Serie A, la classifica: per il Toro solo un punto, la zona bassa non si allontana

Campionato / Crotone ancora fanalino di coda, granata diciassettesimi a pari punti con il Genoa

di Marco De Rito, @marcoderito
Classifica Serie A - Pannello

Primo punto casalingo per il Torino in questo campionato, che evita il record di cinque sconfitte consecutive tra le mura amiche. Un punto tuttavia che non è sufficiente per allontanare i granata dalle ultime posizioni della classifica. Il Crotone resta fanalino di coda a due punti. L’Udinese, dopo il pareggio contro il Sassuolo nella giornata di venerdì, raggiunge quota quattro punti e si piazza al penultimo. Il Torino è sopra di un solo punto rispetto ai bianconeri ed è pari punti con il Genoa. Il Grifone ha perso 1-3 contro la Roma. In virtù degli scontri diretti, la squadra di Marco risulta diciassettesima mentre quella di Rolando Maran diciottesima.

LE ALTRE – Negli anticipi del sabato, il Cagliari ha vinto pr 2-0 contro la Sampdoria portandosi a 10 punti. Il Benevento ha perso 0-3 contro la Spezia. I campani hanno solo un punto più del Toro. Pareggio tra Parma e Fiorentina. Nel lunch match Lazio-Juventus è terminata 1-1. Medesimo risultato per Atalanta-Inter. Alle 18 il Bologna ha perso contro il Napoli di misura- In virtù di questi risultati nel posticipo tra Milan ed Hellas Verona, ai rossoneri è bastato un punto per confermarsi in testa alla classifica.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. olivia - 2 settimane fa

    Co tanti allenatori liberi da poter prendere abbiamo scelto il meno adatto ai giocatori a disposizione.Voglamo sempre darci la zappa sui coglioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. olivia - 2 settimane fa

    Una società che acquista Zaza per 15 milioni e Verdi per 25 milioni e poi vorrebbe Joao Pedro dal Cagliari in prestito più che una squadra di calcio sembra una gabbia di matti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nero77 - 2 settimane fa

    Magari Maxx72 la trova una posizione di classifica consona al blasone della Nostra Squadra?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Junior - 2 settimane fa

    Non abbiamo alternative che credere e aspettare. Le prox partite ci diranno quanto il mister ha davvero in mano la squadra. Col Genoa si, oggi in cui dovevamo finalmente vincere in casa invece…
    Se GP dice che questa partita alcune settimane fa l’avremmo persa…mah vorrei davvero sapere dove sta il Toro, al pari del Crotone? E allora ci aspettano grandi prospettive

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pieffe6_12241756 - 2 settimane fa

    La zona bassa sarà una costante quest’anno. Metterei a firma per avere questa posizione in classifica alla 38esima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Messere Granata - 2 settimane fa

    Una media di 5 punti in 7 partite, da una proiezione finale di circa 27 punti in 38 gare. Serie B. Ora vediamo quanti punti faremo nel prossimo blocco di 7 partite. La dialettica, lo stile e la filosofia nel Calcio non contano nulla. È uno spietato e terribile Sport governato dall’Aritmetica. Il resto sono solo chiacchere. Per tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. rza78 - 2 settimane fa

    Era colpa di mazzarri..qualcuno si stupirebbe che senza scomodare il 7 posto dell’anno precedente WM ha fatto fino all’anno scorso come media punti il doppio di quelli di Longo e più del doppio di quelli di giampaolo. Era colpa sua del resto non fare giocare iago (che non gioca nel benevento) millico (esiste ancora) sfiancare il gallo (perché adesso che fa?). Colpa sua se i giocatori non avevano più voglia di giocare (vedi ora sirigu nkoulu per non parlare di izzo che aspettano solo il mercato di gennaio). Eh si quasi 1 anno dopo il suo esonero possiamo proprio dire che era tutta colpa sua (come è stata colpa sua non vincere lo scudetto l’anno prima accontentandosi del 7 posto).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Messere Granata - 2 settimane fa

    Oggi mi sento generoso. Un bel 4 a tutti e non parliamone più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy