Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, Torino-Atalanta apre la seconda giornata. La Roma ospita la Juventus

TURIN, ITALY - JANUARY 25:  Robin Gosens of Atalanta BC scores a goal during the Serie A match between Torino FC and  Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on January 25, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Campionato / L'Inter all'esordio sfida la Fiorentina, la Lazio va a Cagliari

Luca Sardo

Domani torna la Serie A. Ad aprire la seconda giornata di campionato sarà nuovamente il Torino di Marco Giampaolo che ospiterà allo stadio Olimpico Grande Torino l'Atalanta di Gasperini, all'esordio in questa nuova stagione (il primo match della Dea con la Lazio è stato rinviato a causa degli impegni della squadra nerazzurra in Champions League). Alle 18 sarà il turno della Lazio di Simone Inzaghi che sarà impegnata nella trasferta alla Sardegna Arena: ad attenderli il Cagliari di Eusebio Di Francesco, fresco del nuovo acquisto in difesa Diego Godin. In contemporanea alla sfida tra rossoblu e biancocelesti giocheranno la Sampdoria e il Benevento di Pippo Inzaghi, anch'esso all'esordio in Serie A. Alle 20.45 invece l'Inter ospiterà a San Siro la Fiorentina di Iachini, fresca della vittoria con il Torino di sabato scorso.

Domenica alle 12.30 sarà lo Spezia di Italiano a scendere in campo al Dino Manuzzi contro il Sassuolo di De Zerbi. Alle 15 si sfideranno contemporaneamente al San Paolo il Napoli di Gattuso e il Genoa di Maran, mentre al Bentegodi il Verona di Juric e l'Udinese di Gotti. Alle 18 il Milan - dopo la vittoria in Europa League di ieri - andrà a Crotone, alle 20.45 infine il big match tra la Roma di Fonseca e la Juventus di Pirlo. A chiudere questa seconda giornata di campionato la sfida tra Bologna e Parma.

LE PARTITE IN PROGRAMMA:

[opta widget="fixtures" season="2020" use_current_match_day="true"]

LA CLASSIFICA:

[opta widget="standings" season="2020"]