Serie A, Torino-Atalanta apre la seconda giornata. La Roma ospita la Juventus

Campionato / L’Inter all’esordio sfida la Fiorentina, la Lazio va a Cagliari

di Luca Sardo

Domani torna la Serie A. Ad aprire la seconda giornata di campionato sarà nuovamente il Torino di Marco Giampaolo che ospiterà allo stadio Olimpico Grande Torino l’Atalanta di Gasperini, all’esordio in questa nuova stagione (il primo match della Dea con la Lazio è stato rinviato a causa degli impegni della squadra nerazzurra in Champions League). Alle 18 sarà il turno della Lazio di Simone Inzaghi che sarà impegnata nella trasferta alla Sardegna Arena: ad attenderli il Cagliari di Eusebio Di Francesco, fresco del nuovo acquisto in difesa Diego Godin. In contemporanea alla sfida tra rossoblu e biancocelesti giocheranno la Sampdoria e il Benevento di Pippo Inzaghi, anch’esso all’esordio in Serie A. Alle 20.45 invece l’Inter ospiterà a San Siro la Fiorentina di Iachini, fresca della vittoria con il Torino di sabato scorso.

LEGGI ANCHETorino, chi gioca contro l’Atalanta? Da valutare la posizione di Verdi

Domenica alle 12.30 sarà lo Spezia di Italiano a scendere in campo al Dino Manuzzi contro il Sassuolo di De Zerbi. Alle 15 si sfideranno contemporaneamente al San Paolo il Napoli di Gattuso e il Genoa di Maran, mentre al Bentegodi il Verona di Juric e l’Udinese di Gotti. Alle 18 il Milan – dopo la vittoria in Europa League di ieri – andrà a Crotone, alle 20.45 infine il big match tra la Roma di Fonseca e la Juventus di Pirlo. A chiudere questa seconda giornata di campionato la sfida tra Bologna e Parma.

LE PARTITE IN PROGRAMMA:

LA CLASSIFICA:

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tommydado - 1 mese fa

    Limitare i danni…e speriamo che stavolta Giampy azzecchi qualcosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Roland78 - 1 mese fa

    Il fatto che siamo spesso di sabato, prima partita della giornata, è perché siamo così spettacolari che la gente non può aspettare la domenica per vederci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tommydado - 1 mese fa

      Ahahahah sicuramente sarà così

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy