Buonasera amici di ToroNews e ben trovati. Tra poco inizierà Sassuolo-Roma, partita che diventa fondamentale nella rincorsa europea del Torino. Dopo la vittoria della Lazio in Coppa Italia, i granata non sono più padroni del loro destino ma devono sperare nei passi falsi di chi sta davanti per arrivare al sesto posto. A partire proprio dalla Roma, che stasera gioca al Mapei Stadium contro un Sassuolo che domenica scorsa ha impegnato a fondo il Torino e che, per bocca del proprio allenatore De Zerbi, si è detto pronto a dare il cento per cento al fine di arrivare al decimo posto in classifica.
Ecco le formazioni ufficiali del match:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Berardi, Boga. All. De Zerbi
Roma (4-3-3): Mirante; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, El Shaarawy. All. Ranieri
La prima chance è andata, se vinceva il Sassuolo sarebbe stata la ciliegina, ma vi sono ancora chances : Juve batte Atalanta, è quella di questo turno, poi all’ultima si vedrà. Ovviamente domani dobbiamo vincere. Sennò ci rivediamo il prossimo anno già da domani.
Se domani battiamo l’Empoli e i gobbi battono l’Atalanta all’ultima giornata dovranno vincere tutte per escluderci dall’europa, sarebbe bellissimo se fosse così
Be. Risultato inaspettato. Forza ragazzi dobbiamo crederci. Anche l Atalanta giocherà con il patema l ultima se dovesse perdere domani con quei maiali. Tutto difficile ma vietato mollare.
Ora forza viola vinci con il Parma così all’ultimo il Parma per salvarsi deve fare un punto a Roma
Questo pareggio non ci aiuta, ma la buona prova del Sassuolo fa ben sperare anche per l’ultima partita in cui affronteranno l’Atalanta.
Nel caso in cui i bergamaschi dovessero perdere domani, allora si farebbe molto interessante.
Ma tutto passa attraverso una nostra vittoria obbligata a Empoli, una trasferta che si è fatta tremendamente complicata.
Serve il miglior Toro, serve una fame ancora più grande di chi si gioca il tutto per tutto per rimanere in serie A, serve crederci fortissimamente.
Forza ragazzi, dateci dentro, continuate a farci sognare!!!
Fino alla fine.
NEVER GIVE UP!!!
FVCG SEMPRE!!!!!!!
Grazie Valex. Se è cosi, a questo punto, la vedo veramente buia.. a meno di improbabili suicidi.
Tutto può succedere. La squadra deve crederci fino alla fine. Domani devono asfaltare l’Empoli e poi sarebbe il massimo che battendo la Lazio la Roma si troverebbe fuori. La Lazio non si farebbe certo scappare un’occasione così. 🙂
Scusate, ma negli scontri diretti il Milan conto la Roma è in vantaggio ( 2 a 1 e 1 a 1). Perché se arriviamo tutti a 66 punti siamo fuori noi??
Nella classifica avulsa la Roma ha sette punti (6 con noi e uno col Milan). Il Milan ne ha cinque (quattro con la Roma e uno con noi). Noi ne abbiamo quattro (tutti col Milan)
Il Sassuolo ha onorato la partita. Ora tocca fare sei punti e vedere cosa fanno gli altri. La situazione è così confusa che davvero tutto è possibile.
FVCG fino alla fine!
Alla luce di questo risultato, quanto brucia la partita di merda che hanno fatto i gobbi a Roma la settimana scorsa. È sempre più un lumicino ma crediamoci.
Caspita no. Siamo sotto negli scontri diretti….
Bene così. Un motivo in più per fare 6 punti. Ora è di nuovo tutto nelle nostre mani.
Il Sassuolo il suo l’ha fatto.
Ora tocca a noi.
