Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione della Roma: a destra Bruno Peres, in porta Pau Lopez

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 15:  Bruno Peres of AS Roma in action during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on February 15, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Verso il match / Pochi dubbi per Paulo Fonseca sugli 11 uomini da schierare nella partita contro il Toro

Redazione Toro News

Domani sera alle ore 20:45 il Toro giocherà in trasferta nella capitale dove affronterà la Roma di Paulo Fonseca, impegno complicato per gli uomini di Giampaolo che dovranno cercare di ottenere punti preziosi in chiave salvezza. I giallorossi sono reduci dalla miglior partita della loro stagione a Bologna dove hanno vinto 1-5 segnando tutti i gol nel primo tempo, dovranno quindi stare attenti i difensori granata a non farsi cogliere impreparati dall'attacco romanista, certamente uno dei punti di forza della squadra.

 TURIN, ITALY - JULY 29: AS Roma head coach Paulo Fonseca looks on during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on July 29, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"MODULO - Paulo Fonseca durante questa stagione ha sempre disposto la propria formazione con un 3-4-3 e dunque, salvo colpi di scena, dovrebbe essere quello lo schema con il quale giocherà la Roma domani sera. In porta giocherà Pau Lopez come confermato dallo stesso allenatore portoghese durante la conferenza stampa; la linea a tre di difesa dovrebbe essere composta da Mancini, Smalling e Ibanez data la squalifica di Cristante e la possibile assenza di Kumbulla, non ancora al top della forma. Sulle fasce non sembrano esserci dubbi con il turno di riposo che verrà concesso a Karsdorp: spazio a Spinazzola sulla sinistra e l'ex granata Bruno Peres a destra. A centrocampo invece c'è il dubbio principale per l'allenatore giallorosso, Veretout è sicuro di una maglia da titolare ma affianco a lui giocherà uno tra Villar e Pellegrini, quest'ultimo dovrebbe essere certo di giocare o a centrocampo o in attacco al posto di Mkhitaryan che potrebbe anche rifiatare. In attacco, detto della possibile assenza dell'armeno, a completare il reparto ecco Pedro e Dzeko che sono sicuri del posto.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA

ROMA (3-4-3): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Dzeko, Pedro.