Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Spezia, Maggiore ancora positivo al Covid-19

LA SPEZIA, ITALY - AUGUST 20: Giulio Maggiore of ASCSpezia in action during the Serie B Playoff Final second leg match between Spezia Calcio and Frosinone Calcioon August 20, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

News / Il ragazzo era rientrato in anticipo dal ritiro dell'Under 21

Redazione Toro News

Giulio Maggiore, giovane centrocampista dello Spezia, è risultato positivo al tampone. Il ragazzo era rientrato dal ritiro dell'Under 21 proprio perché era stata riscontrata la positività. Maggiore, che è asintomatico, rimane in isolamento. In Serie A continuano a essere molti i casi di coronavirus, con il Torino che ha appena rilevato tre nuovi contagi (un giocatore e due membri dello staff).  A breve si giocherà il derby di Milano, entrambe le società hanno avuto nuovi casi nelle ultime settimane. Per l'Inter gli assenti sono addirittura 6 (Radu, Skriniar, Bastoni, Young, Naingollan e Gagliardini).

Ecco il comunicato del club spezzino:

Lo Spezia Calcio comunica che il tampone al quale è stato sottoposto questa mattina il calciatore Giulio Maggiore, in isolamento fiduciario fin dal suo rientro alla Spezia dal ritiro della Nazionale Under 21, ha dato esito positivo al Covid-19. Attualmente asintomatico, il centrocampista spezzino, che non è mai più entrato in contatto con il gruppo squadra o con altri membri del Club dal termine della partita con il Milan del 04 ottobre scorso, dovrà sostenere ora un periodo di quarantena, come sancito dai protocolli sanitari nazionali