Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Torino-Cagliari: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Torino-Cagliari: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Le prime quote della stagione in vista dell'esordio in campionato del Torino di Ivan Juric
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

È ancora presto per sapere cosa potranno chiedere dalla prossima stagione, ma Torino e Cagliari non vogliono perdere tempo a scoprirlo. La squadra di Ivan Juric è sempre alla ricerca del grande passo dalla metà della classifica alla zona Europa, mentre la formazione di Claudio Ranieri ha senz'altro come obiettivo principale la salvezza così da riconfermare la categoria. Il calcio d'inizio è in programma lunedì alle 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino, a dirigere l'incontro sarà l'arbitro Francesco Cosso di Reggio Calabria con Di Martino e Guida al Var.


GLI ULTIMI RISULTATI - Sia il Torino che il Cagliari sono riusciti a superare il primo turno di Coppa Italia, che è stata anche la prima gara ufficiale della stagione di queste due squadre. I granata hanno sconfitto con qualche difficoltà la Feralpisalò, passata in vantaggio con Di Molfetta e poi rimontata da Vojvoda e Ilic nel finale. I sardi hanno vissuto una serata decisamente più intensa: dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari col Palermo, Soleri ha risposto nel recupero a Dossena, poi Di Pardo ha segnato la rete che è valsa la qualificazione.

I PRECEDENTI - Torino e Cagliari si sono affrontati 92 volte in competizioni ufficiali, di cui 70 volte in Serie A, 10 in Serie B e 12 in Coppa Italia. Il bilancio nel complesso sorride ai granata, che hanno vinto in 35 occasioni contro le 26 degli avversari; 31 invece i pareggi. Grande equilibrio nelle ultime dieci sfide, con tre successi per parte e quattro pari; gli ultimi incroci, secondo le rilevazioni di OddsChecker, risalgono alla stagione 2021-22: all'andata il Toro pareggiò a Cagliari (1-1), al ritorno i rossoblù riuscirono a strappare i tre punti in trasferta (1-2).

LE QUOTE - Reduce da una stagione positiva in Serie A e col vantaggio di poter giocare davanti al proprio pubblico, il Torino gode dei favori del pronostico secondo le analisi di OddsChecker. I granata sono offerti a 1.74 da Betway, Netbet, Planetwin365 e Novibet; il pareggio è a 3.75 con bet365, la vittoria del Cagliari invece tocca 5.05 con Goldbet e Better. Secondo gli operatori, ci saranno poche reti: l'Under 2.5 è a 1.70 con Planetwin365, l'Over 2.5 è a 2.20 con bet365. Non sorprende dunque che le previsioni non vedono entrambe le squadre riuscire a segnare: il No Gol è a 1.77 con Snai e Planetwin365, il Gol è a 2.05 con bet365.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.