Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Toro in tv: quali sono le prossime partite dei granata e come vederle

TURIN, ITALY - MAY 23: The Torino squad and staff huddle following the Serie A match between Torino FC v Benevento Calcio at Olimpico Stadium on May 23, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Si parte dalle amichevoli con Pro Vercelli e Az Alkmaar, in mezzo la Coppia Italia con la Cremonese. Scontro con l'Atalanta il 21 agosto alla prima di Serie A

Redazione Toro News

Manca sempre meno all'avvio delle competizioni ufficiali per il Torino. I granata di Ivan Juric, rientrati dal ritiro di Santa Cristina e dall'amichevole di Rennes, stanno continuando la preparazione al Filadelfia. Quattro finora le amichevoli giocate dal Toro: quelle contro Obermais Merano, Brixen, Al Fateh e Rennes. Due quelle ancora in programma: la prima, aggiunta in extremis, si giocherà sabato pomeriggio al Filadelfia contro la Pro Vercelli; la seconda sarà un test internazionale in Olanda domenica contro l'Az Alkmaar.

COPPA ITALIA - Il primo banco di prova per il Torino sarà la Coppa Italia, il 15 agosto alle ore 21. L'avversario dei granata sarà la Cremonese. La partita verrà trasmessa in diretta su Italia 1: Mediaset si è aggiudicata in esclusiva fino al 2024 i diritti della Coppa Italia, che verrà anche trasmessa in live streaming su Mediaset Infinity.

SERIE A - Debutto di fuoco in campionato per il Torino, che affronterà allo stadio Olimpico "Grande Torino" l'Atalanta nell'anticipo di sabato 21 agosto alle ore 20.45. La settimana dopo i granata saranno invece a Firenze, prima trasferta dell'anno in programma per sabato 28 agosto. Tutte le partite del Toro si potranno seguire su Dazn, che ha acquisito i diritti di tutte e 10 le partite della massima serie per il triennio 2021-2024, 7 delle quali saranno trasmesse in esclusiva. Le restanti tre verranno trasmesse in co-esclusiva con Sky, che farà vedere l'anticipo del sabato sera alle 20.45, il match domenicale dell'ora di pranzo alle 12.30 e il posticipo del lunedì alle 20.45.

DOVE VEDERE LE PROSSIME PARTITE DEL TORINO

AMICHEVOLI

Sabato 7agosto: Torino-Pro Vercelli ore 17.30 DIRETTA STREAMING SU TORINO CHANNEL*

Domenica 8 agosto: Az Alkmaar-Torino ore 18 DIRETTA STREAMING SU TORINO CHANNEL*

*Manca ancora l'ufficialità

COPPA ITALIA

Domenica 15agosto: Primo turno, Torino-Cremonese ore 21 ITALIA 1

SERIE A

Sabato 21 agosto: 1° giornata, Torino-Atalanta ore 20.45 DAZN

Sabato 28agosto: 2° giornata, Fiorentina-Torino ore 20.45 DAZN/SKY