Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

columnist

Fischi per fiaschi

Prima che sia troppo Tardy / Torna la rubrica di Enrico Tardy: "Ho finalmente scoperto il significato dell'acronimo VAR. Valeri arbitro recidivo"

Enrico Tardy

"Ieri ho finalmente scoperto il significato dell'acronimo VAR. Valeri arbitro recidivo. Acquah su Mandzukic...dou you remember...? L'errore, anzi orrore, commesso nell'occasione del gol di Berenguer è senza giustificazioni. Fossi Nicchi lo farei riposare un paio di mesi.

"Per il resto il Torino ha evidenziato tutti i pregi ed i limiti già emersi nelle prime gare. Siamo certamente più "fisici", ordinati e con una rosa più ampia, ma manchiamo di estro e tecnica in due punti nevralgici del campo: a metà campo manca un regista di livello, un Lucas Leiva, Baselli è gracile ed impalpabile, e negli ultimi venti metri ci vorrebbe un Papu per creare la famigerata superiorità numerica.

"È vero che abbiamo tenuto palla a lungo, ma abbiamo capito che avremmo dovuto fare cross rasoterra, invece che alti e sballati, solo all'ultimo secondo come dimostrato dall'azione di Parigini. Dispiace, perché abbiamo incontrato una squadra alla nostra portata, ma non siamo riusciti ad incamerare i tre punti, questa è la dura verità.

http://www.toronews.net/toro/udinese-torino-1-1-mazzarri-produce-gioco-ma-velazquez-alza-un-muro/

"E non condivido le lamentele del mister sulle condizioni del terreno di gioco e le sue dichiarazioni sul presunto dominio del Toro: le trovo anacronistiche, il campo dice la verità. A casa  con il punticino e speriamo di rifarci prossima domenica. Coraggio!

"Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.