Ieri sera si è conclusa la quarta giornata di di Serie A con Udinese-Napoli e già oggi parte il quinto turno: Bologna e Genoa aprono la giornata, e alle 18:30 si sfideranno al Dall'Ara, con entrambe le squadre che devono reagire dopo delle sconfitte: i rossoblù hanno perso 6-1 contro l'Inter, i liguri sono caduti in casa contro la Fiorentina. Sempre stasera ecco Fiorentina-Inter, al Franchi, e Atalanta-Sassuolo, al GewissStadium di Bergamo, entrambe alle 20:45. Il match tra i viola e i nerazzurri è probabilmente la partita più interessante della giornata: la squadra rivelazione del momento, quella di Italiano, prova a fare lo sgambetto ai nerazzurri di Inzaghi, che devono inseguire il Napoli capolista.
Serie A
Serie A, subito la quinta giornata: apre Bologna-Genoa, il Napoli in casa Samp
Il quinto turno di campionato si svolgerà su tre giorni: Fiorentina-Inter match di cartello, il Napoli difenderà il primato sul campo della Sampdoria
MERCOLEDI' - Nella giornata di mercoledì, 22 settembre, alle 18:30 la Juventus sarà ospite dello Spezia, per provare a risollevarsi da una situazione di classifica che non era mai stata così critica, solo due punti dopo quattro giornate: non accadeva dal 1961. Nello stesso orario, la Salernitana ancora a zero punti affronterà, in casa, il Verona di Tudor, che ha vinto contro la Roma a sorpresa nell'ultimo turno. Alle 20:45 due partite: a San Siro, il Milan, secondo in classifica a pari punti con l'Inter, si troverà a sfidare il Venezia, che in questa stagione ha totalizzato una vittoria e sarà avversario del Torino alla sesta giornata. Contemporaneamente, all'Unipol Domus di Cagliari, scenderanno in campo Cagliari ed Empoli: Walter Mazzarri, dopo il bel pareggio in casa della Lazio, cercherà la prima vittoria sulla panchina dei sardi.
GIOVEDI' - Chiudono la quinta giornata di campionato le tre partite di giovedì, 23 settembre: Torino e Lazio, che in classifica si trovano ad un punto di distanza l'una dall'altra, si affronteranno al Grande Torino alle 18:30, mentre alla stessa ora la Sampdoria di D'Aversa e il Napoli di Spalletti, scenderanno in campo al Ferraris di Genova. Grande attenzione per gli azzurri, primi in classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate. Chiuderà il quinto turno della Serie A alle 20:45 il duello tra Roma e Udinese, che si affronteranno all'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA