Segui con noi la cronaca live dell'allenamento granata di questa mattina, nell'ultimo giorno del ritiro estivo a Pinzolo
Si avvia ai titoli di coda il ritiro estivo di Pinzolo. È l'ultimo giorno sulle alture trentine della Val Rendena per la squadra di Ignazio Abate, che questa mattina scenderà in campo per la rifinitura in vista dell'appuntamento del pomeriggio: alle 17 è infatti in programma il test contro il Cittadella. Seguite con noi gli aggiornamenti in tempo reale direttamente da Pinzolo.
Portieri in mezzo, Paleari intercetta subito passaggio di Biraghi. Biraghi gli va incontro: "Ti ho graziato perché ti voglio bene". E giù a ridere con abbraccio amichevole
Si aggiungono anche i portieri al torello: è clima di festa.
Anche Abate partecipa al torello, in mezzo a recuperare palla.
Presenti Petrachi e Moretti a bordo campo.
Assenti Zapata, Pellegri, Anjorin, Ilkhan. Tra i portieri out Siviero.
Dembélé il più scherzato dal gruppo, compreso Abate. Per la prima volta in questo ritiro molta distensione da ultimo giorno di scuola dopo tanto lavoro messo nelle gambe.
Ancora presente lo striscione per Petrachi di ieri.
Ilic confermato in gruppo, anche Adams.
Ilkhan dopo un lavoro differenziato sul secondario si è fermato per un paio di foto e autografi.
La squadra inizia ad entrare in campo per l'allenamento.
Oggi grandi presenze al campo sportivo: potrebbe essere toccato il record del ritiro.
Sotto il tendone della palestra stanno facendo un po' di mobilità e stretching, le uniche cose che si possono fare visto che i macchinari sono stati messi via.
Ilkhan si cimenta con gli allunghi sul campo secondario
I portieri sono scesi in campo: tocca a Paleari, Cereser, Mascardi e Brezzo.
Primo aggiornamento: Emirhan Ilkhan si trova sul campo secondario. Sta correndo ed effettuando lavori con la palla.
Benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino del Torino a Pinzolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA


