Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Lega Serie A, Dal Pino: “Possibile apertura degli stadi per 1000 persone”

ROME, ITALY - FEBRUARY 22: Lega Serie A President Paolo Dal Pino attends the FIGC Elective Assembly at Cavalieri Waldorf Astoria Hotel on February 21, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

News / Il presidente della Lega Serie A ha spiegato le condizioni per questa ipotesi da mettere in atto nelle ultime giornate di campionato

Federico De Milano

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, al termine dell'Assemblea di oggi dove hanno partecipato tutte e 20 le società di serie A ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo il ritorno del pubblico negli stadi: "Accolgo con grande favore la decisione del Governo di poter avere allo Stadio Olimpico di Roma, in occasione dei prossimi Europei, una percentuale di tifosi pari al 25% della capienza dell’impianto. La Lega Serie A ha predisposto già da un anno un dettagliato protocollo per riaprire gli impianti al pubblico, in totale sicurezza e tutela per il tifoso, con percentuali via via crescenti. Ci aspettiamo che già dalle prossime partite si possa tornare ad ospitare perlomeno mille spettatori, un numero pari a quello col quale abbiamo aperto la stagione e in grado di garantire ampio distanziamento in strutture all’aperto".