columnist

Fuori tempo

Prima che sia Troppo Tardy / La rubrica di Enrico Tardy: "Si sa che a volte l'esasperazione fa esplodere la rabbia ed il risentimento nei momenti meno opportuni e così è stato"

Enrico Tardy

Fischi e contestazione hanno accompagnato l'ultima esibizione della nostra squadra di "x men".

E se il grido "tirate fuori le palle" più che un coro risulta spesso un'amara constatazione statistica, io questa volta vado controcorrente. Tra le tante mediocri gare disputate quest'anno quella contro il Genoa è stata tra le meno

criticabili.

Abbiamo avuto diverse occasioni da gol, eravamo molto rimaneggiati, gli avversari non hanno praticamente mai tirato in porta, Perin è stato abilissimo. Dunque perché contestare?

Non era la giornata giusta, si sa che a volte l'esasperazione fa esplodere la rabbia ed il risentimento nei momenti meno opportuni e così è stato. Miglior cosa sarebbe stata fischiare al termine di esibizioni che lo giustificavano invece di attendere la 19esima gara peraltro disputata dignitosamente.

Certo lo spumante di ieri sera faceva più bollicine del gioco espresso dai nostri eroi, ritengo però che solo un po' di sfortuna ci abbia privato di tre punti meritati.

Oltre tutto con un grande Niang travestito da Tino Asprilla... Come cantavano i pittura fresca: "sarà vero...che dopo miss Italia avremo un centravanti nero.." ?

Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.