gazzanet

Kammon o Kammoff?

Ridimensionati o no, tutti, dal portiere all'ultimo dei giocatori, domenica dare un segnale forte!

Enrico Tardy

"Negli ultimi tempi la nostra squadra aveva ottenuto il massimo dei punti disponibili pur giocando in maniera poco brillante. Magie dei singoli ed alcuni errori arbitrali avevano confuso un pochino i giudizi. La Samp ha avuto più determinazione di noi, "gheddu" ( quella qualcosa in più) come si dice in piemontese, non molto altro. Tanto è bastato a domare il Toro di oggi.

"Noi non abbiamo trovato il gol con gli estrosi giocatori d'attacco mentre abbiamo preso il solito gol su corner. Diabolico Toro! dopo anni di gol subiti nei minuti finali di partita ora ci siamo specializzati sui gol presi su calcio d'angolo. Peccato, forse denunciamo qualche carenza nei sostituti: salvo Boyé non possiamo dire di avere seduti in panca dei veri titolari. Dice la mia fidanzata: se nella vita ti allontani dal solco per te tracciato vi sono episodi che ti riportano al suo interno.

"Con riferimento al Toro: forse la Samp ci ha ridimensionato un pochino, ma domenica prossima abbiamo l'occasione e la necessità di far capire a chi è più forte chi noi siamo! E noi glielo diciamo chi noi siamo!

"Forza Toro