Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Serie A, il Toro deve sfruttare il calendario: Lecce e Genoa sfidano Lazio e Napoli

Il programma / Per quanto riguarda la lotta scudetto la Juventus andrà a San Siro a sfidare il Milan, per l'Inter ci sarà l'Hellas Verona

Luca Sardo

Parte oggi la 31° giornata della Serie A. Il Torino, impegnato in casa mercoledì alle 21.45 contro il Brescia, avrà ovviamente gli occhi puntati sugli impegni delle dirette concorrenti per la lotta salvezza. In particolare il Lecce avrà una gara sulla carta molto complicata in casa questa sera alle 19.30 contro la Lazio di Simone Inzaghi, che ritroverà lo squalificato Ciro Immobile e farà di tutto per portare a casa i tre punti e non permettere così la fuga in solitaria alla Juventus. I salentini, la terzultima della classe, hanno attualmente sei punti in meno dei granata. Il Genoa invece domani alle 19.30 sarà di scena a Marassi contro un Napoli in grande forma che arriva da una vittoria per 2-1 contro la Roma. Poi c’è la Spal ultima che giovedì sera alle 19.30 giocherà contro l'Udinese, che in classifica ha un solo punto in più della squadra di Longo.

Per quanto riguarda le altre partite della giornata, questa sera alle 21.45 la Juventus di Sarri sarà impegnata nella difficile trasferta di San Siro contro un Milan in grande forma reduce dalla vittoria in trasferta all'Olimpico contro la Lazio. Sempre domani alle 19.30 scenderà in campo anche la Fiorentina al Franchi contro il Cagliari di Zenga. Mercoledì sera - in contemporanea con il Toro - spazio poi alle sfide tra Roma-Parma, Bologna-Sassuolo e Atalanta-Sampdoria, con la Dea che dopo il passo falso dell'Inter con il Bologna, si trova ad un solo punto dalla squadra di Conte. A chiudere questa 31° giornata di campionato saranno proprio i nerazzurri di Conte che andranno al Bentegodi a sfidare l'Hellas Verona di Juric.

LE PARTITE IN PROGRAMMA:

[opta widget="fixtures" season="2019" use_current_match_day="true"]

LA CLASSIFICA:

[opta widget="standings" season="2019"]