-TR - 4 mesi fa

    buon allenatore e persona seria ed equilibrata, lo ammiro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13984311 - 4 mesi fa

    Tranquillo Lopez, se riuscite a vincere vi salvate insieme al Lecce, diversamente ci rivedremo l’anno prossimo a scornarci per l’ultimo posto dei play_off

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy