columnist

X Factor

Prima che sia troppo Tardy / Appuntamento natalizio con la rubrica dell'avvocato Tardy

Enrico Tardy

"Sono solo io che guardando partite come quella con la Spal sbadiglio come un ippopotamo assonnato?

Segnamo con un gol " precox "dopo pochi secondi dall'inizio della gara, poi raddoppiamo nel giro di pochi minuti indi non troviamo nulla di meglio che stare lì ad aspettare 80 minuti che la terzultima in classifica recuperi lo svantaggio iniziale.

Non la Juve o la Roma ma la valorosa Spal ( per la quale nutro una antica simpatia).

Possiamo e dobbiamo crescere come squadra, per diventare "più migliori" come arringherebbe il ministro dell'istruzione. Intanto diciamo e scriviamo (nel caso del sottoscritto) sempre le stesse cose.

Scarsa velocità, tecnica approssimativa da parte di calciatori come Belotti e Baselli, zero carattere. Un minor numero di tocchi di palla da parte di ogni singolo calciatore, maggiore rapidità, maggiore forza nei passaggi, questo occorrerebbe fare. Siamo anemici, esangui, molli. Atleticamente non siamo preparati per un gioco aggressivo. 2 vittorie nelle ultime 14...

Buon Natale , mah mica tanto...

Avvocato penalista, appassionato di calcio (ha partecipato al corso semestrale di perfezionamento in diritto e giustizia sportiva presso Università di Milano), geneticamente granata, abbonato al Toro da circa trent’anni.