Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Lazio, periodo non proprio esaltante: Sarri a Torino senza Zaccagni e Patric

Lazio, periodo non proprio esaltante: Sarri a Torino senza Zaccagni e Patric - immagine 1
Sotto la Mole arriva una Lazio che in Champions League sta facendo bene finora, ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda il campionato di Serie A
Cecilia Mercatore
Cecilia Mercatore Redattore 

Il Torino si prepara a ospitare la Lazio, partita in programma giovedì 22 febbraio alle ore 20:45 e valevole come recupero del 21° turno di Serie A. I biancocelesti si presentano allo stadio Olimpico Grande Torino con alle spalle una pesante sconfitta casalinga contro il Bologna, trattasi di un confronto diretto per l'Europa che pesa anche sull'esito del campionato, e portandosi con sé tanta rabbia per la direzione di gara di Maresca, tanto da incorrere al silenzio-stampa nel postpartita del match. Sotto la Mole arriva dunque una Lazio che in Champions League sta facendo bene finora, ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda il campionato di Serie A.

Lazio, periodo non proprio esaltante: Sarri a Torino senza Zaccagni e Patric- immagine 2

Verso Torino-Lazio: Sarri perde Patric e non recupera Zaccagni

—  

La Lazio arriva a Torino da un periodo non proprio esaltante a livello di risultati, Champions League a parte. Ma le brutte notizie in casa biancoceleste non finiscono qui, perché Maurizio Sarri nel recupero contro i granata di Ivan Juric dovrà fare a meno di due pedine importanti per la sua squadra. Stiamo parlando di Mattia Zaccagni e di Patric: il primo non ha ancora recuperato dalla distorsione all'alluce nella semifinale di Supercoppa contro l'Inter, mentre il difensore spagnolo si sottoporrà nelle prossime ore agli esami per individuare la causa del fastidio alla zona pubica avvertito contro il Bologna. Sarà comunque difficile vederlo in campo a Torino.

Per il recupero della 21esima giornata la Lazio recupererà invece Romagnoli dalla squalifica, mentre saranno sotto osservazione Vecino Rovella: il primo alle prese con dei fastidi all'adduttore sinistro, il secondo è ai box per colpa della pubalgia. Possibile comunque il recupero di entrambi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.