Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sassuolo, ufficiale l’esonero del tecnico Alessio Dionisi: il comunicato

Sassuolo, ufficiale l’esonero del tecnico Alessio Dionisi: il comunicato - immagine 1
La società neroverde ha deciso di sollevare dall'incarico l'ex tecnico dell'Empoli, decisiva per lui la sconfitta contro l'Empoli
Federico De Milano
Federico De Milano Redattore 

Dopo la sconfitta per 2-3 nello scontro diretto per la salvezza contro l'Empoli, la dirigenza del Sassuolo ha deciso di esonerare il tecnico Alessio Dionisi. La formazione neroverde si ritrova immischiata in pieno nella lotta per non retrocedere e la sconfitta in questo turno contro l'Empoli (allenato dall'ex Torino, Davide Nicola) pesa molto in ottica classifica. Il club emiliano ha così deciso per un cambio in panchina e come si apprende dal comunicato ufficiale diramato sul sito ufficiale, la squadra è stata affidata al tecnico della Primavera, Emiliano Bigica.

LA NOTA UFFICIALE PUBBLICATA DAL SASSUOLO SUL PROPRIO SITO UFFICIALE:

L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.