Per noi pessimo risultatp
e adesso Domani dobbiamo vincere a tutti i costi se non altro per mettere pressione alla Roma Complimenti al Sassuolo questo bisogna riconoscerlo
Bravo Sassuolo e bravo De Zerbi
E bello essere ancora lì ma io spero che x l’anno prox tutto il lavoro fatto quest’anno dia finalmente i suoi frutti e quindi di poter giocare per qualcosa di veramente importante poi quest’anno vada come vada ma di sa che gli italiani sono golosi di biscotti
Comunque vada io sono soddisfatto del Toro. Essere in corsa fino alla fine per un obiettivo importante è comunque una soddisfazione che non avevamo da tempo.
C’è anche l’Atalanta però, che gioca l’ultima col sassuolo
Il portiere della roma ha spinto vistosamente con due mani in area il giocatore del sassuolo e ovviamente niente rigore, strano
Stavo pensando che per assurdo un pareggio potrebbe essere peggio che una vittoria della Roma. Se arriviamo pari alla Roma passano loro, se arriviamo pari al Milan passiamo noi. Se invece arriviamo pari sia alla Roma che al Milan siamo noi quelli che restano fuori.
Quindi meglio che la Roma o vinca o perda così potenzialmente si leva dalle scatole. Noi dobbiamo gufare il Milan.
Esatto!!!
È vero… dovremmo pensare solo a noi ma a questo punto come si fa… Allora facendo due calcoli: la Roma dovrebbe perdere… se così non fosse allora è molto meglio che vinca. Il pareggio per noi sarebbe una vera iattura: in questo modo, infatti, verrebbe vanificato anche un eventuale pareggio del Milan nelle ultime due gare perchè in caso di arrivo a pari punti di tutte e tre saremmo ultimi nella classifica avulsa. Quindi sperando in un pareggio del Milan tra Frosinone e Spal per poter essere avanti negli scontri diretti con gli striscianti rossoneri, la Roma (a meno di improbabili scivoloni nell’ultima casalinga con il Parma) dovrebbe perdere altrimenti sarà meglio per noi che vinca. Lasciatemi dire però che è emozionante poter anche solo parlare di questi argomenti dopo anni e anni di polvere ed amarezze. Dal piccolo Molise Alè Toro!!
Se la Roma pareggia gioca l ultima di campionato col pannolone dunque potrebbe fare schifo anche col Parma. Pensiamo a vincere domani per metterle pressione senza pensare alla classifica avulsa. Il Milan difficilmente sbaglierà. È bello lottare per l europa certo ma non dobbiamo accontentarci solo di poterne parlare, dobbiamo arrivarci e quest anno purtroppo abbiamo perso troppi punti per strada, non solo per nostri demeriti
Mamma mia
User 13963758 è davvero un piacere leggere i tuoi post pieni di spunti e di argomentazioni tecniche incredibili, neanche uno scenziato della Nasa riuscirebbe a fare dei commenti così ficcanti e illumimanti.
La Roma sta facendo pena, non meriterebbero neppure l’EL.
Peccato per quella palla nel finale di frazione, meritava miglior sorte.
Comunque il Sassuolo non sta regalando nulla, speriamo che continuino così.
Speriamo almeno in un pareggio, poi si vedrà!
Se arriviamo a paripunti l’ultima settimana, la pressione la patiranno anche i romanisti.
Io preferisco il Genoa in A (user6323), se serve a fare andare noi in Europa!
Sta poi al Toro, sempre arbitri permettendo, non far rimanere in A l’Empoli.
Ho visto solo la sinetesi ma mi pare che il sassuolo stia giocando piu’ o meno come contro il toro, grandi ripartenze e tiene botta.
speriamo che duri
Cmq stanno giocando eccome
piastrellisti schifosi giocate bstrd!
Redazione basta con queste dirette portano sfiga…
Sensi non convocato perché ieri si è infortunato
il Genoa ha pareggiato in casa con il Cagliari…l Empoli sarà motivatissimo…se vince lì supera…. Diciamo che vedere il Genoa in b….sarebbe un sogno ..
piastrellisti… servi delle mrd… dezerbi pagliaccio infame…
Scansuolo.
Squadra senza gloria e senza storia.
latte o fondente?
sensi già in panchina….il cioccolataio