La 37ª giornata del campionato di Serie A si apre questa sera - venerdì 17 maggio - con l'anticipo tra Fiorentina e Napoli e si conclude con Bologna-Juventus lunedì 20 maggio. Di seguito il calendario completo della 37ª giornata di Serie A.
serie a
Serie A, 37ª giornata: stasera attenzione a Fiorentina-Napoli, ecco perchè
IL PROGRAMMA DELLA 37ª GIORNATA DI SERIE A
—Il penultimo turno inizia oggi, venerdì 17 maggio, alle ore 20:45 con Fiorentina-Napoli, partita che vale per il momentaneo ottavo posto. Sarà di certo una partita determinante: ricordiamo che il Torino può qualificarsi alla Conference League arrivando ottavo o (ipotesi a questo punto più facile rispetto alla prima) nono, se la Fiorentina dovesse vincere la Conference League. Di certo dunque sarà una partita che lo staff tecnico granata seguirà con attenzione: in caso di vittoria della Fiorentina, il Napoli rimarrebbe a un punto, a tiro per un eventuale sorpasso.
Sabato si parte alle ore 18 con Lecce-Atalanta e si prosegue alle ore 20:45 con Torino-Milan, granata che scenderanno in campo dopo aver osservato l’anticipo del venerdì sera.
La domenica di Serie A si apre alle ore 12:30 con Sassuolo-Cagliari, per poi proseguire alle ore 15 con Monza-Frosinone e Udinese-Empoli; tre squadre impegnate nella lotta salvezza. Alle ore 18 sarà poi il momento di Inter-Lazio e alle ore 20:45 Roma-Genoa. I posticipi del lunedì sono Salernitana-Verona alle 18:30 e Bologna-Juventus alle 20:45.
SERIE A, 37ª GIORNATA: DOVE VEDERE LE PARTITE
—Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA