Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione Quote, Lazio-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti

Bremer Torino

Lazio - Torino, l’analisi quote di OddsChecker: biancocelesti super favoriti ma il Toro contro le big…

Andrea Calderoni

La Lazio allo stadio Olimpico ospiterà il Torino nel match in programma il 16 aprile alle 20:45 e sarà una partita molto importante in chiave europea. I biancocelesti stanno vivendo un momento più che positivo e vogliono proseguire sulla stessa scia. Lo stesso vogliono fare i granata che nelle ultime gare hanno ritrovato il giusto ritmo.


GLI ULTIMI RISULTATI – Solo una sconfitta nell’ultimo mese per la squadra di Sarri che, escluso il brutto ko nel derby contro la Roma, ha collezionato ben tre vittorie. Venezia, Sassuolo e Genoa hanno portato nelle casse della Lazio 9 punti che hanno rilanciato i biancocelsti in classifica. Periodo altalenante per i granata di Juric, che sono stati però rinfrancati dal bel pareggio di domenica contro il Milan di Pioli. Nell’ultimo periodo il Torino ha pareggiato tre volte, contro Bologna, Inter e appunto Milan. Poi un successo contro la Salernitana e una sconfitta contro il Genoa. La Lazio arriva alla sfida a quota 55 punti in classifica, a sole due lunghezze dalla Roma e dal quinto posto; il Torino è undicesimo a 39 ma con ancora il match da recuperare contro l’Atalanta. Il miglior marcatore della stagione della Lazio è Ciro Immobile, capocannoniere anche della classifica marcatori, a quota 22 reti stagionali. Proprio per questo motivo, come rivelato da OddsChecker, c’è il 27.8% di possibilità che sia il numero 17 ad aprire le marcature della gara. Il 14.8% è invece la probabilità che il primo a segnare sia Felipe Anderson: il brasiliano ha siglato cinque gol contro i granata, che è la sua vittima preferita in Serie A, comprese due delle tre doppiette firmate nel massimo campionato. Più basse le chance, al 13.3%, che a sbloccare il risultato sia Andrea Belotti.

Comparazione Quote, Lazio-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti- immagine 2

I PRECEDENTI – Lazio e Torino si scontreranno per la 146^ volta e il bilancio, anche se leggermente, gioca a favore dei granata. Sono infatti 44 le vittorie del Torino, 42 quelle della Lazio e ben 59 i pareggi. Nella gara d’andata allo stadio Olimpico di Torino il match finì proprio in pareggio: Pjaca per i padroni di casa e Immobile per i biancocelesti. L’ultima vittoria della Lazio contro il Torino allo stadio Olimpico risale a ottobre 2019 quando i biancocelesti si imposero con un netto 4-0 firmato dalle reti di Acerbi, la doppietta di Immobile e l’autorete di Belotti.

LE QUOTE - Secondo le rilevazioni di OddsChecker la Lazio è nettamente favorita per la vittoria finale con il 60.6% di possibilità di conquistare i tre punti. Nonostante il segno X sia quello che si è verificato più volte nei precedenti scontri la possibilità che la gara finisca in parità è del 25%. Più bassa la quota prevista per il segno 2, vittoria in trasferta del Torino, che ha il 18.2% di possibilità di realizzarsi. Dando uno sguardo alla classifica è notevole il divario dei due attacchi: 64 le reti realizzate dalla Lazio, la metà quelle del Torino fermo a quota 35. Le difese hanno invece score invertiti: se i biancocelesti hanno subito 47 gol la difesa granata è quasi di ferro con 30 reti al passivo. Proprio per questo motivo i segni Over 2.5/Under 2.5 si equivalgono. Al 50% il match si chiuderà con più di due reti, al 53.2% invece i gol saranno massimo due. Massimo equilibrio anche sul Goal / No Goal: c’è il 52.4% di possibilità che entrambe le squadre vadano a segno e il 51.5% di probabilità che invece una delle due rimanga a secco.

tutte le notizie di