Serie A, la classifica: solo il Parma non perde in questa corsa salvezza

Campionato / I risultati della domenica di questa 11^ giornata di Serie A, perdono tutte le concorrenti del Toro tranne il Parma che pareggia contro il Milan

di Redazione Toro News
Classifica Serie A

La prima partita di oggi vede vittoriosa l’Inter che vince in Sardegna per 1-3 contro il Cagliari, che era passato inizialmente in vantaggio nel primo tempo ma poi nel finale arriva la rimonta dai nerazzurri. Tre gol anche per l’Atalanta che vince in casa 3-0 contro la Fiorentina, consentendo al Torino di rimanere a sole 3 lunghezze dalla quota salvezza. Dilaga la Roma vincendo 1-5 a Bologna, questa sconfitta ha causato l’ira di Mihajlovic che ha deciso di portare la squadra in ritiro fino a Natale. Sempre in chiave salvezza sconfitte anche entrambe le genovesi, la Sampdoria perde 2-1 a Napoli dopo essere stata in vantaggio all’intervallo mentre il Genoa viene fermato in casa dalla Juventus che si impone 1-3. In serata arriva l’unico punto di una squadra impiegata nella lotta salvezza ovvero il Parma che pareggia a San Siro contro il Milan, salendo in classifica a 11 punti: risultato finale 2-2.

LEGGI ANCHE: “TORINO, BELOTTI TOCCA I 100 GOL: IL CAPITANO MERITEREBBE DI PIÙ DAI COMPAGNI”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. TORO Morris - 1 mese fa

    Scusate ma il Crotone ha vinto e vinto bene. Anche lui è in corsa per la salvezza oblò date per spacciato? Vedremo contro l’Udinese se farà meglio di noi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy